1x01 "Testimone dal passato" (Pilot)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    38.71%
    12
  • 10
    22.58%
    7
  • 9
    22.58%
    7
  • 7
    12.90%
    4
  • 6
    3.23%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 31)

1x01 "Testimone dal passato" (Pilot)

04/12/2006 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono una mosca bianca, ma a me piace molto la voce che hanno dato a David. Anche perché ho sempre amato la voce del dottor Ross. Oltretutto trovo impossibile trovare una voce italiana identica a quella di David: é troppo particolare, irriproducibile. Per questo sono una sostenitrice della lingua originale.
    In ogni caso meglio questa della voce di Angel che ho sempre detestato.
    De gustibus ;)
    F :B):
     
    .
  2. MrsBudGuy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io non amo la voce di David, ma il telefilm si, lo amo già alla follia.
    Mi piace tanto Temperance, il suo gruppo, la tensione che c'è con Booth. TUTTO!!!
     
    .
  3. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ha tradito le nostre aspettative :wub:
    solo la voce di david a quanto pare XD
     
    .
  4. MrsBudGuy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcecanto @ 5/12/2006, 13:04)
    non ha tradito le nostre aspettative :wub:

    Noooooooooo, anzi! Io avevo paura che mi annoiasse un pò, dato che tratta un argomento che non mi fa impazzire (infatto non guardo tf come CSI o simili), ma non è stato affatto così. Ti permette di appassionarti al caso si, ma anche (o soprattutto) ai protagonisti e alle loro vicende personali!
     
    .
  5. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrsBudGuy @ 5/12/2006, 13:45)
    CITAZIONE (dolcecanto @ 5/12/2006, 13:04)
    non ha tradito le nostre aspettative :wub:

    Noooooooooo, anzi! Io avevo paura che mi annoiasse un pò, dato che tratta un argomento che non mi fa impazzire (infatto non guardo tf come CSI o simili), ma non è stato affatto così. Ti permette di appassionarti al caso si, ma anche (o soprattutto) ai protagonisti e alle loro vicende personali!

    io invece...sono appassionata di questo genere e guardo csi...a dire il vero è il mio genere preferito! il telefilm è bello davvero e mi piacciono molto anche i personaggi.
     
    .
  6. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! :D
    Mi aggrego a chi ha apprezzato questa prima puntata... Credo che sia stata molto efficace nel dare un'idea del carattere dei vari personaggi e delle opinioni che hanno l'uno dell'altro...
    E' stupendo il personaggio di Seeley... (Il fatto che poi sia David Boreanaz ad interpretarlo non fa che renderlo ancora migliore... :wub: )
    Mi piace il fatto che sia così intuitivo e attento all'istinto, cosa che in parte mi ricorda Mulder (tra l'altro il mio personaggio preferito in X-files)...
    Sorge però spontanea una domanda: per quale crudele destino David interpreta sempre dei personaggi rosi dal rimorso per le persone uccise in passato??? :huh:

    CITAZIONE (strawberry85 @ 5/12/2006, 00:05)
    unica pecca è la voce che hanno dato a david..ma è orrida..su di lui sta malisssssimo!! gli serve una voce..più.. "dolce"... nn è un fatto di abituarsi a questa voce..è che sta male su di lui.. david muove poco le labbra..e questa voce gli sta male!! <_< che cappero però <_<

    Anche secondo me la nuova voce non sta molto bene a David... Troppo diversa da quella a cui per anni siamo stati abituati. Concordo anche sul fatto che non sia solo una questione d'abitudine... La prima cosa di cui mi sono lamentata infatti é stata che l'audio non corrispondeva per nulla alle immagini... Cioé, dopo aver "salvato" Temperance, Seeley parla muovendo pochissimo la bocca, eppure la voce é alta e assolutamente incompatibile con i suoni che in quel modo potrebbe fisicamente emettere...

    Però é stato strano anche vedere David sorridere e camminare allegramente sotto il sole... E... beh, anche il lato amoroso é un tantino differente... :P
     
    .
  7. My_BlOoDy_RoMaNcE
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 bell'8!!!!! a me è piaciuto molto!!!!! ma k figata è stata quando ha ricostruito il cranio k era in mille pezzi??!!!! bello!!!!!
     
    .
  8. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (My_BlOoDy_RoMaNcE @ 5/12/2006, 18:53)
    1 bell'8!!!!! a me è piaciuto molto!!!!! ma k figata è stata quando ha ricostruito il cranio k era in mille pezzi??!!!! bello!!!!!

    davvero...ci vuole una pazienza immensa e giustamente bravura XD questo telefilm mi prende da matti!
     
    .
  9. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardate che comunque la differenza di audio e l'appiattimento della recitazione accade purtroppo per il 90% del doppiaggio italiano (o europeo in generale - pensate a Booth che parla in spagnolo, francese o tedesco). Io di recente mi sono comprata i dvd originali di "La zona morta", telefilm che in italiano é doppiato abbastanza bene, ma la versione originale é comunque diversissima e molto più ricca di sfumature.
    F :B):
     
    .
  10. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 5/12/2006, 20:15)
    Guardate che comunque la differenza di audio e l'appiattimento della recitazione accade purtroppo per il 90% del doppiaggio italiano (o europeo in generale - pensate a Booth che parla in spagnolo, francese o tedesco). Io di recente mi sono comprata i dvd originali di "La zona morta", telefilm che in italiano é doppiato abbastanza bene, ma la versione originale é comunque diversissima e molto più ricca di sfumature.
    F :B):

    sì capisco...ma sai..per david forse mi aspettavo la voce che ha avuto in angel e buffy.Questa la odio XD
     
    .
  11. Seeley Booth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io devo dire che come premessa ci siamo; è stata una sorpresa vedere Seeley parlare con la voce di Doug Ross e Nate Fisher (Bones qui mi chiederebbe 'Ma chi sono, amici tuoi?' ^_^ ), ma mi ci sono abituato presto.

    Invece il giallo l'ho risolto subito; era ben troppo semplice.
     
    .
  12. Gennarus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come primo episodio non è niente male. Devo dire che ciò che maggiormente colpisce non è il caso della settimana bensì le storie dei protagonisti & Co.
    Mi piacciono molto i personaggi anche se Booth l'ho immaginato diverso (almeno vedendo i promo americani).

    Parlando del doppiaggio, una sola parola: schifo. O quasi.
    Infatti ritengo tutte le altre voci appropriate ma quella di Booth è qualcosa di pessimo. Non è affatto azzeccata con la recitazione di David. A questo punto preferisco decisamente la voce che aveva in Angel (che non mi faceva affatto impazzire, anzi).

    Ultimo commento riguarda le musiche: eccellenti. Una delle cose che stanno riuscendo meglio in questa serie sono sicuramente la colonna sonora e tutte le altre musiche!!!
     
    .
  13. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gennarus @ 6/12/2006, 17:18)
    Come primo episodio non è niente male. Devo dire che ciò che maggiormente colpisce non è il caso della settimana bensì le storie dei protagonisti & Co.
    Mi piacciono molto i personaggi anche se Booth l'ho immaginato diverso (almeno vedendo i promo americani).

    Parlando del doppiaggio, una sola parola: schifo. O quasi.
    Infatti ritengo tutte le altre voci appropriate ma quella di Booth è qualcosa di pessimo. Non è affatto azzeccata con la recitazione di David. A questo punto preferisco decisamente la voce che aveva in Angel (che non mi faceva affatto impazzire, anzi).

    Ultimo commento riguarda le musiche: eccellenti. Una delle cose che stanno riuscendo meglio in questa serie sono sicuramente la colonna sonora e tutte le altre musiche!!!

    con il doppiaggio ti quoto pienamente e sai..anche io ho notato la musica...bella davvero :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Musica: alcune canzoni, come "collide" e "every ship must sail away" già ci sono sul sito, e potete ascoltarle....
    le altre arriveranno a breve ;)
     
    .
  15. zia.olimpia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CordeliaChase @ 4/12/2006, 23:15)
    A parte il doppiaggio a dir poco orrido e le voci associate ai personaggi in maniera pessima, l'episodio in sè merita a mio parere un 7.
    Peccato veramente per le voci, e gli orrori di traduzione che non facevano capire certe azioni e soprattutto certe mimiche facciali



    verissimo su tutta la linea....
    diciamo che i personaggi, con quel doppiaggio, sembravano un po' "inchiodati".... <_<
     
    .
65 replies since 4/12/2006, 17:56   2284 views
  Share  
.