1x18 "La maledizione dei pirati" (The man with the bone)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    50.00%
    9
  • 7
    22.22%
    4
  • 9
    22.22%
    4
  • 10
    5.56%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

1x18 "La maledizione dei pirati" (The man with the bone)

20/01/07 discussione ufficiale dell' episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto tutti!!!
    Fantastica la scena in cui Booth e Hodgins sghignazzano e Bones non capisce perché... :D

    A me é piaciuto molto anche il modo in cui Booth difende i Ranger con Tempe, che insinua che loro abbiano paura... Fenomenale...

    Poi, sarò io che sono maniaca, ma a me vedere Booth in azione piace sempre tantissimo... Nel caso specifico di questo episodio, geniale la trovata di sparare sul computer!!!

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kihayla @ 27/1/2007, 11:02)
    geniale la trovata di sparare sul computer!!!

    :wub: :wub: :wub:
    quell'uomo è hot in ogni sua manifestazione... :shifty:
     
    .
  3. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 27/1/2007, 13:10)
    :wub: :wub: :wub:
    quell'uomo è hot in ogni sua manifestazione... :shifty:

    :wub: :wub: :wub:
    Vero... :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. X Silvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto 7.
    Episodio godibile e con vari momenti divertenti, ma nulla di eccezionale.

    Buffissime le scene col medico legale dell’FBI, soprattutto quella iniziale, con Brennan che a momenti se lo mangia vivo perché le ha “rovinato l’osso”.
    Anche il momento in cui Booth minaccia il medico legale di “usargli violenza” se continua con certi atteggiamenti nei confronti di Brennan, è buffissimo. Mi fa ridere soprattutto la rapidità con cui Booth si ritrae quando Harry “insinua” che la cosa potrebbe piacergli ugualmente. :D

    Bellissima la scena in cui Bones è fuori di sé perché hanno rubato lo scheletro e Booth ed Angela cercano di calmarla. Quando Brennan se ne esce con quel “Listen dude” è troppo buffa. :superlol:

    Giusto Bones poteva confondere le “Guide” coi “Rangers”... :blink:
    ...e chiedere a Booth se i Rangers hanno paura dei Seals :lol: (a me ‘sta conversazione ha fatto venire in mente un episodio di JAG...anche se al posto dei Seals c’erano gli Incursori dei Marines).
    A proposito di Rangers e Seals...se non ho capito male, durante il “confronto finale” il colpevole si rivolge a Booth chiamandolo Ranger...lo dice tanto per dire, o quelli delle forze speciali si riconoscono a naso? :uhm:

    Zack ha dato prova di un inusuale coraggio accogliendo Booth con una presa in giro :o: ...evidentemente la compromissione delle prove irrita parecchio anche lui. :P

    Fortissimo Goodman che chiarisce il discorso di Booth tirando in ballo l’Uomo di Piltdown...e Brennan che chiede a Booth perché non può essere così chiaro.
    Ma è divertente tutta la discussione a quattro Boot-Brennan-Goodman-Cullen.

    Che tenero Booth quando si preoccupa per Hodgins che deve scendere nel “pozzo”.

    He swims like a squint. :lol: :lol: :lol:
    ...e la cosa bella è che quando Booth parla con Brennan di quello scambio di battute, lei dà per scontato che il tizio abbia detto “squint”. Cioè, ormai è convinta che il mondo intero usi correntemente il termine “squint”. :blink:
     
    .
  5. imlap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto che adoro Temperance, la sua trasparenza e genuinità, ma se devo dirla tutta in questo episodio non mi è piaciuta.
    Mi ha urticato parecchio, con quella linguaccia lunga, e poi con Booth si prende troppe libertà, dovrebbe stare un po' più al suo posto...

    E pure Hodgins mi ha urticato, così superficiale! Cioè, già quello era un tipo strano, già scendere in quel pozzo era molto pericoloso, e lui che fa? Di notte, solo con quel tizio, si cala?

    Mi sono sembrati proprio due invasati in questo episodio.
    Ecco, l'ho detto
     
    .
  6. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio carino, ma non entusiasmante come gli altri.
    Leggendo un pò i commenti ho visto che la maggior parte degli utenti ha riscontrato diverse scene divertenti, io sinceramente davvero poche.
    Insomma, i siparietti con il dottore erano simpatici, ma nulla di che.
    In verità è proprio la trama che ho trovato sottotono rispetto alle altre volte.
    E anche a me non è piaciuto Hodgins così incosciente, anche se comunque in character.
    Secondo passo falso di questa prima stagione, spero in meglio -_-
     
    .
20 replies since 20/1/2007, 15:10   519 views
  Share  
.