1x13 "Doppio Delitto" (The woman in the garden)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    8
  • 9
    27.27%
    6
  • 7
    18.18%
    4
  • 10
    13.64%
    3
  • 6
    4.55%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 22)

1x13 "Doppio Delitto" (The woman in the garden)

13/01/07 discussione ufficiale dell' episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    voto: 10 !!!
    bellissima puntata e bellissimo lui, specialmente nelle scene finale quando minaccia il boss .........ke tenero
     
    .
  2. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 14/1/2007, 19:38)
    Cribbio, in quella scena The Man é di una sensualità unica: camicia bianca, giacca nera, occhi di carbone, perso ogni scrupolo, ogni remora...
    Come si fa a non trovarlo sexy????? :woot:

    è impossibile!! :woot: :woot: per un attimo credevo che fossi l'unica :cry: per quello che ha detto xhio, ma forse non sono cosi strana :lol:
     
    .
  3. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    era stupendooooo
     
    .
  4. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    uffi non posso più commentare subito le puntate xkè sono tornata a bologna e a casa nn ho il pc...infatti ora sono in centro in biblioteca....cmqqqqq
    bella puntata!!! :D :D
    vediamo il lato umano di Brennan... che "prega" booth di non farla "minacciare" quella donna con il bambino....davanti ad un PLEASE così e con quegl'occhi...non poteva che accettare Booth!! :lol: ...epoi loro in ufficio che si chiariscono....bel momento...si avvicinano sempre di più...e mammmmaaaa quanto è tenero con lei Booth! :wub:
    lei che si legge pure i libri x cosa??....interloquire con la gente o roba del genere...e fa notare a Booth che il sarcasmo non è mai utile e poi lui fa una battuta su un nome di una pianta e lei: che cosa ho appena detto dell sarcasmo????????? :lol: :lol: che ridere sti due a volte!!! mi fanno morire!! :lol:

    e Brennan che picchia il gangster ve la siete beccata??????????? a volte penso che se le cerchi :lol: ...no va be...però è stata mitica!!!! e Booth ormai manco la ferma...anzi...cerca di avvertire gli altri di..non toccarla se no.......Troppo tardi!! :lol: ...però Angela le ha fatto il cazziatone :P...fatto bene....e wow scopriamo qualcosa del passato di Temp....e che storia...povera...era sul punto di piangere!! :unsure: anche lei mi sa che è da annoverare tra quelle che hanno bisogno di una capatina a Lourdes!!!! -_-

    A volte Temp è comica...anche solo nelle facce o in quello che fa...a me fa ridere ...in senso positivo....x esempio quando lei Booth e una ragazza erano in una stanza da letto....Booth cercava di consolare sta donna e Bones quatta quatta, senza dire niente, è salita sul letto in piedi e si è messa a guardare la balaustra!! :lol: image nn so perchè ma mi ha fatto ridere...e poi booth l'ha guardata storta....come x dire...ma che fa sta donna??!?!?!

    la scena finale si è stata bella x ciò che ha significato...Booth che la protegge :wub: ...e con che foga....se torciono un dito a Temp lui butta giù il mondo!!! ....è proprio innamorato quel ragazzuolooo!! :wub: :wub: :D
    ..e nel mentre lei...."lo cercava" al funerale....continuava a dire.."ma dov'è Booth, dov'è Booth?????" :wub: ....
    e cmq è ancora + bello il fatto che lui nn le abbia detto nulla....ma ha fatto uno dei suoi soliti sorrisini....che farebbero sciogliere anche un iceberg!!! :wub:

    x quanto riguarda le divide da FBI...si è vero...la maggior parte delle volte sono tutti in giacca e cravatta...eleganti....la tuta la mettono quando sono in "azione"....ma non sempre ce l'hanno a portata di mano...x quello Booth ha rincorso quel tipo in giacca e cravatta.....magari èp stata una cosa fatta all'ultimo momento e non ha fatto tempo a cambiarsi..
     
    .
  5. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Premetto che appartengo al gruppo di quelle che hanno trovato incredibilmente sexy Booth nella minaccia al boss... Ma del resto, io sono pure un'adoratrice di Angelus, che ci volete fare? :wub: Il fatto é che io dopo ci torno a pensare, alle scene che vedo, e ogni volta mi viene in mente che in questo caso si é preso un bel rischio... Insomma, minacciare un boss può anche essere pericoloso... E allora comincio a riflettere sul fatto che lui si ferma davanti a nulla se si tratta di salvare una persona a cui tiene. Forse più della scena in sé, é tutta l'idea che ci sta dietro che mi entusiasma, in realtà... Ma non saprei dirlo con certezza...

    Per la questione della divisa, che ormai é già stata analizzata abbondantemente, aggiungo solo un esempio, da assatanata fan di X-Files: non solo Mulder vestiva sempre così, ma anche Scully non era precisamente pronta a grandi inseguimenti... (Vabbé, era una donna, ma in fondo le necessità in quanto agente dell'FBI sono più o meno le stesse...) Non che rientrassero nelle sue attività più frequenti, ma é capitato spesso anche a lei di trovarsi in situazioni complicate di lotta o inseguimenti indossando camicia, giacca (fin qui tutto ok), gonna(!) e scarpe decolleté (!!)...

    Tornando all'episodio, mi é piaciuto moltissimo che Booth non abbia detto nulla a Tempe su quello che aveva fatto, l'ho trovato un atteggiamento molto 'in character', decisamente in linea con il suo modo di agire e il suo carattere. In questo modo il pericolo che ha corso ha ancora più valore...

    Nel complesso l'ho trovato un bell'episodio, anche se in realtà mi sto rendendo conto del fatto che ne devo ancora trovare uno brutto...
     
    .
  6. ~ ClariH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio *OOO*
    Non ho parole... Booth mi ha lasciato senza parole!
    Troppo bello, troppo dolce *^* La penultima scena è stata troppo bella dannazione... ** "Lei è la mia collega" °ççç°
     
    .
  7. =Cinzia=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io di questa puntata ho AMATO la scena in cui Temperance prende a pungi quel tipo odioso. Capisco che non era il caso di pestare i piedi a una gang di quel tipo però il modo che ha lei di difendersi io lo amo sopratutto quando la toccano e Booth fa le faccette del tipo "era meglio che non lo facevi" XD Mi piacciono le ragazze così' forti che sanno difendersi e lei in questo è una grande non ci sono parole per descriverla ma ho amato anche la scena in cui Booth va dal tipo a minacciarlo che se le succede qualcosa lui lo cercherà e la questione sarà tra loro due. E' un gesto veramente dolcissimo e lui era un qualcosa di indescrivibile in quella scena! Troppo bello veramente e per riallacciarmi al vostro discorso del giacca e cravatta, io amo gli uomini che sanno vestirsi bene così e vi assicuro che, mentre finivo di vedere Angel ho fatto allenamento psicologico per prepararmi a vederlo sempre vestito così. Secondo me sta benissimo e mi fa perfino strano quando non è in giacca a cravatta, è strano vedere un agente del'FBI vestito sportivo in determinati contesti. Quella è un po' come se fosse la sua divisa e ormai mi ci sono abituata a vederlo vestito così, soprattutto, pettinato così abituata a vederlo come Angel con tutti i capelli per aria ora è precisissimo e mi piace sempre più ma ormai sono caso perso quindi mi rassicuro solo vedendo ch enon sono l'unica :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Ho votato 9,ma la scena in cui Booth va dal capo dello squadrone della morte,per intimargli di lasciare in pace Bones,beh,è una scena da 10.
     
    .
  9. X Silvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto: 7

    In questo episodio mi ha fatto morire dal ridere Hodgins, soprattutto quando ha fatto l’imitazione di Booth. :superlol:

    Mi è piaciuta molto la parte riguardante il rifiuto di Brennan di spaventare la donna per farle rivelare dove si trovasse il marito, sia quando lei supplica Booth di non costringerla a tradurre le sue minacce, sia quando lo va a trovare in ufficio e gli chiede se era arrabbiato con lei. :wub:

    Il racconto che Brennan fa ad Angela di ciò che le era successo in El Salvador, mi ha sorpreso. Anche se dai precedenti episodi era chiaro che il suo lavoro l’aveva portata a trovarsi in situazioni non propriamente tranquille, una cosa del genere non me la aspettavo.
    ...e probabilmente la sorpresa è stata aumentata anche dal fatto che Angela non ne sapesse nulla. Pur sapendo che la cara Bones non è certo la persona più loquace del mondo quando si tratta di fatti personali, pensavo che di una cosa del genere, almeno con Angela, avrebbe parlato.

    Inutile dire che ho esultato quando Brennan ha steso Ortez. :yeyeye:
    Dopo la scena nella stanza interrogatori, anch’ìo condividevo con Brennan e Booth la voglia di spaccargli la faccia.
    Però non mi aspettavo che la cosa avrebbe avuto conseguenze così gravi. Pensavo che Ortez fosse un pelino più ”uomo”. <_<
    Ma avrà dovuto spiegare al resto della banda perché voleva Brennan morta? :D

    Ovviamente ho apprezzato molto il finale. :wub: :wub:
    ...a cominciare dalla faccia di Booth quando il suo collega gli ha portato il messaggio della “Gang Unit”.


    CITAZIONE (xhio @ 14/1/2007, 01:50)
    Io ho sempre pensato agli ai poliziotti come "uomini d'azione", sempre pronti ad entrare in azione quando necessario. Nel mio immaginario, gli agenti dell'FBI rientravano in questa categorie di "uomini pronti all'azione", con, in più la coattagine di avere tutte le divise, i giubbotti e il vestiario con la fichissima scritta FBI sulla schiena, sulle maniche, ecc. cosa che, ai miei occhi, li rendeva veramente "speciali". Ora, da quando ho iniziato a vedere Bones (Xfiles non l'ho mai veramente seguito, ahimè) mi sno sempre domandata come mai Booth vestisse in giacca e cravatta (...e che cravatte!!!) senza sfoggiare coattate da FBI.

    Strano che ti abbia sorpreso questa cosa.
    In film e telefilm è quasi una costante fare battute sulla riconoscibilità degli agenti dell’FBI per via del modo in cui vanno vestiti. :)
    Comunque anche quando hanno bisogno di essere inequivocabilmente riconoscibili e si mettono il giubbino con scritto FBI (e magari pure il cappellino), sotto restano comunque in giacca e cravatta...o quasi...la giacca di solito se la levano. ;)
    Gli unici che hanno una tenuta particolare sono i membri delle unità tattiche.

    CITAZIONE (Kihayla @ 19/1/2007, 20:26)
    Non che rientrassero nelle sue attività più frequenti, ma é capitato spesso anche a lei di trovarsi in situazioni complicate di lotta o inseguimenti indossando camicia, giacca (fin qui tutto ok), gonna(!) e scarpe decolleté (!!)...

    Ah, le mitiche “corse sui tacchi” di Scully! :superlol:
     
    .
  10. Sara6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allanon9 @ 5/2/2009, 19:18) 
    Ho votato 9,ma la scena in cui Booth va dal capo dello squadrone della morte,per intimargli di lasciare in pace Bones,beh,è una scena da 10.

    Ho rivisto questa scena proprio ieri e devo dire che mi ha colpito molto....solo ora mi rendo realmente conto di quanto Booth tenesse già cosi' tanto a Bones...Pazzesco! :rolleyes:
     
    .
  11. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gradevolissimo episodio, anche più del precedente.
    Il caso si mostra molto interessante e la partecipazione di Hodgins alle indagini è stato un bel espediente narrativo.
    Apprezzo sempre le parti leggere alternate alle tematiche scabrose, ed è stata bellissima la scena del "voglio una pistola" :superlol:

    La scena finale è stata davvero bella, da vero agente forte e coraggioso qual'è Booth. Più vado avanti e più apprezzo il suo personaggio. E ovviamente sapevo che non avrebbe detto tutto. Che bel pregio!
     
    .
25 replies since 13/1/2007, 13:44   676 views
  Share  
.