1x14 "Scomparsi" (The Man on the fairway)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    31.82%
    7
  • 8
    27.27%
    6
  • 10
    27.27%
    6
  • 7
    13.64%
    3
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 22)

1x14 "Scomparsi" (The Man on the fairway)

13/01/07 discussione uffuciale dell' episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tess8377 @ 16/1/2007, 17:56)
    alla fine lui che guardava la sua foto e lei che lo guardava prima di andarsene!! :wub:

    visto che sorrisetto aveva lui sulle labbra mentre guardava la sua foto...che tenerezza veramente..e lei che si è voltata :wub:
     
    .
  2. Seeley Booth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono l'unico che non ha odiato quel tipo che cercava suo padre?

    Più che altro ho odiato la ragazza di suo padre...

    E Hodgins è mitico :lol: il maiale congelato :lol:

    Seeley Booth
     
    .
  3. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seeley Booth @ 18/1/2007, 14:24)
    E Hodgins è mitico il maiale congelato

    :lol: :lol: verissimo!! e tutti che sono andati ad assistere!!
     
    .
  4. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma che ridere!!! e ad Angela è pure passato la voglia di mangiare!!! :lol: e quando sono stati beccati!??!?! :lol:
     
    .
  5. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella l'espressione di godman! :D era troppo spassosa, unica!!
     
    .
  6. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    fino9 ad ora e' la mia puntata preferita seguita da LA MANO
     
    .
  7. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Anche secondo me questa é stata puntata bellissima!!!
    Già dall'inizio, quando Zack dice che gli manca lavorare con Booth che preferirebbe avere come al solito un agente dell?FBI (chissà chi?) che li aiuti nei rapporti interpersonali ho capito che mi sarebbe piaciuta...
    La scena finale (tenerissima, dolcissima, perfettissima!!!) credo di averla già riguardata almeno una ventina di volte... :wub: Adoro il modo in cui lui inizialmente la prende in giro fingendo di lamentarsi per il fatto che lei gli stia chiedendo 'un altro favore' e in cui poi cambia immediatamente espressione e atteggiamento quando capisce quello che gli chiede...

    É stato molto divertente il modo di collaborare di Zack e Booth... Lui che lo ignora, poi si rivolge a lui... 'Certo che sto parlando con te. E mi sembra evidente, perché ti sto guardando'... Bello!!! Non che fosse da meno la leggerezza con cui poi evita di nuovo di parlargli nella scena finale...

    Mi ha fatto molto piacere che Tempe abbia poi deciso di affidare a lui il caso dei suoi genitori. Credo che sia una dimostrazione di grande fiducia, non solo nei riguardi di Booth in quanto amico, ma anche nei confronti del suo modo di lavorare e nelle sue capacità. Per ora una delle mie scene preferite!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kihayla @ 19/1/2007, 19:59)
    Salve a tutti!
    Anche secondo me questa é stata puntata bellissima!!!
    Già dall'inizio, quando Zack dice che gli manca lavorare con Booth che preferirebbe avere come al solito un agente dell?FBI (chissà chi?) che li aiuti nei rapporti interpersonali ho capito che mi sarebbe piaciuta...
    La scena finale (tenerissima, dolcissima, perfettissima!!!) credo di averla già riguardata almeno una ventina di volte... :wub: Adoro il modo in cui lui inizialmente la prende in giro fingendo di lamentarsi per il fatto che lei gli stia chiedendo 'un altro favore' e in cui poi cambia immediatamente espressione e atteggiamento quando capisce quello che gli chiede...

    É stato molto divertente il modo di collaborare di Zack e Booth... Lui che lo ignora, poi si rivolge a lui... 'Certo che sto parlando con te. E mi sembra evidente, perché ti sto guardando'... Bello!!! Non che fosse da meno la leggerezza con cui poi evita di nuovo di parlargli nella scena finale...

    Mi ha fatto molto piacere che Tempe abbia poi deciso di affidare a lui il caso dei suoi genitori. Credo che sia una dimostrazione di grande fiducia, non solo nei riguardi di Booth in quanto amico, ma anche nei confronti del suo modo di lavorare e nelle sue capacità. Per ora una delle mie scene preferite!

    una piccola curiosità: ma te li stai vedendo in ita o in ingl? :P
     
    .
  9. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 20/1/2007, 00:14)
    una piccola curiosità: ma te li stai vedendo in ita o in ingl? :P

    Per adesso si può dire solo in italiano, visto che, a causa dei problemi del mio computer, sono riuscita ad avere finora solo qualche frammento...Ma adesso che é tornato a casa cerco di guardarli tutti anche nella versione originale!!! :D
     
    .
  10. =Cinzia=
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tess8377 @ 16/1/2007, 18:56)
    beeeella questa puntata!!! a parte quel coso che ha cercato di baciarla!!! BABBA BIA! :sick: pussa via!!!
    la scena del "ti sono mancano" "no non mi manchi" è stata fortissima!!! ragazzi fra un po' si saltavano addosso!!! :wub: palesissimo che si mancavano entrambi!!! :D :wub:
    e quando lei le da quel pizzicotto sulla guancia...aaaaaaaaah che belli che sono insiemeeee!! :wub: :wub: :wub: e lui che sorriso che aveva stampato in faccia!!! :D :D

    come non quotarti....quelle scene sono state bellissime... piano piano i due stanno prendendo sempre più confidenza e se prima erano semp.licemente colleghi, ora li si può definire amici. Sinceramente non li vedrei ancora pronti a una relazione, sì ci sarebbe potuto scapapre un bacetto in più di un'occasione ma, per ora sento come se il loro rapporto dovesse maturare ancora di più però tutti questo piccoli gesti, le attenzioni, i sorrisetti, le battutine...sono tutti piccoli passettini in avanti e il loro livello di confidenza sta aumentando sempre più e sono adorabili insieme. Spero che Booth magari più in la nella serie, riesca a rovare la chiae del cuore di Brennan e che la sblocchi perchè molte volte la vedo troppo razionale, troppo causa effetto. Lei si è visto in numerossissime occasioni che ha tantissimo sentimento ma ancora è come se la sua esperienza di vita passata la tenesse bloccata in una dimensione in cui si autoimpedisce di soffrire e la vedo un po' chiusa rispetto al mondo esterno quindi spero che un pizzicotto e una battutina per volta esca sempre più il lato umano di questo personaggio che io trovo bellissimo oltretutto.


    CITAZIONE
    quel tipo era troppo appiccicoso x i miei gusti...e x fortuna anche x quelli di Temp!!! e poi...ha cercato di baciarla in ufficio!!!.....grazie Angela! che gli ha precisato che nessuno ha mai osato farlo...pensavo che Temp lo rifiutasse con una delle sue mosse karatè!!! :lol: :lol:
    vedete....Angela sa quando INTERROMPERE....azzecca sempre il momento giusto....Zack evidentemente non ne è in grado.....li ha disturbati in un momento catartico al bar...alla fine...

    ...dove Booth è stato dolcissimo...e anche lei...e poi ha avuto il coraggio di parlare dei suoi...e che sguardi!! :wub: "io ho i miei ragazzi!! che tenera....e alla fine lui che guardava la sua foto e lei che lo guardava prima di andarsene!! :wub:

    sì quel tipo era insopportabile però era anche lei che gli correva sempre appresso. Io ad esempio non ho visto l'utilità dell'andare da lui a fine puntata a dirgli che non era il padre. Gliel'aveva già detto e il fatot che avesero concluso il caso non è che cambiava una cosa che già lui sapeva. Al limite doveva andar da lui a dirgli che era il padre se si fosse sbagliata. a mio avviso avrebe avuto più senso invece così mi ha dato proprio l'idea di un piacersi e cercarsi recuproco ma moltofine a se' stesso.


    Bellissimo poi il pezzo finale:

    Booth: Hey, you know, your people are my people.
    Bones: What I have people? Hey, I have people.

    Fa capire prima di tutto il livello di attaccamento che si è creato tra tutti che ormai si considerano una squadra (quale effettivamente sono) e da proprio l'idea di come uniscano l eforze su fronti diversi per raggiungere lo stesso scopo, da l'idea di amicizia oltre al lavoro e poi, per come dice la sua battuta Brennan fa capire anche che lei prende consapevolezza del fatto che non è più sola. Che ha girato il mondo per anni alla ricerca della verità, che ha incontrato milioni di persone nel mondo, riconosciuto un sacco di cadaveri ma che fino ad allora era solo amentre ora non lo è più e io ho letto questo pezzo come se loro adesso fossero la sua nuova famiglia e a me ste cose lascinao empre :cry: sono scene davvero belle ed è quesyto che mi piace del telefilm al di la del'ironia, ogni caso ha tanta tanta umanità dentro e ogni puntata ha sempre qualche bel messaggio dentro. Non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia *___*


     
    .
  11. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena rivisto l'episodio e wow!!!!
    mi ricordavo fosse bello,ma cacchio,questo è nella mia top 10!!!
    goodman è un grosso,e la squint squad che si viene formando..adorabile!!!!
    poi si chiedono perché uno sia addicted to bones..vedere per credere!
     
    .
  12. X Silvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntata molto bella, voto 8.

    La scena tra Booth e Brennan all’inizio è fenomenale. :clap: Troppo divertente.
    Booth poi, con le sue risposte mi fa letteralmente morire dal ridere!
    Chissà cosa ha pensato la guardia che ha interrotto l’allegro battibecco. :lol:

    Che tenero Zack che si sente a disagio a lavorare ai casi senza Booth! :wub:

    Pur non avendo sviluppato per Jesse la stessa avversione che sembrano aver provato alcune di voi, ammetto che non sempre era facile stabilire se gli interessasse di più scoprire la sorte del padre, o la Dottoressa Brennan. :uhm:
    Però non credo che Booth fosse geloso...certo, probabilmente c’era pure un po’ di gelosia, ma secondo me il suo comportamento era dovuto prevalentemente al “sapere chi fosse” Jesse e al fatto che Jesse lo stesse totalmente ignorando (senza contare che un po’ lo preoccupava il fatto che il tipo sapesse dei cinesi), poi quando Jesse ha tirato fuori la storia dei genitori di Brennan è anche scattato l’istinto protettivo.

    Interessante quando Booth spiega a Brennan che talvolta occorre essere duri negli interrogatori se si vuole arrivare a scoprire la verità, anche quando non ci si sente diversi dalla persona che si sta interrogando. L’ho trovato un bel collegamento con l’episodio precedente.
    Poi ovviamente c’è la ciliegina sulla torta data dal finale di quella scena. :wub: :wub: :wub: Un gesto del genere da parte di Brennan è quasi sorprendente.

    Bellissimo il finale.
    Che carino Booth che sorride guardando la foto della piccola Temperance. :wub: :wub: :wub:
    In questa scena, la musica della versione italiana è diversa da quella della versione inglese, proprio come succede nel Pilot con la scena della ricostruzione del teschio.

    Ah, ovviamente non ci sono parole per l’esperimento di Zack ed Hodgins col maiale congelato. :superlol:
     
    .
  13. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bell'episodio di Bones, uno dei più godibili per il momento.
    Oltre ad essere molto scorrevole - anche più degli altri - racconta trame molto interessanti ed ha momenti imperdibili per tutti i personaggi.
    Nell'episodio del bambino rapito vediamo Booth accanirsi con particolare enfasi al caso, perchè si identifica nel dolore che prova un padre quando perde - seppur momentaneamente - suo figlio.
    Qui invece vediamo Tempe alle prese con un uomo nella sua stessa situazione. Nonostante ciò c'è una grande differenza tra i due: mentre lui fa modo che la ricerca del padre diventi lo scopo della sua vita, lei fa il contrario cercando di andare avanti e superare questo dolore che - in fondo - non sparirà mai completamente.
    Allo stesso tempo è interessante vedere gli Squints rivoltarsi contro Goodman, e mi è piaciuto anche il confronto avuto con Hodgins.
    Nonostante le storie siano così corpose c'è anche spazio per l'humor, e qui è impossibile non citare il maiale congelato :superlol:
    Ho letto che il prossimo episodio è ancora meglio, allora vado immediatamente avanti nella visione!


     
    .
27 replies since 13/1/2007, 13:46   671 views
  Share  
.