1x03 "Al di sopra di ogni sospetto" (The boy on a three)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    47.37%
    9
  • 7
    31.58%
    6
  • 9
    15.79%
    3
  • 5
    5.26%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 10
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

1x03 "Al di sopra di ogni sospetto" (The boy on a three)

20/01/07 discussione ufficiale dell' episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo nn mi ha preso + di tanto forse xche l'hanno trasmesso assieme all' 1x15.....k'e' stato meraviglioso
     
    .
  2. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'episodio mi é piaciuto, ma non ha molto senso a questo punto della stagione (e qui qualcuno potrebbe chiedere 'Quale punto della stagione?' :huh: , visto che pare che gli episodi da trasmettere vengano sorteggiati a caso come i numeri del lotto... <_< ). Comunque ho trovato bellissima la scena dell'invasione del tavolo e di Hodgins che vuole ordinare invece di affidarsi alla bravura di Syd... :D
    E mi a divertito molto anche la scena finale, con Booth che si impossessa del bancone e Bones che finalmente gli dà il suo 'regalo', anche se lei non ha ricevuto la pistola... Notevole! E, come sappiamo, insisterà non poco per quella pistola... :D
     
    .
  3. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero..hodgins che vuole ordinare senza affidarsi a Syduccio XD che ridere XD
     
    .
  4. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kihayla @ 27/1/2007, 11:11)
    L'episodio mi é piaciuto, ma non ha molto senso a questo punto della stagione (e qui qualcuno potrebbe chiedere 'Quale punto della stagione?' :huh: , visto che pare che gli episodi da trasmettere vengano sorteggiati a caso come i numeri del lotto... <_< )

    ehehe vero!!! :)
    è quasi fastidioso il fatto di vedere Brennan più socievole,+ aperta, meno Scienziata-al-100% verso le con + tatto in una puntata....e nella puntata dopo la vedi + fredda che mai....
    Se una persona segue il tf senza sapere di questi sbalzi di puntate....(che ha me fanno venire invece sbalzi di umore!!!)...gli viene da chiedersi se la dottoressa Temperance Brennan si fa di crak, ha una gemella o è stata clonata!!! :blink: :blink: :wacko:

    pazzesco!!
    non c'è quasi che comprarsi il cofanetto.... quando (nella prossima era geologica!) uscirà!
     
    .
  5. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tess8377 @ 29/1/2007, 17:31)
    è quasi fastidioso il fatto di vedere Brennan più socievole,+ aperta, meno Scienziata-al-100% verso le con + tatto in una puntata....e nella puntata dopo la vedi + fredda che mai....
    Se una persona segue il tf senza sapere di questi sbalzi di puntate....(che ha me fanno venire invece sbalzi di umore!!!)...gli viene da chiedersi se la dottoressa Temperance Brennan si fa di crak, ha una gemella o è stata clonata!!! :blink: :blink: :wacko:

    pazzesco!!
    non c'è quasi che comprarsi il cofanetto.... quando (nella prossima era geologica!) uscirà!

    HAI PERFETTAMENTE RAGIONE
     
    .
  6. bonesbrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo episodio, come al solito si becca un 9. Dinamiche tra personaggi sempre più coinvolgenti.. bones rules!! :wub:
     
    .
  7. X Silvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto 7.

    Sebbene così all’inizio è normale che alcune cose possano non procedere in modo lineare, vedere questo episodio nella sua corretta collocazione rende alcuni particolari e certi atteggiamenti, molto più sensati.

    Booth è un po’ crudele con gli squints, però in un certo senso la sua reazione è anche comprensibile. Sebbene abbia scelto lui di collaborare “in via esclusiva” col Jeffersonian, quello è comunque un mondo che gli è quasi completamente estraneo e che ritiene popolato di gente strana da cui è meglio mantenere le distanze. Gli squints invece sembrano non avere gli stessi problemi (a parte qualche “paranoia” di Hodgins) e considerano già Booth come uno del gruppo, quindi si sentono liberi di prendersi certe “confidenze”...è normale che Booth si irriti.
    Senza contare che non credo avrebbe risposto alle domande di Zack nemmeno se si fosse sentito perfettamente a suo agio in loro compagnia. :lol:

    La puntata è piena di momenti e scambi di battute divertenti...oltre alla minaccia di Booth a Zack...a partire dall’inizio con Angela ed Hodgins che non vedono l’ora di lavorare ad un nuovo caso di omicidio.
    La prima telefonata tra Booth e Brennan ed il conseguente strascico dei “boring details” sono troppo buffi, per non parlare della conversazione a quattro tra Santana, Booth, Brennan e Goodman! :superlol:

    Direi che con questo episodio Booth comincia ufficialmente ad insegnare alla “sua antropologa forense” (qui Brennan ha decisamente apprezzato l’uso del possessivo...sì, sì... :P ) come gestire i rapporti con i “viventi” che incontrano durante i loro casi.
    Che carino alla fine quando le fa i complimenti (chiamandola Temperance), per aver usato le parole giuste con la madre del ragazzo. :wub:

    Considerando questa la seconda puntata, qui cominciano anche i vani tentativi di Booth di tenere Brennan al riparo da situazioni potenzialmente pericolose.
    Bellissimo quando le dice di aspettare sulle scale e lei gli risponde “Yeah right, that’s gonna happen” prima di lanciarsi all’inseguimento del tizio. :D
     
    .
  8. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche questo è stato un episodio molto gradevole, un pò meno rispetto al precedente.
    Il caso della puntata è molto intrigante, non credevo che la ragazza fosse il colpevole. Cavolo, fare tutte quelle cose al corpo di un tuo coetaneo (drogarlo, impiccarlo) ...che stomaco che ha!
    Anche se con con molta probabilità il ragazzo amico della vittima (con i nomi sono una frana!) l'ha aiutata.
    L'ironia resta ancora un tratto caratterizzante degli episodi, ben mescolata al drama.
    Ed è bello vedere le vicende dei protagonisti esaminate di volta in volta.
    David è sempre bravissimo, specialmente nella scena del SUO bar :lol:
    Passo al prossimo episodio!
     
    .
  9. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto guardando ora l'episodio.
    Casi che oggi non si vedono più, mi è piaciuto molto.
    Io adoro le sciene in cui inquadrano la Brennan pensosa.
    Non so perchè ma ultimamente mi piace rivedere la prima stagione.
    Nostalgia della 1s è normale??
    Tornando a parlare dell'episodio mi è piaciuto molto ho votato 8.
    Stasera sono particolarmente attenta e sono andata a cercare il pelo nell'uovo, cos'ha la BRennan sulla camicia quando parla con la madre della vittima? E avete notato che nelle scene quando il maresciallo gli porta le prove ogni cambio di sciena lei ha le braccia incrociate poi sui fianchi poi di nuovo incrociate.
    xD
     
    .
23 replies since 20/1/2007, 15:17   732 views
  Share  
.