1X10 "La donna dell' aeroporto" (The woman at the airport)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    38.89%
    7
  • 7
    27.78%
    5
  • 8
    16.67%
    3
  • 10
    11.11%
    2
  • 5
    5.56%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

1X10 "La donna dell' aeroporto" (The woman at the airport)

23/12/06 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    1 PhD Squint

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    3,767
    Reputation
    0
    Location
    Mars

    Status
    Offline
    Voto 9. Mi è piaciuta un sacco, e poi mi piace molto l'intesa che c'è fra Booth e Temp! *__* Li adoro...

    Oltretutto Temperance ha perfettamente ragione quando dice che la chirurgia plastica è un'idiozia, e non credo si possa darle torto.

    Ho notato anche io lo sguardo gelosetto quando Booth ha arrestato la ragazza! *__* è amore! :P
     
    .
  2. ciccio-stress
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me più che gelosia era proprio curiosità per quello che si sono detti sottovoce.
    In fin dei conti lei si è avvicinata sussurrando qualcosa al suo orecchio, e lui ha fatto solo un gesto d'intesa... dopotutto lei è una prostituta e lui un bell'uomo...
    magari Bones era solo interessanta al lato "antropologico" della cosa! O forse più interessata a capire come faccia Booth ad entrare in sintonia con le persone...
     
    .
  3. ziokri216
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carina come puntata, ma poco impegnativa, che rispecchia le grandi città piene di probelmi e di soldi, diciamo che è buona, sufficiente, una puntata simpatica e gradevole da vedere quando si ha tempo, non ci si intriga più di tanto, ma come sempre, il messagio finale è sempre splendido da parte di Booth e Brennan........cmq diamo un 7+ anzi un 8.ma forse poco meritato.

    Ciao by ziokri
     
    .
  4. X Silvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    A questo episodio ho dato 7.
    Per quanto interessante l’argomento trattato, la puntata in sé non mi ha particolarmente colpito.

    Però adoro la scena iniziale in auto. La faccia di Booth quando è costretto a “fare il passeggero” mi fa morire! :superlol:

    Un’altra scena che mi piace molto è quella in cui Booth spiega all’Agente Finn cosa non gli piace del suo atteggiamento. Il modo in cui parla del suo lavoro e dell’FBI mi fa tenerezza. :wub:

    Oltre alla questione sulla chirurgia plastica, io ho trovato interessante anche la discussione tra Hodgins e Goodman...sebbene Goodman avrebbe forse dovuto usare un’argomentazione un po’ più da archeologo. :uhm:

    Ho notato che nella traduzione italiana hanno mantenuto il “tono informale” tra Goodman e gli squints...bè, almeno sono rimasti costanti rispetto all’episodio precendente.
    In compenso ho individuato un caso di “doppiaggio di parlato inesistente”. <_<
    Se l’avessero fatto bene non me ne sarei nemmeno accorta, ma sentendo Booth che chiamava: “Brennan!” non ho potuto non controllare. :doh:
     
    .
  5. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello, bellissimo episodio!
    Di quelli piacevoli e leggeri, ma che nonostante la leggerezza non sono privi di temi importanti, come in questo caso la chirurgia.
    Probabilmente a far diventare l'atmosfera così leggera è stata anche la stessa Los Angeles solare e rilassata.
    Secondo me l'ambientazione è anche una strizzatina d'occhio ad Angel, personaggio precedentemente interpretato da David.
    In Ats però Los Angeles era tutto il contrario di qui! Quando calava la notte le tenebre assalivano la città!
    Va beh, sto divagando.
    Molto divertente come episodio, le scenette della macchina bellissime così come Booth che parla del suo lavoro.
    Raccapricciante la storia, seppur trattata in modo lieve.
    Anche la storia relegata al Jeffersonian mi è piaciuta.
    Se Bones continua così ci vorrà poco che diventi una delle mie pochissime serie preferite! :ibones:
     
    .
34 replies since 23/12/2006, 22:12   770 views
  Share  
.