1X08 "Il gioco dell' ex" (The Girl in the fridge)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    47.83%
    11
  • 9
    26.09%
    6
  • 7
    17.39%
    4
  • 10
    8.70%
    2
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

1X08 "Il gioco dell' ex" (The Girl in the fridge)

18/12/06 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    poi a me è piaciuto quando Booth ha portato in laboratorio la vittima con tutto il frigo XD
     
    .
  2. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    siiii lu fa sempre morireeee
     
    .
  3. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non lo avesse fatto,forse temp avrebbe avuto da ridire XD così lui ha pensato di fare così XD
     
    .
  4. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn vedo l'oraaaaaaaa
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dolcecanto @ 22/12/2006, 12:31)
    poi a me è piaciuto quando Booth ha portato in laboratorio la vittima con tutto il frigo XD

    anke a me è piaciuto subito qst fatto! :D mi ha fatto morire!!! :lol: che tenero, che è :wub: le ha portato tutto il frigo sennò magari si arrabbiava... :D
    SPOILER (click to view)
    ...e lo stesso farà nella prossima puntata, 1x09!!! Cucciolo... :wub:
     
    .
  6. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    già..che carino :wub:
     
    .
  7. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 22/12/2006, 18:31)
    CITAZIONE (dolcecanto @ 22/12/2006, 12:31)
    poi a me è piaciuto quando Booth ha portato in laboratorio la vittima con tutto il frigo XD

    anke a me è piaciuto subito qst fatto! :D mi ha fatto morire!!! :lol: che tenero, che è :wub: le ha portato tutto il frigo sennò magari si arrabbiava... :D
    SPOILER (click to view)
    ...e lo stesso farà nella prossima puntata, 1x09!!! Cucciolo... :wub:

    Anch'io l'ho trovata una scena stupenda... Anche perché é un primo segno del fatto che stiano cominciando a capirsi e conoscersi sempre meglio...
    Ovviamente mi aggiungo all'elenco di quelli che il professore odioso lo avrebbero chiuso nel frigo... Soprattutto durante il processo... :angry: E da quando in qua la professionalità sarebbe negativa? Ma come si permette di criticare Temperance??? Booth come al solito é speciale... :wub: Ad esempio quando si trova a testimoniare e dice tutte le sue supposizioni, facendo finta di dimenticarsi di riportare solo i fatti, poi si scusa, ma intanto la giuria le sue ipotesi le ha sentite!!! Grande, come al solito... (anche Angela si trova molto bene, mi sembra, a caricare di pathos la sua testimonianza... :P ) E in questo aspetto del carattere di Booth si vede il motivo per cui fatico a credere che sia lo stesso attore che, tenebroso e cupo (ma che io ho adorato e che continuo tuttora a idolatrare :wub: ), recitava nel ruolo del vampiro con l'anima in Angel... Insomma, qui ha un ruolo molto diverso... É solare, ha sempre la battuta pronta... E io da quando ho visto per la prima volta un'immagine di David Boreanaz sono convinta che sia stupendo soprattutto quando sorride... :wub: In Angel non c'era molto spazio per le risate, ma quando succedeva... :wub:
    A presto!

    CITAZIONE (Playskate @ 19/12/2006, 13:19)
    voto 8!
    Zack e Hodgins che si coalizzano contro l'ex insegnante della Brennan è bellissimo!
    Quanto poi fanno a Booth il segno ok mi han fatta morire XD XD

    Sottoscrivo! Quando si scambiano i loro cenni d'intesa mentre controllano il professore come degli avvoltoi... :D Stupendi!!!
     
    .
  8. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq sn del parere che david come personaggio sia molto più vicino a booth che a Angel
     
    .
  9. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°SlAyErDrEaMeR°* @ 23/12/2006, 19:04)
    cmq sn del parere che david come personaggio sia molto più vicino a booth che a Angel

    Sono d'accordo! Anche perché poi ascoltando i commenti agli episodi di Angel fatti da Whedon e Greenwalt, si sente che anche loro la pensano così... Dicono tutti che gli piaccia molto ridere e scherzare, cosa che durante le riprese per Angel gli capitava di fare poco spesso... :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kihayla @ 24/12/2006, 12:17)
    CITAZIONE (*°SlAyErDrEaMeR°* @ 23/12/2006, 19:04)
    cmq sn del parere che david come personaggio sia molto più vicino a booth che a Angel

    Sono d'accordo! Anche perché poi ascoltando i commenti agli episodi di Angel fatti da Whedon e Greenwalt, si sente che anche loro la pensano così... Dicono tutti che gli piaccia molto ridere e scherzare, cosa che durante le riprese per Angel gli capitava di fare poco spesso... :P

    infatti.
    Io l'avevo sempre detto :D
     
    .
  11. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voi dovreste sentire il commento di David con Emily all'episodio 1x 15 della prima stagione, su dvd.
    Che a quell'uomo piaccia scherzare é indubbio. ;) Non sono riusciti a dire una cosa sensata, UNA, per l'intero commentary. Tenete presente che all'inizio, cominciando a parlare, David ha detto "Hi, I'm Emily Deschanel". :P Ed il resto non é riproducibile. Bisogna sentirlo. :D
     
    .
  12. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 24/12/2006, 14:21)
    Voi dovreste sentire il commento di David con Emily all'episodio 1x 15 della prima stagione, su dvd.
    Che a quell'uomo piaccia scherzare é indubbio. ;) Non sono riusciti a dire una cosa sensata, UNA, per l'intero commentary. Tenete presente che all'inizio, cominciando a parlare, David ha detto "Hi, I'm Emily Deschanel". :P Ed il resto non é riproducibile. Bisogna sentirlo. :D

    Non vedo l'ora! Visto quanto rido di solito per gli outtakes delle serie in cui recita (memorabile quello della quarta stagione di AtS) chissà con il commentary... :lol: Lo so che é presto per i DVD, ma ho già fretta che escano...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 24/12/2006, 14:21)
    Voi dovreste sentire il commento di David con Emily all'episodio 1x 15 della prima stagione, su dvd.
    Che a quell'uomo piaccia scherzare é indubbio. ;) Non sono riusciti a dire una cosa sensata, UNA, per l'intero commentary. Tenete presente che all'inizio, cominciando a parlare, David ha detto "Hi, I'm Emily Deschanel". :P Ed il resto non é riproducibile. Bisogna sentirlo. :D

    LOL!!!!!!!!!!!!!!!
    :lol:
    :wub:
     
    .
  14. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kihayla @ 24/12/2006, 14:46)
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 24/12/2006, 14:21)
    Voi dovreste sentire il commento di David con Emily all'episodio 1x 15 della prima stagione, su dvd.
    Che a quell'uomo piaccia scherzare é indubbio. ;) Non sono riusciti a dire una cosa sensata, UNA, per l'intero commentary. Tenete presente che all'inizio, cominciando a parlare, David ha detto "Hi, I'm Emily Deschanel". :P Ed il resto non é riproducibile. Bisogna sentirlo. :D

    Non vedo l'ora! Visto quanto rido di solito per gli outtakes delle serie in cui recita (memorabile quello della quarta stagione di AtS) chissà con il commentary... :lol: Lo so che é presto per i DVD, ma ho già fretta che escano...

    si l'outtakes della quarta stagione è bellissimo..guardate qua..
     
    .
  15. bonesbrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao! questo è il mio primo mex.. è 1 piacere vedere che c'è chi come me ama molto questo telefilm.. ^_^ quindi un saluto a tutti gli utenti :D bene, ora avrei una domanda da fare in generale: vorrei sapere, a fine episodio, quando booth e bones si recano in quella costruzione molto alta e trovano il cadavere, mi sarei aspettato una sorta di continuazione nell'episodio successivo, per capire chi era la persona trovata lì, com'era morta ecc.. invece niente. tra l'altro avendo i dvd sto seguendo gli episodi nel corretto ordine d produzione e la puntata che viene dopo è il regalo più bello di natale, nella quale il caso da risolvere è tutt altro.
    A questo punto vi chiedo qualcuno sa per quale motivo non si sia più affrontato il caso nell'episodio successivo? Era stato deciso così dagli autori per far intuire che avrebbero svolto comunque le indagini o è un buco narrativo, magari un' idea di episodio doppio non sviluppata? il che potrebbe essere dovuto alla diversa regia degli episodi? vorrei delucidazioni a riguardo e mi chiedo se anche voi non vi siate fatti la stessa domanda. grazie per l'attenzione bonesbrennan.
     
    .
53 replies since 18/12/2006, 23:21   1205 views
  Share  
.