1x16 "Sotto la città" (The Woman in the Tunnel)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    35.00%
    7
  • 9
    35.00%
    7
  • 7
    15.00%
    3
  • 10
    10.00%
    2
  • 6
    5.00%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

1x16 "Sotto la città" (The Woman in the Tunnel)

30/12/2006 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 31/12/2006, 04:54)
    behh????? Nessun commento????
    Cioè, gente, ma io dico: ma come si fa a non commmentare BOOTH DENTRO QUELLA TUTA NERA DELL'FBI, che ha anche la targhetta con il suo nome, sopra il cuore!?!?????????????!?!??!?! :32: :wub: :wub: madò, che bello!!!!!!!!!!! lo sognerò tutta la notte!!! :wub: L'ha scritto pure dreamhunter nelle sue recensioni!!!!!

    Che dire della tuta nera? Bella, bellissima e ancora più bella indosso a lui!!!
    Già di partenza é un bel pezzo d'uomo, vestito così poi... :wub: E io devo confessare di averlo sognato sul serio... Per la seconda volta questa settimana!

    L'episodio nel complesso mi é piaciuto molto. Secondo me é una chiara dimostrazione del motivo per cui personalmente adoro Bones. Mi spiego: pur dovendo affrontare temi tristi e spiacevoli (del resto senza il crimine non ci sarebbe l'indagine...), riescono sempre ad inserire momenti più distesi e divertenti. Allo stesso tempo, da questo non scaturisce mai indelicatezza o cinismo nei confronti della vittima o del caso stesso, che anzi vengono trattati sempre con il massimo rispetto e con una immedesimazione che spesso risultano commoventi. Come già detto, credo che tutto questo sia evidente da questo episodio.

    Incredibilmente comico il modo in cui Tempe definisce il Tac Team, finendo poi per 'contagiare' anche Booth, o la scena finale, quando Tempe non riconosce il gioco di società... E mi sa che dovrà passare tantissima acqua sotto ai ponti (e anche sopra) prima che Booth le conceda il porto d'armi... :D
    E allo stesso tempo, anch'io mi sono commossa durante la scena nella macchina, con la quasi-confessione di Booth... Come già detto in un commento ad un altro episodio: perché quest'uomo deve sempre avere qualcosa per cui espiare???

    Stupenda la scena nel laboratorio quando tutti dicono la loro ipotesi e si rendono conto di essere stati contagiati dal modo di lavorare di Booth!!!

    Per concludere... Aaahhh.... La tuta nera!!! :wub:

    Edited by Kihayla - 19/1/2007, 20:02
     
    .
23 replies since 30/12/2006, 23:25   643 views
  Share  
.