1x17 "Il teschio nel deserto" (The skull in the desert)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    42.11%
    8
  • 7
    31.58%
    6
  • 10
    10.53%
    2
  • 9
    10.53%
    2
  • 6
    5.26%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

1x17 "Il teschio nel deserto" (The skull in the desert)

27/01/07 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X Silvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo averci pensato un po’ su, ho votato 8 perché, razionalmente, il 7 che avrei messo seguendo il mio solito “metodo di valutazione” mi sembrava un po’ poco.

    Povera Angela! :cry:
    Mi è dispiaciuto un sacco per lei.
    ...anche se devo ammettere di non comprendere appieno la relazione tra lei e Kirk :uhm: ...magari sono tradizionalista come Booth. :D

    Tenerissima Brennan nell’inusuale ruolo di "supporto morale". :wub:
    Non solo è riuscita a trovare le parole giuste per consolare l’amica, ma ha anche fatto un ottimo lavoro nel contenere la sua naturale “mancanza di tatto”. Ha avuto un attimo di “defaillance” quando hanno trovato le tracce di sangue nel deserto, ma fortunatamente c’era lì Booth pronto ad intervenire. ^_^

    Stupenda la telefonata iniziale tra Bones e Booth, soprattutto quel: “I want you to get federal on his ass” conclusivo, con conseguente faccia altamente compiaciuta di Booth. :superlol:
    Ma anche la reazione di Booth dopo che lei ha detto di aver usato tutto il suo charme con lo sceriffo è piuttosto comica.

    Ancora non mi è chiaro se Angela sapesse o meno dell’imminente arrivo di Booth, ma dall’abbraccio direi che era stracontenta di vederlo. ;)

    Veramente “toccante” l’impegno che mette Booth nel chiudere gli occhi quando Brennan deve cambiarsi...certo, pure lei però, tentare di ricacciarlo fuori così. Non c’era un’altra stanza in quella casa? :P

    La chiacchierata finale tra Angela e Brennan mi ha colpito per come vengono “ribaltate” alcune cose, a partire dai timori di Angela riguardo alla profondità dei suoi sentimenti. Un discorso del genere me lo sarei aspettata più da Bones (se fosse portata a fare certi discorsi, ovviamente :) ), che da Angela.
    Poi c’è Brennan che garantisce ad Angela che avrà un’altra possibilità, quando solitamente si è portati a ritenere che per certe cose non ci sia possibilità di “bis” e per finire, sempre la nostra Bones tira fuori “qualcosa di meglio” della trita e ritrita ( ;) ) promessa dal profondo de cuore. ^_^

    Bella la conclusione con Angela e Booth che prendono in giro Brennan (e lei se ne accorge! :o: ) sul modo in cui Angela ha trovato Dhani.
    Tra l’altro è un tipo di discorso che mi ha riportato alla mente X-Files.

    Domanda: è stata solo una mia impressione, o Hodgins ha dato qualche segno di gelosia ad inizio episodio? :uhm:
     
    .
26 replies since 27/1/2007, 16:10   727 views
  Share  
.