1x04 "La mano" (The man in the bear)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    50.00%
    10
  • 7
    20.00%
    4
  • 9
    15.00%
    3
  • 10
    10.00%
    2
  • 6
    5.00%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

1x04 "La mano" (The man in the bear)

11/12/2006 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°SlAyErDrEaMeR°* @ 13/12/2006, 17:25)
    ank io avevo sospettato del biondino..troppo interessato.. :shifty:

    il tipico cascamorto XD
     
    .
  2. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    si..viva booth!
     
    .
  3. Seeley Booth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 12/12/2006, 00:02)
    Secondo, Bones non é un vero e proprio poliziesco. Cioé, lo é, ma non uno alla CSI. Qui quello che conta di più sono le vicende tra i protagonisti. Il caso é di per sé quasi sempre un pretesto per portare a confrontarsi Booth e Brennan & C e a farci conoscere qualcosa in più di loro. ;)
    Baci
    Franca aka Dreamhunter

    Vero, e in questo mi ricorda molto NCIS. Il problema in questo episodio è che il fatto che il dottore fosse il colpevole l'hanno tirata fuori dall'uovo di Pasqua. Infatti da tutte le tracce sembrava fosse la veterinaria 'allegra'.

    Seeley Booth
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seeley Booth @ 14/12/2006, 10:39)
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 12/12/2006, 00:02)
    Secondo, Bones non é un vero e proprio poliziesco. Cioé, lo é, ma non uno alla CSI. Qui quello che conta di più sono le vicende tra i protagonisti. Il caso é di per sé quasi sempre un pretesto per portare a confrontarsi Booth e Brennan & C e a farci conoscere qualcosa in più di loro. ;)
    Baci
    Franca aka Dreamhunter

    Vero, e in questo mi ricorda molto NCIS. Il problema in questo episodio è che il fatto che il dottore fosse il colpevole l'hanno tirata fuori dall'uovo di Pasqua. Infatti da tutte le tracce sembrava fosse la veterinaria 'allegra'.

    Seeley Booth

    se il colpevole fosse sempre chi ti aspetti che sia, che gusto ci sarebbe? ;)
     
    .
  5. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 14/12/2006, 12:29)
    CITAZIONE (Seeley Booth @ 14/12/2006, 10:39)
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 12/12/2006, 00:02)
    Secondo, Bones non é un vero e proprio poliziesco. Cioé, lo é, ma non uno alla CSI. Qui quello che conta di più sono le vicende tra i protagonisti. Il caso é di per sé quasi sempre un pretesto per portare a confrontarsi Booth e Brennan & C e a farci conoscere qualcosa in più di loro. ;)
    Baci
    Franca aka Dreamhunter

    Vero, e in questo mi ricorda molto NCIS. Il problema in questo episodio è che il fatto che il dottore fosse il colpevole l'hanno tirata fuori dall'uovo di Pasqua. Infatti da tutte le tracce sembrava fosse la veterinaria 'allegra'.

    Seeley Booth

    se il colpevole fosse sempre chi ti aspetti che sia, che gusto ci sarebbe? ;)

    questo anche è vero,infatti io non me lo aspettavo proprio... è stata una sorpresa!
     
    .
  6. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! :D :D :D
    Dal mio punto di vista gli episodi stanno diventando ogni volta più belli... In parte forse anche perché mi sto appassionando alla storia e ai personaggi...
    Questo episodio 'in trasferta' mi é piaciuto molto, sia perché la storia mi sembra ben costruita, che per via delle vicende di Brennan e Booth in un ambiente nuovo. É effettivamente divertente vedere quasi tutti gli abitanti di sesso maschile del paese che si interessano a Brennan, tanto più che Booth sembra decisamente geloso!!! Anche nella scena del ballo, in effetti, é sembrato anche a me che più che per salvarla sia intervenuto... come dire... per interesse personale... :P
    La parte del viaggio in auto é a mio parere molto divertente, i dialoghi sono una delle cose che apprezzo di più in questo telefilm, in particolare le discussioni tra Booth e Brennan, già dal 'salvataggio' all'inizio del pilot... :D
    Nel complesso davvero un bell'episodio...
    A presto!
     
    .
  7. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    dio..anche io adoro la parte del viaggio XD mi piacciono questi momenti che ci fanno sorridere ^_^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kihayla @ 16/12/2006, 20:11)
    i dialoghi sono una delle cose che apprezzo di più in questo telefilm, in particolare le discussioni tra Booth e Brennan, già dal 'salvataggio' all'inizio del pilot... :D

    se dici che ti piacciono i dialoghi basandoti sulla piattezza e l'oscenità delle traduzioni della versione italiana, allora aspetta di vedere la versione originale!!! Non c'è confronto!!! E' 1000volte meglio!!! ;) Fidati
     
    .
  9. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 17/12/2006, 00:55)
    CITAZIONE (Kihayla @ 16/12/2006, 20:11)
    i dialoghi sono una delle cose che apprezzo di più in questo telefilm, in particolare le discussioni tra Booth e Brennan, già dal 'salvataggio' all'inizio del pilot... :D

    se dici che ti piacciono i dialoghi basandoti sulla piattezza e l'oscenità delle traduzioni della versione italiana, allora aspetta di vedere la versione originale!!! Non c'è confronto!!! E' 1000volte meglio!!! ;) Fidati

    Lo immagino... Infatti in parte lo dico riferendomi alle citazioni che si trovano in giro sul web, perché la traduzione italiana fa perdere molti dettagli e spesso anche il senso delle battute. Ci sono abituata anche da Angel (non dimenticherò mai nella prima puntata della quarta stagione lo scempio che é stato fatto del dialogo tra Angel e Connor e del riferimento che Angel fa a Esher...). Non vedo l'ora di guardarli in versione originale!!! E immagino che anche a livello proprio di voci non ci sia paragone. Sbaglio?
     
    .
  10. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kihayla @ 17/12/2006, 10:37)
    CITAZIONE (xhio @ 17/12/2006, 00:55)
    CITAZIONE (Kihayla @ 16/12/2006, 20:11)
    i dialoghi sono una delle cose che apprezzo di più in questo telefilm, in particolare le discussioni tra Booth e Brennan, già dal 'salvataggio' all'inizio del pilot... :D

    se dici che ti piacciono i dialoghi basandoti sulla piattezza e l'oscenità delle traduzioni della versione italiana, allora aspetta di vedere la versione originale!!! Non c'è confronto!!! E' 1000volte meglio!!! ;) Fidati

    Lo immagino... Infatti in parte lo dico riferendomi alle citazioni che si trovano in giro sul web, perché la traduzione italiana fa perdere molti dettagli e spesso anche il senso delle battute. Ci sono abituata anche da Angel (non dimenticherò mai nella prima puntata della quarta stagione lo scempio che é stato fatto del dialogo tra Angel e Connor e del riferimento che Angel fa a Esher...). Non vedo l'ora di guardarli in versione originale!!! E immagino che anche a livello proprio di voci non ci sia paragone. Sbaglio?

    non sbagli XD
     
    .
  11. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seeley Booth @ 14/12/2006, 10:39)
    [Vero, e in questo mi ricorda molto NCIS. Il problema in questo episodio è che il fatto che il dottore fosse il colpevole l'hanno tirata fuori dall'uovo di Pasqua. Infatti da tutte le tracce sembrava fosse la veterinaria 'allegra'.

    Seeley Booth

    Poi, come in ogni serie, poliziesca e non, ci sono episodi con trame più o meno complesse. A volte in Bones il caso é labile, a volte é veramente intrigante. Dipende. La cosa che conta e importa é che in genere non ti delude mai sul piano umano, dandoti sempre qualcosa su cui riflettere circa il rapporto tra i personaggi e spesso anche sulle vittime.
     
    .
  12. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto perfettamente,Dreamhunter...mi piace molto quello che hai scritto ^_^
     
    .
  13. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi quoto anch'io..m hai tolto le parole di bocca!
     
    .
  14. ziokri216
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa puntata è molto bella e intrigante, e rispecchia la parte comica del telefilm...non mi sbilancio tanto, darei un 8, ma poi mi sentirei troppo severo, allora regalo un 9.

    Ciao by ziokri
     
    .
  15. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bell'episodio... ma non trovate che sia molto ispirato al romanzo di Kathy Reichs "Viaggio fatale"?
     
    .
52 replies since 11/12/2006, 19:51   1329 views
  Share  
.