1x17 "Il teschio nel deserto" (The skull in the desert)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    42.11%
    8
  • 7
    31.58%
    6
  • 10
    10.53%
    2
  • 9
    10.53%
    2
  • 6
    5.26%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

1x17 "Il teschio nel deserto" (The skull in the desert)

27/01/07 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°SlAyErDrEaMeR°* @ 30/1/2007, 15:30)
    questo è solo apprezzare le meraviglie del mondo..già nn lo sapevata che booth è l'8 meraviglia del mondo???XD

    Sì sì! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia'-.....ed e' dire poco .................e' ancora meglio dell' 8 meraviglia del mondo! image image image image
    me ve nerendete conto di quanto siamo fulminate..........??????? image image
     
    .
  3. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    non saprei pilla, tu che dici??? image image
     
    .
  4. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahaha io dico ke siamo messe dimorto male!!!!
    siamo fuori di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ahahahahahahahaha image image image image
     
    .
  5. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    pilla bell'avatar!!! :D

    che bella puntata!!
    dolce il rapporto tra Temp e Angela!!! povera angela! :cry:
    e devo dire che brennan è migliorata dalle prime puntate nel rapporto con le altre persone!! ha molto più tatto!
    bellissima la scena finale tra loro 2 quando Temp la consola dicendole che troverà un'altra persona da amare...."Niente in questo universo accade una volta sola" mi pare le dica....bella frase....che dolce che è Temp!!! :wub: :wub:
    bellissima la canzone in sottofondo metre Angela "vede" la guida e ascolta il deserto! stupenda!

    e passiamo a quel gnoco di Booth!!!!! bellissimo in veste da deserto!!! :D :D image image image
    bellisisma la scena quando arriva in camera di Angela e Temp...che gli chiede di uscire xkè si deve cambiare!!!! su su non facciamo le precisine!!! :D :D
    bella puntata davvero!!!
     
    .
  6. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tess8377 @ 31/1/2007, 17:58)
    pilla bell'avatar!!! :D

    che bella puntata!!
    dolce il rapporto tra Temp e Angela!!! povera angela! :cry:
    e devo dire che brennan è migliorata dalle prime puntate nel rapporto con le altre persone!! ha molto più tatto!
    bellissima la scena finale tra loro 2 quando Temp la consola dicendole che troverà un'altra persona da amare...."Niente in questo universo accade una volta sola" mi pare le dica....bella frase....che dolce che è Temp!!! :wub: :wub:
    bellissima la canzone in sottofondo metre Angela "vede" la guida e ascolta il deserto! stupenda!

    e passiamo a quel gnoco di Booth!!!!! bellissimo in veste da deserto!!! :D :D image image image
    bellisisma la scena quando arriva in camera di Angela e Temp...che gli chiede di uscire xkè si deve cambiare!!!! su su non facciamo le precisine!!! :D :D
    bella puntata davvero!!!

    grazie tess! se voui vai a vedere nel mio lj ci sono tante icons (in questi gg mi sto' sdando) e se ti piace qualcosa prendi pure.
    ti quoto in tutto!
    temp e' migliorata tanto dal ghiacciolo ke era nelle prime puntate, ora e' + umana.
    povera angela............
    e booth e' stato fantastico con quella camiciA SEXY............. :shifty: :shifty: :D :wub: image
    e la scenetta nella camera mi ha fatto morire :D
     
    .
  7. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pilla @ 1/2/2007, 09:38)
    grazie tess! se voui vai a vedere nel mio lj ci sono tante icons (in questi gg mi sto' sdando) e se ti piace qualcosa prendi pure.

    woow! grazie!!:woot:
    allora mi faccio un giro!! :D :D
     
    .
  8. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    prego
     
    .
  9. isapuccib
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa puntata mi piaceva molto...beh..amo tutte le puntate. :wub:
     
    .
  10. ziokri216
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, questa puntata, non mi ha entusiasmato tanto.........frose l'idea poteva essere buona, ma il fatto di non trovare un copevole vero, di aver messo Angela come protagonista (questo possiamo dirlo), nn m piace + di tanto...infatti cn lei la puntata si è sensibilizzata, è diventata una puntata basata + su sentimenti ke su indagini, oppure su ricerche, la cosa principale, era l sentimento forte che legava Angela al luogo, al suo fidanzato e soprattutto, quello tra lo sceriffo e la sorella........una puntata diciamo che può servire come spartiacuq, tra due puntate maggiori, con un significato diverso.

    Ciao by ziokri

    un 6
     
    .
  11. X Silvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo averci pensato un po’ su, ho votato 8 perché, razionalmente, il 7 che avrei messo seguendo il mio solito “metodo di valutazione” mi sembrava un po’ poco.

    Povera Angela! :cry:
    Mi è dispiaciuto un sacco per lei.
    ...anche se devo ammettere di non comprendere appieno la relazione tra lei e Kirk :uhm: ...magari sono tradizionalista come Booth. :D

    Tenerissima Brennan nell’inusuale ruolo di "supporto morale". :wub:
    Non solo è riuscita a trovare le parole giuste per consolare l’amica, ma ha anche fatto un ottimo lavoro nel contenere la sua naturale “mancanza di tatto”. Ha avuto un attimo di “defaillance” quando hanno trovato le tracce di sangue nel deserto, ma fortunatamente c’era lì Booth pronto ad intervenire. ^_^

    Stupenda la telefonata iniziale tra Bones e Booth, soprattutto quel: “I want you to get federal on his ass” conclusivo, con conseguente faccia altamente compiaciuta di Booth. :superlol:
    Ma anche la reazione di Booth dopo che lei ha detto di aver usato tutto il suo charme con lo sceriffo è piuttosto comica.

    Ancora non mi è chiaro se Angela sapesse o meno dell’imminente arrivo di Booth, ma dall’abbraccio direi che era stracontenta di vederlo. ;)

    Veramente “toccante” l’impegno che mette Booth nel chiudere gli occhi quando Brennan deve cambiarsi...certo, pure lei però, tentare di ricacciarlo fuori così. Non c’era un’altra stanza in quella casa? :P

    La chiacchierata finale tra Angela e Brennan mi ha colpito per come vengono “ribaltate” alcune cose, a partire dai timori di Angela riguardo alla profondità dei suoi sentimenti. Un discorso del genere me lo sarei aspettata più da Bones (se fosse portata a fare certi discorsi, ovviamente :) ), che da Angela.
    Poi c’è Brennan che garantisce ad Angela che avrà un’altra possibilità, quando solitamente si è portati a ritenere che per certe cose non ci sia possibilità di “bis” e per finire, sempre la nostra Bones tira fuori “qualcosa di meglio” della trita e ritrita ( ;) ) promessa dal profondo de cuore. ^_^

    Bella la conclusione con Angela e Booth che prendono in giro Brennan (e lei se ne accorge! :o: ) sul modo in cui Angela ha trovato Dhani.
    Tra l’altro è un tipo di discorso che mi ha riportato alla mente X-Files.

    Domanda: è stata solo una mia impressione, o Hodgins ha dato qualche segno di gelosia ad inizio episodio? :uhm:
     
    .
  12. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mhm, prima delusione che ricevo da Bones.
    Il punto è che posso apprezzare tutte le buone intenzioni di quest'episodio: la location insolita, il coinvolgimento emotivo di Angela, il rapporto d'amicizia tra donne valorizzato e Booth con gli occhiali da figo nel deserto, ma l'insieme non mi convince.
    Penso che molte cose potevano essere meglio realizzate e sfruttate con il potenziale alto che avevano.
    Ad esempio: l'amicizia tra Tempe ed Angela qui viene presentata come un legame forte, da profonde conoscitrici l'una dell'altra (e questo mi piace) ma credo sia stato un pò riduttivo.
    Le scene tra loro due ad un certo punto smettevano di essere emozionanti, ecco, devo dirlo.
    Alcune inquadrature sull'ambiente ostile del deserto mi sono piaciute molto, ma anche qui credo che si poteva fare di più. Ma alla fine questa è una mia personalissima opinione da telespettatore esigente quale sono (molto esigente, i know!).
    Alcune piccole cose che ho apprezzato: lo sceriffo non è il colpevole, un accenno al futuro di Zack (quando si laureerà non sarà più al Jeffersonian) e il fatto che l'episodio sia Angela-centrico.
    Nonostante debba riconoscere tanti elementi nuovi, un'ambientazione diversa e interessante, ciò che mi ha trasmesso quest''episodio è un senso di insoddisfazione: come se vedessi la torta ma non potessi assaggiarla.
    E mi dispiace più per un'occasione sprecata che per un filler debole.
    Insomma, mi auguro che le prossime volte la torta possa mangiarla tutta e trovarla deliziosa, come è successo con la 1x15.

    Ciononostante Bones resta un telefilm intelligente, che però in questo caso poteva fare di più. Capita, nessuna serie è perfetta!
     
    .
26 replies since 27/1/2007, 16:10   726 views
  Share  
.