1x01 "Testimone dal passato" (Pilot)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    38.71%
    12
  • 10
    22.58%
    7
  • 9
    22.58%
    7
  • 7
    12.90%
    4
  • 6
    3.23%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 31)

1x01 "Testimone dal passato" (Pilot)

04/12/2006 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! :D
    Mi aggrego a chi ha apprezzato questa prima puntata... Credo che sia stata molto efficace nel dare un'idea del carattere dei vari personaggi e delle opinioni che hanno l'uno dell'altro...
    E' stupendo il personaggio di Seeley... (Il fatto che poi sia David Boreanaz ad interpretarlo non fa che renderlo ancora migliore... :wub: )
    Mi piace il fatto che sia così intuitivo e attento all'istinto, cosa che in parte mi ricorda Mulder (tra l'altro il mio personaggio preferito in X-files)...
    Sorge però spontanea una domanda: per quale crudele destino David interpreta sempre dei personaggi rosi dal rimorso per le persone uccise in passato??? :huh:

    CITAZIONE (strawberry85 @ 5/12/2006, 00:05)
    unica pecca è la voce che hanno dato a david..ma è orrida..su di lui sta malisssssimo!! gli serve una voce..più.. "dolce"... nn è un fatto di abituarsi a questa voce..è che sta male su di lui.. david muove poco le labbra..e questa voce gli sta male!! <_< che cappero però <_<

    Anche secondo me la nuova voce non sta molto bene a David... Troppo diversa da quella a cui per anni siamo stati abituati. Concordo anche sul fatto che non sia solo una questione d'abitudine... La prima cosa di cui mi sono lamentata infatti é stata che l'audio non corrispondeva per nulla alle immagini... Cioé, dopo aver "salvato" Temperance, Seeley parla muovendo pochissimo la bocca, eppure la voce é alta e assolutamente incompatibile con i suoni che in quel modo potrebbe fisicamente emettere...

    Però é stato strano anche vedere David sorridere e camminare allegramente sotto il sole... E... beh, anche il lato amoroso é un tantino differente... :P
     
    .
65 replies since 4/12/2006, 17:56   2287 views
  Share  
.