1x01 "Testimone dal passato" (Pilot)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    38.71%
    12
  • 10
    22.58%
    7
  • 9
    22.58%
    7
  • 7
    12.90%
    4
  • 6
    3.23%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 31)

1x01 "Testimone dal passato" (Pilot)

04/12/2006 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccio-stress
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La mia domanda é: avevano lavorato assieme solo ad un caso (dove lei si é limitata al lavoro da laboratorio)? Doveva essere stato molto tempo prima se poi lei ha scritto un libro, lo hanno pubblicato e tuttavia nel frattempo loro non hanno avuto piú contatti.

    forse non era un vero e proprio scontro ma un preludio di quanto sarebbe avvenuto dopo ...
    Cullen dice (credo nel 1' episodio) che molti prima di Booth hanno tentato di lavorare con la Brennan ma che nessuno è riuscito a sopportarla, magari ha veramente fatto un mix dei vari agenti federali, e il risultato è stato Booth in carne e ossa ... :wub:

    a me invece è venuta in mente un'altra cosa, sempre relativa a questo episodio ...
    Brennan dice che è finita nel sistema degli affidamenti quando i suoi genitori sono scomparsi, e poi di essere stata affidata al nonno.
    mi chiedo... che fine ha fatto il nonno?
    era anche lui a conoscenza del fatto che tutta quanta la famiglia avesse cambiato identità? ma allora qualcuno si sarebbe dovuto accorgere prima del reato ...
    possibile che sia sfuggito un particolare così?
    certo, quando scrivi qualcosa molte volte non sai nemmeno come andrà a finire... però mi sembra un particolare non irrilevante, anche se lei non cita mai il nonno. che fosse morto? potrebbe avere almeno un minimo di riconoscenza, magari è stato lui a farle apprezzare la scienza e l'oggettività :doh:

    altre ipotesi???
     
    .
65 replies since 4/12/2006, 17:56   2287 views
  Share  
.