1x16 "Sotto la città" (The Woman in the Tunnel)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    35.00%
    7
  • 9
    35.00%
    7
  • 7
    15.00%
    3
  • 10
    10.00%
    2
  • 6
    5.00%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

1x16 "Sotto la città" (The Woman in the Tunnel)

30/12/2006 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X Silvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pur essendo un episodio privo di scene veramente memorabili (almeno per quanto mi riguarda) visto nella sua totalità mi piace molto, quindi il voto è decisamente un 8.

    Ci sono state varie “cosucce” che mi hanno colpito/interessato a partire dal parallelo tra Booth e Harold, due ex-soldati a cui evidentemente non basta l’approvazione del Governo, o la consapevolezza di aver salvato delle vite, per sentirsi in pace con loro stessi.
    Su questo fronte è stata molto interessante la conversazione in auto, con Booth che sfida letteralmente Brennan col suo passato di cecchino...e lei che si tira indietro. Ho idea che qui lei si sia resa conto che il problema di Booth col suo passato nell’esercito va ben oltre l’aver ucciso dei “nemici”.
    Rivedendo questo episodio sapendo già cosa succede più avanti, non posso fare a meno di chiedermi cosa avrebbe fatto Booth se Bones non avesse desistito.

    Bella la scena iniziale con Brennan che parte in quarta ad inseguire il tizio e Booth che la rincorre tutto preoccupato ed in relazione a questo fatto è interessante la conversazione con Angela...prima la storia del capo della gang, adesso questo...ho la netta impressione che Booth e Angela chiacchierino molto di più di quanto non sembri :shifty: (anche se in realtà quest’ultima “prodezza” potrebbe averla spifferata Zack). Sarà lei che chiede perché preoccupata per l’amica, o è lui che racconta spontaneamente? :uhm:
    Decisamente da tenere presente il commento di Angela sul fatto che Brennan tenda a diventare molto analitica quando le cose la toccano da vicino.

    Fantastico quando Bones redarguisce Booth su come rapportarsi con Harold. Per una volta i ruoli si invertono! :lol:
    Ed è bello che lui, nonostante non creda molto nell’efficacia del differente approccio, decida di fare come dice lei.

    Naturalmente non sono mancati i momenti divertenti: il Tic Tac Team è stato troppo buffo!
    “Ci hai appena chiamato Tic Tac?” :superlol:
    Poi mi ha fatto morire dal ridere quando Hodgins ha cominciato a fare congetture sul caso e poi si è scusato dicendo di aver passato troppo tempo insieme a Booth e subito dopo ci è cascato anche Zack! :lol:

    Devo dire che ho apprezzato particolarmente Booth in tenuta “passeggiata sotto la città”. :shifty:
    Ah, tra l’altro non ho potuto fare a meno di notare la ricomparsa delle All Stars. :D
     
    .
23 replies since 30/12/2006, 23:25   643 views
  Share  
.