1x01 "Testimone dal passato" (Pilot)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    38.71%
    12
  • 10
    22.58%
    7
  • 9
    22.58%
    7
  • 7
    12.90%
    4
  • 6
    3.23%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 31)

1x01 "Testimone dal passato" (Pilot)

04/12/2006 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uh, finalmente riprendo a vedere questa serie!
    Diciamo che da quando la vidi per la prima volta e arrivai al mid-season adesso non ricordo quasi nulla, perciò un riepilogo mi fa bene.
    Ho notato che al tempo valutai questo pilot parecchio migliore rispetto al mio giudizio attuale. Cosa strana devo dire.
    In ogni caso si riconferma l'interesse per il caso e per i personaggi. Non ricordavo affatto la scena finale e sono rimasto piacevolmente sorpreso.
    Non ho gradito invece il veloce svolgimento dei fatti. Non so, mi è sembrato che tutto andasse velocemente e non me l'aspettavo. La narrazione un pò troppo spedita, ecco. Però non mi ha dato fastidio, ho trovato comunque l'episodio ottimo.

    Per quanto riguarda la voce di David: effettivamente per chi come me è fan di Angel la cosa può essere un pò traumatica.
    Però già andando avanti mi ero abituato e non mi sembra una voce tanto brutta, anche se apprezzo decisamente di più il doppiatore di Angel.
    L'introduzione c'è stata tutta, i personaggi appaiono interessanti e si respira già la bella intesa tra Booth e Tempe.
    Mi mantengo sul 7.5, proprio perchè sono un criticone :lol:
     
    .
65 replies since 4/12/2006, 17:56   2287 views
  Share  
.