1x04 "La mano" (The man in the bear)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    50.00%
    10
  • 7
    20.00%
    4
  • 9
    15.00%
    3
  • 10
    10.00%
    2
  • 6
    5.00%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

1x04 "La mano" (The man in the bear)

11/12/2006 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BonnieBrennan @ 25/6/2010, 15:12)
    Bell'episodio... ma non trovate che sia molto ispirato al romanzo di Kathy Reichs "Viaggio fatale"?

    Anche se fosse non vedo il problema, visto che KR è coproduttrice della serie! ^_^
     
    .
  2. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 29/6/2010, 14:00)
    CITAZIONE (BonnieBrennan @ 25/6/2010, 15:12)
    Bell'episodio... ma non trovate che sia molto ispirato al romanzo di Kathy Reichs "Viaggio fatale"?

    Anche se fosse non vedo il problema, visto che KR è coproduttrice della serie! ^_^

    Infatti non c'è il problema! Era solo x dire :D
     
    .
  3. Strabuzit
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' difficile portare avanti le dinamiche di personaggi così ben costruiti e amalgamati per così tanto tempo.. la freschezza delle risate alle faccine storte di booth.. le affermazioni anaffettive di Bones.. la spontaneità e l'assenza d'artificio nel doverli indirizzare l'uno verso l'altra.. fanno apparire la storia come "reale" e la puntata energica, nuova.. c'è sempre qualche dettaglio trascurato per il quale vale la pena di rivedere e rivedere ancora ogni tassello di questo percorso.. ci allontana dalla quotidianità.. ci proietta in una realtà affine ma filtrata.. il terrore rilassante... bones è sublime.. :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    A differenza delle repliche precedenti, questa non mi ha fatto un grande effetto. questo episodio, tra l'altro, mi era sempre piaciuto e invece stasera l'ho trovato un po' "sciapo"... boh, forse sarà la depressione da hiatus :doh:
    Salvatemi!
     
    .
  5. cristiana67
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 27/2/2011, 01:10) 
    A differenza delle repliche precedenti, questa non mi ha fatto un grande effetto. questo episodio, tra l'altro, mi era sempre piaciuto e invece stasera l'ho trovato un po' "sciapo"... boh, forse sarà la depressione da hiatus :doh:
    Salvatemi!

    A me e' piaciuto,leggero,divertente,ho visto un Booth particolarmente bello,soprattutto,mentre ballavano,con quella camicia azzurra..,ho notato della sottile gelosia,mentre Bones ballava con gli altri..anche la nostra dottoressa era piu' bella del solito!!Suvvia lo hiatus finira',fa sempre piacere rivedere questi episodi ;) .
     
    .
  6. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto anche quest'episodio.
    Alcune trovate geniali: il rito satanico che riporta all'indiano che in realtà non è il colpevole, Bones che cambia cavaliere ogni volta nel ballo e alla fine finisce con Booth, la scena finale molto tenera e anche la donna di colore che fa il corriere e brecce di cuori.
    Piacevole poi, i 40 minuti sono passati velocemente.
    Per me Bones più va avanti e più prende vita: per il momento se la cava più che bene.
    Domani proseguo nella visione :wub:
     
    .
  7. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo episodio è proprio bellino..Il più carino dopo il pilot (quindi si parla di pochi episodi)
    Eppure..Pur trattandosi della s1 Bones brillava già da allora.
    Quando rivedo le vecchie puntate un pò di nostalgia mi viene. Mi mancano i battibecchi e le battute frizzanti che caratterizzavano lo show a quei tempi :)
    :)
     
    .
  8. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che questo episodio appena rivisto sia davvero bello il caso era interessante e ben Studiato.
    Che nostalgia che mi viene nel rivedere Zach che fa a gara con Hodgins!!! Ho trovato davvero divertenti le sciene in cui si litigavano la fattorina.
    Per finire quoto Mars Se mettiamo a confronto oggi con la 1s viene subito alla luce che allora c'era un qualcosa di frizzante che oggi viene un pò più a scarseggiare ma lo show brillava allora e brilla anche oggi,
    Si è intuito fin da subito che era un TF azzeccato e che non sarebbe finito tutto lì (dopo la prima stagine ) anche dopo diverse "minaccie" di cancellazione.
    Non finiró mai di dire che adoro i vestiti della Brennan della 1s
     
    .
52 replies since 11/12/2006, 19:51   1329 views
  Share  
.