1X07 "Condannato a morte" (The Man on the death Row)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    37.04%
    10
  • 9
    33.33%
    9
  • 10
    18.52%
    5
  • 7
    7.41%
    2
  • 6
    3.70%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 27)

1X07 "Condannato a morte" (The Man on the death Row)

18/12/06 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Playskate
        Like  
     
    .

    User deleted


    voto 9!

    la fine poi :o: :o:
     
    .
  2. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Playskate @ 19/12/2006, 13:20)
    voto 9!

    la fine poi :o: :o:

    già :cry: :cry:
     
    .
  3. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa situazione mi ricorda molto quella tra grissom e sara in csi, spero solo ke n ci mettano 6 stagioni e ke sia molto meglio la loro lovestory
     
    .
  4. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pilla @ 19/12/2006, 14:37)
    questa situazione mi ricorda molto quella tra grissom e sara in csi, spero solo ke n ci mettano 6 stagioni e ke sia molto meglio la loro lovestory

    speriamo no..come sara e grissom XD non dico che deve accadere subito perchè è bello un pò di suspence ,ma non voglio neanche aspettare una vita XD
     
    .
  5. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    già...un pò, ma non troppo! forse appena dopo la metà della stagione, credo possa andare...verso la 14 puntata direi
     
    .
  6. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ely87.g @ 19/12/2006, 14:55)
    già...un pò, ma non troppo! forse appena dopo la metà della stagione, credo possa andare...verso la 14 puntata direi

    chissà... ma in questa puntata,mi è piaciuto che lei lo abbia fatto come un piacere personale a Booth :wub:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    6,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    *°SlAyErDrEaMeR°* Inviato il: 18/12/2006, 23:23

    un 8 se lo merita..è stat una puntata davvero piena di tensione e di colpi di scena, mi è piaciuta molto...a tenuto col fiato sospeso!
    Mi è piaciuta anche la figura di amy..davvero un bel tipetto chissà se la rivedremo..

    quoto -_-
    bellissimo episodio! e che colpi di scena..anche io all inizio credevo che il tipo fosse innocente!! e invece <_<

    e il sorriso di booth alla fine dell episodio.. :wub: quell'uomo mi farà morire :wub: :wub:
     
    .
  8. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (strawberry85 @ 19/12/2006, 14:58)
    CITAZIONE
    *°SlAyErDrEaMeR°* Inviato il: 18/12/2006, 23:23

    un 8 se lo merita..è stat una puntata davvero piena di tensione e di colpi di scena, mi è piaciuta molto...a tenuto col fiato sospeso!
    Mi è piaciuta anche la figura di amy..davvero un bel tipetto chissà se la rivedremo..

    quoto -_-
    bellissimo episodio! e che colpi di scena..anche io all inizio credevo che il tipo fosse innocente!! e invece <_<

    e il sorriso di booth alla fine dell episodio.. :wub: quell'uomo mi farà morire :wub: :wub:

    vero..ci eravamo illusi insieme a loro che potesse essere innocente XD
     
    .
  9. My_BlOoDy_RoMaNcE
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello voto 7!!!!!!!!!!
     
    .
  10. 2lacrime
        Like  
     
    .

    User deleted


    un bel nove,bella puntata..
     
    .
  11. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    adoro booth!!
     
    .
  12. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ely87.g @ 19/12/2006, 19:06)
    adoro booth!!

    già... ^_^
     
    .
  13. MrsBadGuy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntata ME.RA.VI.GLIO.SA!!!!!!!
    Mi ero persa i primi venti minuti della puntata (però era a registrare XD) ed io l'ho guardata convinta che lui fosse innocente! E il mio ragazzo era sicuro che riuscissero a sospendere la condanna a pochi minuti dall'ora X (commento suo: sono le solite cose già viste!). E poi... colpo di scena imprevisto... cavoli siamo rimasti entrambi con la bocca spalancata! La scena di quel pazzo alla fine è stata agghiacciante!
     
    .
  14. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrsBadGuy @ 20/12/2006, 01:10)
    Puntata ME.RA.VI.GLIO.SA!!!!!!!
    Mi ero persa i primi venti minuti della puntata (però era a registrare XD) ed io l'ho guardata convinta che lui fosse innocente! E il mio ragazzo era sicuro che riuscissero a sospendere la condanna a pochi minuti dall'ora X (commento suo: sono le solite cose già viste!). E poi... colpo di scena imprevisto... cavoli siamo rimasti entrambi con la bocca spalancata! La scena di quel pazzo alla fine è stata agghiacciante!

    Spoilerino piccino picciò (tanto non vi dico quando e come), ma non era l'ultima volta che vedevamo Howard Epps, gente...no no... ;)
     
    .
  15. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 20/12/2006, 01:22)
    CITAZIONE (MrsBadGuy @ 20/12/2006, 01:10)
    Puntata ME.RA.VI.GLIO.SA!!!!!!!
    Mi ero persa i primi venti minuti della puntata (però era a registrare XD) ed io l'ho guardata convinta che lui fosse innocente! E il mio ragazzo era sicuro che riuscissero a sospendere la condanna a pochi minuti dall'ora X (commento suo: sono le solite cose già viste!). E poi... colpo di scena imprevisto... cavoli siamo rimasti entrambi con la bocca spalancata! La scena di quel pazzo alla fine è stata agghiacciante!

    Spoilerino piccino picciò (tanto non vi dico quando e come), ma non era l'ultima volta che vedevamo Howard Epps, gente...no no... ;)

    grazie per la notiziola XD ^_^
     
    .
40 replies since 18/12/2006, 23:20   888 views
  Share  
.