1X10 "La donna dell' aeroporto" (The woman at the airport)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    38.89%
    7
  • 7
    27.78%
    5
  • 8
    16.67%
    3
  • 10
    11.11%
    2
  • 5
    5.56%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

1X10 "La donna dell' aeroporto" (The woman at the airport)

23/12/06 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero...comunque temp l'ho trovata più bella del solito..
     
    .
  2. grog di magog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì...veramente io la trovo sempre più bella ogni puntata che trasmettono....ed inoltre la trovo sempre più brava!
     
    .
  3. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    e david sulla spiaggia sbaaaaaaaaaaaaav XD
     
    .
  4. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io direi...david è sempre sbaaaaaaaav xD
     
    .
  5. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì ok XD Ma sulla spiaggia era più come dire...selvaggio XD non era tutto giacca e cravatta..
     
    .
  6. The Sniper
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora faccio come iole. XD

    Sbavvvvvvvvv

    image


    perfetta :wub:
     
    .
  7. My_BlOoDy_RoMaNcE
        Like  
     
    .

    User deleted


    voto:9 (magari fosse anke il mio voto in pagella)
    a me è piaciuta questa puntata erano troppo belli insieme tempe e booth!!!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    6,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    io nn l'ho trovata semplicemente carina, è una puntata molto bella..Il significato che c'è di fondo è molto profondo....il fatto di quanto la chirurgia sia un'idiozia xkè distrugge la nostra unicità conformandosi alle masse...bellissimo episodio, e david al solito in gran bella forma!

    quoto -_-


     
    .
  9. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo mi e' piaciuto molto + del precedente.
    che dolce lui quando difende la prostituta
     
    .
  10. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora quoto tt voi per quello che avete detto, puntata bellissima da nove pieno..ma solo una cosa che nessuno ha notato: quando alla fine booth ha incontrato la colpevole epr farla arresstare, solo io mi sono accorta dells guardo di bones??? era gelosissima!!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ely87.g @ 27/12/2006, 21:11)
    quando alla fine booth ha incontrato la colpevole epr farla arresstare, solo io mi sono accorta dells guardo di bones??? era gelosissima!!!!

    no, dai, esagerata: non proprio gelosissima...stava solo rosicando un po' :D
     
    .
  12. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ho notato anch'io...il rosicament di Bones!!! :lol: :lol:

    bella come puntata però....che ridere quando Booth ha chiamato una prostituta con il cell di Temp!!! :lol: .....
    Sì, un argomento molto profondo...e mi è piaciuto lo sviluppo dell'argomento da parte di Bones nell'affermare anche...il rovescio della medaglia della chirurgia plastica...e di come una persona nel farla si priva dell'unica cosa che la rende se stessa,unica......Temp cotinuava poi a dire...è una barbaria ogni volta che vedeva il medico!! :shifty:
     
    .
  13. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero,me ne ero dimenticata !booth che chiama la prostituta con il cel di bones XD XD XD
     
    .
  14. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me sembrava + inrteressata alla tipa...
     
    .
  15. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°SlAyErDrEaMeR°* @ 23/12/2006, 23:06)
    io nn l'ho trovata semplicemente carina, è una puntata molto bella..Il significato che c'è di fondo è molto profondo....il fatto di quanto la chirurgia sia un'idiozia xkè distrugge la nostra unicità conformandosi alle masse...bellissimo episodio, e david al solito in gran bella forma!

    Quoto tutto!!!
    E pare che anche Tempe la pensi così... É stata stupenda la scena in cui, parlando con il dottore, gli ha detto "sempre che l'abbiate, una morale"!!!
    Davvero bella. E profonda. Perché in effetti sembra sempre che l'aspetto e l'apparenza siano le cose più importanti... É raro che ci si fermi a riflettere sul fatto che si possa esegerare e finire con il dimenticare che in questo modo si possa perdere invece la propria identità (concetto perfettamente simbolizzato dal fatto che le ossa stesse possano essere mutate al punto da divenire irriconoscibili).

    A me é piaciuto moltissimo anche il modo in cui Booth tratta l'agente di Los Angeles, che non pensa ad altro che al film... Quando lei lo ferma per chiedergli come mai sia così duro con lei e lui (evitando di negare o di giustificarsi... :P ) le dice di lasciare l'FBI se non crede davvero negli ideali e nei principi che rappresenta. L'ho apprezzato tantissimo per la forza con cui crede nella sua missione... :D

    Il mio commento a David sarà monotono, ma credo che si possa sintetizzare con: :wub:
     
    .
34 replies since 23/12/2006, 22:12   770 views
  Share  
.