1x04 "La mano" (The man in the bear)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    50.00%
    10
  • 7
    20.00%
    4
  • 9
    15.00%
    3
  • 10
    10.00%
    2
  • 6
    5.00%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

1x04 "La mano" (The man in the bear)

11/12/2006 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruby^ @ 12/12/2006, 00:46)
    Gli agenti della scientifica non indagano ne arrestano. I creatori di CSI hanno usato poco realismo ed un sacco di fantasy :P
    I veri polizieschi sono tf alla Law&Order ;)


    Bellissimo telefilm Moonlighting! Che bei ricordi...
    Grazie per le accurate spiegazioni ;)

    Ehm...Sospettavo che CSI non fosse poi così super-accurato. ;)
    Devo però confessare di non essere mai riuscita a seguire i telefilm di Law & Order. Dopo un po' mi annoiavo a morte. Senza nulla togliere ai telefilm in sé. E' che non fanno per me. Io sono più per i telefilm legati ai personaggi, ai loro legami, ecc. Anche per questo mi piace molto Bones. Bado poco al caso, quel che mi interessa sono Booth e Brennan (e anche gli altri, naturalmente, che via via avranno opportunità di farsi conoscere sempre meglio) :P
    Sempre per lo stesso motivo, a suo tempo, adoravo Moonlighting: lo seguivi anche tu, deduco... ;)
    F :wub:
     
    .
  2. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (2lacrime @ 11/12/2006, 23:05)
    ahahhaahaha,...molto carino questo episodio sopratutto le battute fra zack e l'altro come si chiama ogkins..alla fine la corriera ha scelto Angela ahhahaha,ci avrei giurato per assurdita'.

    si anche io ci ho pensato! e visto la faccia di quei due?! okgins addirittura ha detto che cosi è pure + intrigante... ;) :woot: oddio!! rotolooo :woot: Cmq quest'episodio è stato un pò da brivido per la faccenda del cannibale :unsure: :blink: ...

    E' vero che tutti sembravano allupati, ricordate quando temeprance ballava con charlie e il poliziotto nel locale?? booth l'ha cosi per dire salvata, ma secondo me era geloso! :shifty: chissà chissà... :D cmq quei due non me la raccontano giusta :rolleyes:

    Avete notato una cosa?QUando zac parla con bones e charlie davanti al portatile? Zac chiama charlie per nome alla fine, ma come faceva a saperlo?! io lo sto registrando bones e durante la publicità ho rivisto quella scena perchè avevo un piccolo dubbio.. -_- e nessuno dice a zac il nome del fattorino?! :o: :wacko: ...secondo me è stato un errore...non erano nemmeno collegati con la webcam -_- ma bones vedeva solo una foto... :huh: molto strano...
     
    .
  3. zia.olimpia
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol:
    si, molto carino gli ometti nel primo episodio (la mano), ma Booth ovviamente la faceva da padrone!!!
    Cmq... avete notato che nella scena del locale da ballo un po' rosicava il nostro bellone???

    eheheheheh :wub:

    Edited by xhio - 12/12/2006, 12:48
     
    .
  4. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zia.olimpia @ 12/12/2006, 10:30)
    :lol:
    si, molto carino gli ometti nel primo episodio (il ragazzo sull'albero), ma Booth ovviamente la faceva da padrone!!!
    Cmq... avete notato che nella scena del locale da ballo un po' rosicava il nostro bellone???

    eheheheheh :wub:

    sisi infatti!!! era troppo evidente!! :lol:
     
    .
  5. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zia.olimpia @ 12/12/2006, 10:30)
    :lol:
    si, molto carino gli ometti nel primo episodio (il ragazzo sull'albero), ma Booth ovviamente la faceva da padrone!!!
    Cmq... avete notato che nella scena del locale da ballo un po' rosicava il nostro bellone???

    eheheheheh :wub:

    già..rosicava e come :shifty:
    che carini mentre ballavano :wub:
     
    .
  6. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimaaaaaaa quando ballano al bar e' stata 1 delle scene + belle
     
    .
  7. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    i primi due episodi me li ero persi in italiano, e sn rimasta sconcertata dalla voce ke hanno messo a david!! oscena!!! Cmq trp bella la scena alla fine quando lei inizia a parlare delle cosce di charlie e booth fa, "basta ADESSO non ho più fame!"
    trp bellooooo XDXDXD
     
    .
  8. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°SlAyErDrEaMeR°* @ 12/12/2006, 19:57)
    i primi due episodi me li ero persi in italiano, e sn rimasta sconcertata dalla voce ke hanno messo a david!! oscena!!! Cmq trp bella la scena alla fine quando lei inizia a parlare delle cosce di charlie e booth fa, "basta ADESSO non ho più fame!"
    trp bellooooo XDXDXD

    XDXDXDXDXDXD
     
    .
  9. My_BlOoDy_RoMaNcE
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehhhh lo dicevo k era entusiasmante!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruby^ @ 12/12/2006, 00:46)
    Gli agenti della scientifica non indagano ne arrestano. I creatori di CSI hanno usato poco realismo ed un sacco di fantasy :P
    I veri polizieschi sono tf alla Law&Order ;)

    Parole sante, Ruby, come il fatto che un'esterno alle forze dell'ordine possa partecipare così attivamente a delle indagini, pretenda di essere armato, o che l'fbi centri sempre e comunque nei casi di omicidio irrisolti. Pare quasi che la polizia distrettuale non faccia più niente....
    Ma sorvoliamo su questi piccoli(grandi) sgambetti. Il telefilm ci piace per altro soprattutto *__*

    Tornando alla puntata, non l'ho vista in italiano, per semplici problemi logistici e la mia non ancora perfezionata tecnica di bilocazione.

    L'episodio è carino.
    Lo spedizioniere è il primo di cui avevo sospettato e oltretutto aveva una faccia da schiaffi ed era troppo curioso. Non parliamo degli altri della città. Sti bavosi -___-
     
    .
  11. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CordeliaChase @ 13/12/2006, 01:01)
    CITAZIONE (Ruby^ @ 12/12/2006, 00:46)
    Gli agenti della scientifica non indagano ne arrestano. I creatori di CSI hanno usato poco realismo ed un sacco di fantasy :P
    I veri polizieschi sono tf alla Law&Order ;)

    Parole sante, Ruby, come il fatto che un'esterno alle forze dell'ordine possa partecipare così attivamente a delle indagini, pretenda di essere armato, o che l'fbi centri sempre e comunque nei casi di omicidio irrisolti. Pare quasi che la polizia distrettuale non faccia più niente....
    Ma sorvoliamo su questi piccoli(grandi) sgambetti. Il telefilm ci piace per altro soprattutto *__*

    Tornando alla puntata, non l'ho vista in italiano, per semplici problemi logistici e la mia non ancora perfezionata tecnica di bilocazione.

    L'episodio è carino.
    Lo spedizioniere è il primo di cui avevo sospettato e oltretutto aveva una faccia da schiaffi ed era troppo curioso. Non parliamo degli altri della città. Sti bavosi -___-

    vero..bavosi XD vero anche a me lo spedizionere non la contava giusta e ho sospettato subito di lui..
     
    .
  12. Ruby^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 12/12/2006, 01:25)
    Sempre per lo stesso motivo, a suo tempo, adoravo Moonlighting: lo seguivi anche tu, deduco... ;)
    F :wub:

    Non mi sono persa un episodio!!
    Adoravo i due protagonisti! E guarda il destino, sul nuovo canale SKY, Sky Show, fanno le repliche!! :D

    CITAZIONE (CordeliaChase @ 13/12/2006, 01:01)
    CITAZIONE (Ruby^ @ 12/12/2006, 00:46)
    Gli agenti della scientifica non indagano ne arrestano. I creatori di CSI hanno usato poco realismo ed un sacco di fantasy :P
    I veri polizieschi sono tf alla Law&Order ;)

    Parole sante, Ruby, come il fatto che un'esterno alle forze dell'ordine possa partecipare così attivamente a delle indagini, pretenda di essere armato, o che l'fbi centri sempre e comunque nei casi di omicidio irrisolti. Pare quasi che la polizia distrettuale non faccia più niente....
    Ma sorvoliamo su questi piccoli(grandi) sgambetti. Il telefilm ci piace per altro soprattutto *__*

    Ti quoto, PAROLE SANTE! ^_^ ;)
    Tralasciamo la tristezza a cui arrivano gli scenggiatori per fare audience.... <_<

    Credo però che Bones sia nato con tutt'altra idea, così come a suo tempo lo fu Moonlighting, e da apprezzare è il fatto che qui almeno gli sceneggiatori lo sanno e lo dicono!
    Un punto per loro ^_^
     
    .
  13. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ank io avevo sospettato del biondino..troppo interessato.. :shifty:
     
    .
  14. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CordeliaChase @ 13/12/2006, 01:01)
    [come il fatto che un'esterno alle forze dell'ordine possa partecipare così attivamente a delle indagini, pretenda di essere armato, o che l'fbi centri sempre e comunque nei casi di omicidio irrisolti. Pare quasi che la polizia distrettuale non faccia più niente....

    Per spezzare una lancia a favore di questi piccoli particolari, in Bones, va detto però che quasi in ogni episodio o Bones lo chiede o Booth lo spiega, ma in genere viene detto come mai l'FBI ha la giurisdizione o meno nel caso trattato. Magari possono essere spiegazioni improbabili, ma almeno dovete dare atto che non danno per scontato che l'FBI indaghi ma cercano di fornire una spiegazione.
    Anche il fatto che Bones partecipi attivamente alle indagini ha avuto la sua spiegazione, nel pilot: non voleva più collaborare con Booth, ha accettato purché lui la portasse "on the field" con sé e Cullen é stato d'accordo, mettendola sotto la responsabilità di Booth.
    Ok, forse campato per aria. Ma molti altri telefilm non perdono neanche tempo a cercarti una spiegazione per questo genere di particolari.
     
    .
  15. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 13/12/2006, 18:52)
    CITAZIONE (CordeliaChase @ 13/12/2006, 01:01)
    [come il fatto che un'esterno alle forze dell'ordine possa partecipare così attivamente a delle indagini, pretenda di essere armato, o che l'fbi centri sempre e comunque nei casi di omicidio irrisolti. Pare quasi che la polizia distrettuale non faccia più niente....

    Per spezzare una lancia a favore di questi piccoli particolari, in Bones, va detto però che quasi in ogni episodio o Bones lo chiede o Booth lo spiega, ma in genere viene detto come mai l'FBI ha la giurisdizione o meno nel caso trattato. Magari possono essere spiegazioni improbabili, ma almeno dovete dare atto che non danno per scontato che l'FBI indaghi ma cercano di fornire una spiegazione.
    Anche il fatto che Bones partecipi attivamente alle indagini ha avuto la sua spiegazione, nel pilot: non voleva più collaborare con Booth, ha accettato purché lui la portasse "on the field" con sé e Cullen é stato d'accordo, mettendola sotto la responsabilità di Booth.
    Ok, forse campato per aria. Ma molti altri telefilm non perdono neanche tempo a cercarti una spiegazione per questo genere di particolari.

    Si è comunque non è che la polizia di quartiere può occuparsi di casi così particolari..e in questo genere deve per forza subentrare un elemento esterno come brennan essendo l'unica antropologa fino al confine. E i casi non sono così tanto fantasiosi, perchè queste cose succedono, magari non così assiduamente, ma ragazzi è pur sempre un telefilm!
     
    .
52 replies since 11/12/2006, 19:51   1329 views
  Share  
.