1X08 "Il gioco dell' ex" (The Girl in the fridge)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    47.83%
    11
  • 9
    26.09%
    6
  • 7
    17.39%
    4
  • 10
    8.70%
    2
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

1X08 "Il gioco dell' ex" (The Girl in the fridge)

18/12/06 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bonesbrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 26/5/2007, 14:45)
    CITAZIONE (xhio @ 25/5/2007, 19:08)
    CITAZIONE (bonesbrennan @ 25/5/2007, 12:11)
    [...] bene, ora avrei una domanda da fare in generale: vorrei sapere, a fine episodio, quando booth e bones si recano in quella costruzione molto alta e trovano il cadavere, mi sarei aspettato una sorta di continuazione nell'episodio successivo, [...].

    ti posso confessare una cosa? non ho il benchè minimo ricordo di un finale del genere! :wacko: eppure conosco gli episodi a memoria! :P posso avere una mezza giornata di tempo per controlare? mi hai incuriosito.... :D

    Sì, é il finale dell'episodio, quando Booth chiede scusa a Brennan per quello che é successo in tribunale. Lo fa mentre sono in cima al monumento di Washington (non mi ricordo mai come si chiama, é una sorta di obelisco) dove é stato rinvenuto un cadavere carbonizzato.
    Ma non vedo perché avrebbe dovuto esserci un seguito. La scena aveva la funzione di mostrare Booth e Brennan che si rappacificavano e il fatto che c'era un altro caso e loro proseguivano con il loro lavoro. Tutto qui. ;)


    CITAZIONE
    CITAZIONE (bonesbrennan @ 25/5/2007, 12:11)
    ciao! questo è il mio primo mex.. è 1 piacere vedere che c'è chi come me ama molto questo telefilm.. ^_^ quindi un saluto a tutti gli utenti :D bene, ora avrei una domanda da fare in generale: vorrei sapere, a fine episodio, quando booth e bones si recano in quella costruzione molto alta e trovano il cadavere, mi sarei aspettato una sorta di continuazione nell'episodio successivo, per capire chi era la persona trovata lì, com'era morta ecc.. invece niente. tra l'altro avendo i dvd sto seguendo gli episodi nel corretto ordine d produzione e la puntata che viene dopo è il regalo più bello di natale, nella quale il caso da risolvere è tutt altro.
    A questo punto vi chiedo qualcuno sa per quale motivo non si sia più affrontato il caso nell'episodio successivo? Era stato deciso così dagli autori per far intuire che avrebbero svolto comunque le indagini o è un buco narrativo, magari un' idea di episodio doppio non sviluppata? il che potrebbe essere dovuto alla diversa regia degli episodi? vorrei delucidazioni a riguardo e mi chiedo se anche voi non vi siate fatti la stessa domanda. grazie per l'attenzione bonesbrennan.

    Come dicevo più sopra, non c'é nessun buco narrativo, il finale ha una precisa funzione che viene completamente assolta. Per quello che era accaduto in tribunale (il fatto che Booth avesse suggerito all'avvocato di sfruttare la carta della scomparsa dei genitori per tirare fuori il lato emotivo di lei) Brennan era arrabbiata con Booth. Ma c'é un altro caso e quindi deve seguirlo. E mentre lavorano lui le chiede scusa e lei ammette di capire le sue motivazioni. Tutto qui. La scena era lì per quello.
    Del resto é implicito anche in molti dei dialoghi che i casi che noi vediamo nelle puntate sono solo alcuni di quelli che loro affrontano insieme.

    grazie per la risposta.. era solo un dubbio che mi era venuto.. e comunque sarebbe stato bello un doppio episodio a continuazione.. ;)

    Edited by xhio - 26/5/2007, 18:51
     
    .
53 replies since 18/12/2006, 23:21   1210 views
  Share  
.