1X09 "Il più bel regalo del mondo" (The Man in the fallout shelter)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    50.00%
    14
  • 9
    39.29%
    11
  • 8
    10.71%
    3
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 28)

1X09 "Il più bel regalo del mondo" (The Man in the fallout shelter)

23/12/06 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X Silvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come voto sarebbe tra il 9 e il 10, ma siccome a Natale siamo tutti più buoni ( :P ) ho messo 10.

    Veramente un bell'episodio con tantissime scene stupende e scoperte interessanti.
    Ricordo che la prima volta che l'ho visto, la mia reazione alla notizia che Booth aveva un figlio è stata più o meno uguale a quella degli squints. :lol:

    Booth sotto l'effetto dei farmaci è esilarante, soprattutto quando sbuca "dal nulla" con in testa il cappellino di Angela. :superlol:

    Che tenero Booth alla fine quando tutti si fiondano fuori dal laboratorio e lui, nonostante non veda l'ora di uscire da lì, esita nel lasciare da sola Brennan. :wub:

    Quando invece consegna il regalo a Parker e comincia ad elencare tutto ciò che può fare il robottino, mi viene spontaneo scuotere la testa...
    ...non puoi dare ad un bambino di 4 anni un aggeggio elettronico pieno di fili che escono da tutte le parti e dirgli che può nuotare! :blink:
    :lol:

    L'unica scena che mi ha lasciata un po' perplessa è stata quella della colazione, quando Booth cerca di capire che problemi abbia Brennan col Natale.
    Lo so che il messaggio principale che doveva passare era che i genitori di Tempe sono spariti poco prima di Natale, ma da quella scena sembra che Booth sia completamente all'oscuro di tutto, mentre sappiamo benissimo che Booth è perfettamente al corrente della situazione. :uhm:

    Nel passaggio alla versione italiana, invece, 3 cose mi hanno lasciata perplessa...so che sicuramente ci sarà dell'altro, ma queste mi hanno colpito particolarmente.
    Booth e Goodman che si danno del tu. Mi è suonato alquanto strano.
    Verso la fine, quando Booth va da Brennan per convincerla che non c'è nulla di male a scambiarsi i regali, il tono della voce usato fa sembrare che Booth sia arrabbiato con lei. :uhm:
    Ignorano totalmente il "Seeley" di Angela all'inizio dell'episodio e poi se ne inventano di sana pianta uno di Brennan verso la fine. Dovevano compensare? :blink:
    Quest'ultima cosa mi ha colpito particolarmente, perchè mi sto facendo l'idea che sulla "questione nomi" Bones presenti una certa "affinità" con X-Files.
     
    .
69 replies since 23/12/2006, 21:39   1584 views
  Share  
.