1X07 "Condannato a morte" (The Man on the death Row)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    37.04%
    10
  • 9
    33.33%
    9
  • 10
    18.52%
    5
  • 7
    7.41%
    2
  • 6
    3.70%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 27)

1X07 "Condannato a morte" (The Man on the death Row)

18/12/06 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrsBadGuy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 20/12/2006, 01:22)
    CITAZIONE (MrsBadGuy @ 20/12/2006, 01:10)
    Puntata ME.RA.VI.GLIO.SA!!!!!!!
    Mi ero persa i primi venti minuti della puntata (però era a registrare XD) ed io l'ho guardata convinta che lui fosse innocente! E il mio ragazzo era sicuro che riuscissero a sospendere la condanna a pochi minuti dall'ora X (commento suo: sono le solite cose già viste!). E poi... colpo di scena imprevisto... cavoli siamo rimasti entrambi con la bocca spalancata! La scena di quel pazzo alla fine è stata agghiacciante!

    Spoilerino piccino picciò (tanto non vi dico quando e come), ma non era l'ultima volta che vedevamo Howard Epps, gente...no no... ;)

    Noooooooooooooooo, dai!!!!
    Spero che faccia una brutta fine!!!! :angry: :angry:
     
    .
  2. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrsBadGuy @ 20/12/2006, 14:36)
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 20/12/2006, 01:22)
    CITAZIONE (MrsBadGuy @ 20/12/2006, 01:10)
    Puntata ME.RA.VI.GLIO.SA!!!!!!!
    Mi ero persa i primi venti minuti della puntata (però era a registrare XD) ed io l'ho guardata convinta che lui fosse innocente! E il mio ragazzo era sicuro che riuscissero a sospendere la condanna a pochi minuti dall'ora X (commento suo: sono le solite cose già viste!). E poi... colpo di scena imprevisto... cavoli siamo rimasti entrambi con la bocca spalancata! La scena di quel pazzo alla fine è stata agghiacciante!

    Spoilerino piccino picciò (tanto non vi dico quando e come), ma non era l'ultima volta che vedevamo Howard Epps, gente...no no... ;)

    Noooooooooooooooo, dai!!!!
    Spero che faccia una brutta fine!!!! :angry: :angry:

    sta volta non deve passarla liscia XD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    ....rispondendo un po' a tutti:
    - da ieri sono online sul sito sia la scheda di qst episodio che dell'8 (vi consiglio di leggere sempre la sezione extra di DreamHunter, che è davvero molto ben fatta!!! ;) )
    - anche a me Amy è sembrata un personaggio "azzeccato" e mi piacerebbe se gli autori prendessero in considerazione l'idea di farla tornare, qualche volta... anche solo x spiegarci cosa c'era stato tra lei e Booth, magari! :P
    SPOILER (click to view)
    Dream...tu dici che in 2x12...essendo lei l'avvocato...potrebbe ricomparire? si trova da qlk parte la composizione del cast x qll'ep?

    - tr le scene da citare (...nn capisco come abbiate fatto a dimenticarvene!!!) c'è sicuramente quella iniziale, con Brennan che fa richiesta della pistola e Booth che la respinge :lol: è una di quelle che mi piacciono + di tutto il tf!!! :D
    ..e, se ci avete fatto caso, si ricollega anche al fatto che in 1x04, qnd B&B sn in makkina verso Aurora lui le chiede "La vuoi ancora la pistola?" x ricattarla. Originariamente qst episodio doveva essere il 4° "La mano" il 5°

    mi pare di non dover dire altro ;)
     
    .
  4. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted



    comunque anche io vorrei che tornasse amy...vorrei sapere qualcosa di più su lei... speriamo che torni :P
     
    .
  5. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    A costo di essere ripetitiva, mi sembra che ogni volta gli episodi siano ancora più belli dei precedenti...
    Concordo con Xhio sulla meravigliosa scena iniziale, divertentissima dalla prima all'ultima battuta!!! :D In particolare quando Booth si vuole far dire il nome dell'agente che l'ha arrestata... :P Che dire, io poi adoro quell'uomo!
    E in effetti é proprio per questo che alla fine, quando, sovvertite tutte le idee che mi ero fatta sulla conclusione dell'episodio, si scopre che il cattivo era davvero cattivo, parte di me si é sentita ingannata (e lo dico in senso positivo: mi piace quando un telefilm é costruito talmente bene da convincermi di una teoria e poi dimostrare che era sbagliata, lasciando comunque la storia coerente e credibile...), ma l'altra parte ha esultato per Booth. Insomma, lui ha collaborato solo per eliminare ogni dubbio, ma come al solito la sua abilità nel capire le persone é insuperabile... :wub: Mi sarebbe dispiaciuto che si fosse sbagliato...
    E, contrariamente a quello che credevo all'inizio, Hodgins e Zack ci hanno messo davvero poco a farmi affezionare!!! Sono carinissimi quando discutono, fanno gare sportive (vabbé, non so che probabilità abbiano le gare di insetti di finire alle Olimpiadi, ma pazienza...) e quando decidono chi deve lavorare su una prova facendolo stabilire dal caso... :) E Angela... Quando gira la testa di Temperance verso il ragazzo con cui esce... Fortissima!!!
    Temperance come al solito é impeccabile... Brava, seriamente impegnata nel suo lavoro... E sempre più vicina a Booth... :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. Gennarus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è indubbiamente il migliore episodio di Bones finora trasmesso.
    In primis affrontava un tema importantissimo, quello della pena di morte, e poi ha una storyline strutturata benissimo con ottimi ed inaspettati risvolti.
    Insomma: un ottimo lavoro!!!
     
    .
  7. bonesbrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello bello bello!! per la prima volta il caso si svolge in tribunale e crea una suspance pazzesca!! naturalmente 9!!!!!!! ;)
     
    .
  8. marcovivio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me merita un bel 8. Uno degli episodi più belli di tutta la stagione.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    1 PhD Squint

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    3,767
    Reputation
    0
    Location
    Mars

    Status
    Offline
    Ho votato 9. Questo episodio mi è piaciuto molto sia per la trama che per le relazioni tra i personaggi.

    Quoto xhio: la scena della pistola è indimenticabile! *__*

    Per un secondo ho pensato anche io che il condannato fosse innocente, ma alla fine ho dato ragione a Booth, il suo istinto non sbaglia! :P

     
    .
  10. =Cinzia=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è stata l'ultima puntata che ho visto ieri sera e devo dire che la scena iniziale è una delle più divertenti che io abbia visto fino adesso! la scena in cui lei chiede a Booth il permesso di avere una pistola e lui le fa le domande idiote a cui sa già le risposte m'ha fatto piegare in due dal ridere! :superlol: pre la puntata in generale non è stat amale anche perchè hanno lavorato tutti per fare un favoregli uni con gli altri e poi mi piace sempre di più Angela che tifa per Booth e Brennan ed è dall'inizio della serie che vuole farli mettere assieme e poi
    SPOILER (click to view)
    io so che lei si sposa con Hudgens quindi pensasse ai suoi di appuntamenti che le canno tutti a rotoli quando ha il suo futuro marito sotto il naso XD ma comunque è fortissima !
    ma la scena più bella resta sempre la prima
     
    .
  11. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto anche quest'episodio, per oggi mi fermo nella visione, poi se ne parla domani.
    Allora, noto con piacere che Bones riesce ad essere una serie adatta ad ogni pubblico: in ogni episodio si affrontano temi importanti e soprattutto seri (la pena di morte non è mica qualcosa su cui scherzare, ancora basta pensare alle tematiche dello scorso episodio), tuttavia ci sono anche le vicende dei protagonisti che coinvolgono e fanno appassionare il telespettatore.
    E la tensione tra B&B è un'ottima shipper.
    E' una bella cosa per una serie intelligente e fresca qual'è Bones.
    Devo dire: per un attimo ho pensato che l'incriminato fosse il colpevole, però hanno saputo confondere bene la pista.
    Poi era credibilissimo il fatto che Booth potesse sbagliarsi, quindi le cose concordavano. Anche alla luce di ciò che dice Amy: con il passare del tempo si assume esperienza e tutti possono (devono) sbagliare quando sono giovani.
    Riflettevo poi sulla Brennan, apprezzo il suo tentavo di sciogliersi col passare del tempo, però a volte è davvero allucinante!
    Quando comincia a parlare tanto nerd anche nella vita privata è impossibile empatizzare con lei! Vediamo come andranno le cose.
    Per il momento posso dire che questa serie si sta dimostrando una meravigliosa scoperta.
     
    .
40 replies since 18/12/2006, 23:20   888 views
  Share  
.