1X10 "La donna dell' aeroporto" (The woman at the airport)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    38.89%
    7
  • 7
    27.78%
    5
  • 8
    16.67%
    3
  • 10
    11.11%
    2
  • 5
    5.56%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

1X10 "La donna dell' aeroporto" (The woman at the airport)

23/12/06 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X Silvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    A questo episodio ho dato 7.
    Per quanto interessante l’argomento trattato, la puntata in sé non mi ha particolarmente colpito.

    Però adoro la scena iniziale in auto. La faccia di Booth quando è costretto a “fare il passeggero” mi fa morire! :superlol:

    Un’altra scena che mi piace molto è quella in cui Booth spiega all’Agente Finn cosa non gli piace del suo atteggiamento. Il modo in cui parla del suo lavoro e dell’FBI mi fa tenerezza. :wub:

    Oltre alla questione sulla chirurgia plastica, io ho trovato interessante anche la discussione tra Hodgins e Goodman...sebbene Goodman avrebbe forse dovuto usare un’argomentazione un po’ più da archeologo. :uhm:

    Ho notato che nella traduzione italiana hanno mantenuto il “tono informale” tra Goodman e gli squints...bè, almeno sono rimasti costanti rispetto all’episodio precendente.
    In compenso ho individuato un caso di “doppiaggio di parlato inesistente”. <_<
    Se l’avessero fatto bene non me ne sarei nemmeno accorta, ma sentendo Booth che chiamava: “Brennan!” non ho potuto non controllare. :doh:
     
    .
34 replies since 23/12/2006, 22:12   772 views
  Share  
.