1x02 "L'attentato" (The man in the SUV)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    50.00%
    9
  • 10
    27.78%
    5
  • 8
    11.11%
    2
  • 7
    11.11%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

1x02 "L'attentato" (The man in the SUV)

04/12/2006 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. My_BlOoDy_RoMaNcE
        Like  
     
    .

    User deleted


    9!!!!!! bellissima!!! era molto + entusiasmante della 1!!!! poi spettacolare la scena del tipo bruciato in auto!!!!!
     
    .
  2. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (My_BlOoDy_RoMaNcE @ 5/12/2006, 18:56)
    9!!!!!! bellissima!!! era molto + entusiasmante della 1!!!! poi spettacolare la scena del tipo bruciato in auto!!!!!

    vero...bella quella scena,ma anche quando usano gli insetti per far sì che mangino i pezzi di carne rimasti sulle ossa XD
     
    .
  3. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non é che sia l'intero gruppo ad essere paranoico, é soprattutto Hodgins. ;)
    Gli altri non ci pensano granché. Specie ad Angela Booth piace molto (e per forza) ;)
    F :wub:
     
    .
  4. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 5/12/2006, 20:18)
    Non é che sia l'intero gruppo ad essere paranoico, é soprattutto Hodgins. ;)
    Gli altri non ci pensano granché. Specie ad Angela Booth piace molto (e per forza) ;)
    F :wub:

    Angela è mitica XD
     
    .
  5. Seeley Booth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, migliore della prima!

    Jack mi sta simpatico, mentre Zach mi dà un pò sui nervi...

    ma Angela è un mito!! ^_^
     
    .
  6. Gennarus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come puntata è quasi certamente migliore della prima.
    E' meglio strutturata ed è più coinvolgente.
    Cominciano anche a descrivere in maniera più dettagliata i personaggi. Viene dato maggiore spazio ad Angela (personaggio che apprezzo molto) ed anche a Zach.
    Il caso della settimana è più intrigante del precedente.
    Insomma: un ottimo episodio!!!

    P.S. Ma io la voce di Booth proprio non la digerisco!!!
     
    .
  7. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo episodio è stato proprio da 9 pieno! :wub: Adoro il feeling che c'è tra booth e temperance, visto la scena al poligono?com'erano vicini e si sussurravano?? :woot: Oddio! quei due devono stare insieme! Apparte la scena un pò disgustosa dei resti dell'esplosione... :unsure: il resto è stato super bello! ^_^
     
    .
  8. X Silvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di nuovo un 7 anche se più abbondante rispetto a quello dei “primi due“ episodi.

    Il caso mi è piaciuto e ci sono stati vari “eventi collaterali” interessanti...a partire da Tessa. :shifty:
    Direi che Brennan è rimasta parecchio colpita da questa scoperta, visto che continuava a tirarla fuori nei discorsi...ed ho il sospetto che l’interesse non fosse puramente “antropologico”...almeno a livello inconscio.
    Certo, avere Angela che mette continuamente la pulce nell’orecchio non aiuta...però non si può negare che la ragazza abbia visto giusto quando ha detto che a Booth piace Brennan.
    E ha visto giusto anche riguardo a Tessa. Direi che la sua decisione di palesarsi (vestita in quel modo, poi) a casa di Booth era mirata ad inviare un messaggio ben preciso.
    Quando Tessa ha detto che Booth le aveva parlato molto di Brennan, per un secondo ho pensato che lei rispondesse qualcosa tipo: “Di te invece non mi ha detto nulla”...però secondo me lo ha pensato. :P
    Comunque sia, Tessa ha tutte le ragioni di essere preoccupata...Booth non mi è sembrato molto “preso” da questa relazione.
    Sarebbe interessante sapere se è cambiato qualcosa da quando ha conosciuto Bones, o se è sempre stato così. :uhm:

    Angela che si lancia a caccia di informazioni sullo stato della relazione tra Booth e Tessa è fantastica e bellissima la scena in cui Booth sale sulla piattaforma, totalmente ignaro del fatto che stiano parlando di lui e tutti si zittiscono e si girano a guardarlo. :superlol:

    Ma quanto si è infuriata Brennan quando Booth ha dedotto che la moglie del morto aveva l’amante?
    La scena al Wong Foo con Brennan, Booth e Angela è stata troppo divertente. :lol:

    Carina l’insinuazione di Hodgins che Brennan sia diventata più “protettiva” nei confronti dell’FBI negli ultimi tempi.
    Tra l’altro, ottimo il tempismo del suo commento su Booth! :clap:

    Povero Zack, com’era triste quando gli hanno fatto fuori quella manciata di insetti!
    [Come faceva poi a riconoscerli uno per uno...]
    E Booth che quasi gli dà una consolatoria pacca sulla spalla. Il suo lato sensibile stava prendendo il sopravvento...si è fermato appena in tempo. :D

    Nuovi inutili tentativi da parte di Booth di tenere Brennan fuori dalle situazioni pericolose. Stavolta lei non gli risponde nemmeno, si limita a trasmettere il suo pensiero con lo sguardo.

    Molto bello il finale. :wub:
    Oltretutto per una abituata a Jack Bauer, vedere Booth star male per aver ucciso un terrorista è un bel cambiamento. :)
    Carina Brennan che tenta di risollevargli il morale...e mi pare ci sia riuscita.
    Peccato che Bones si sia “sentita in dovere” di interrompere il bel momento ricordando a Booth della sua “dolce metà” che lo aspettava a casa. Non credo sarebbe successo nulla di compromettente se anche si fossero fatti un “bicchierino” in più, però è indicativo il fatto che dopo una giornataccia, Booth non pensasse minimamente alla sua ragazza.
     
    .
  9. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello rivederli così!!! Quanto battibeccano in macchina sono fantastici!!!

    Angela che si impiccia della storia Booth/Tessa mi fa morire dal ridere e Zach e Hodgins sono troppo divertenti, li adoro!!!

    Mi fa strano rivedere l'episodio alla luce della sesta stagione, mi sembra di aver perso qualcosa, qualcosa che non so se tornerà e mi viene una grande nostalgia!!!
     
    .
  10. cristiana67
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ariel75 @ 13/2/2011, 00:29) 
    Che bello rivederli così!!! Quanto battibeccano in macchina sono fantastici!!!

    Angela che si impiccia della storia Booth/Tessa mi fa morire dal ridere e Zach e Hodgins sono troppo divertenti, li adoro!!!

    Mi fa strano rivedere l'episodio alla luce della sesta stagione, mi sembra di aver perso qualcosa, qualcosa che non so se tornerà e mi viene una grande nostalgia!!!

    Concordo in pieno,e'come se fossero passati anni luce tra la 1.stagione e questa 6.stagione,e' dolcissimo vederli battibeccare in quel modo!!! :wub:
     
    .
  11. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me quest'episodio è piaciuto di più rispetto al pilot.
    Mi ha convinto maggiormente e i 42 minuti sono stati scorrevoli più che mai. Tra l'altro è stato anche molto divertente e mi piace tantissimo l'dea di inserire momenti comici in un drama.
    Perchè vogliamo parlare di tutti i siparietti di Angela? :lol: Morivo ogni volta, è stata troppo divertente!
    E da nostalgico di AtS quale sono mi ha ricordato tanto la Cordelia spiritosa delle prime stagioni. Che ricordi!
    E mi piace tanto l'idea che ognuno sappia leggere le verità dal corpo degli altri. Vedi Angela che scopre l'insicurezza di Tessa, oppure Booth che capisce subito l'amante della donna vedova.
    Inoltre quest'episodio apre tante porte sul personaggio di Booth e le scene finali sono state molto emozionanti.
    Un meritato 8.5 gli spetta, va.
     
    .
25 replies since 4/12/2006, 18:11   973 views
  Share  
.