1x11 "Rapimento e ricatti" (Woman in the car)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    44.44%
    8
  • 9
    38.89%
    7
  • 7
    11.11%
    2
  • 6
    5.56%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

1x11 "Rapimento e ricatti" (Woman in the car)

27/01/07 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bonesbrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo episodio anche questo, avvincente e ben costruito, do 9 anche stavolta, ma ho una domanda anche per questo episodio: durante la puntata ,al dipartimento di antropologia del jeffersonian compare la dott.sa pickering, funzionaria dei controlli di sicurezza per il dipartimento dello stato.Dopo aver interrogato tutti gli squints è il turno della dott.sa brennan,; la pikering le fa una domanda su un certo juan gusman di cuba, questa serenamente prende in mano la cornetta compone un numero e dice che le è stato chiesto di questa persona, quasi subito la dott.sa passa il telefono alla pickering, che rammaricata mette giù e dice che le indagini sono terminate e verrà qualcuno a distruggere i suoi appunti. Spero di esser stato abbastanza chiaro :huh: , ecco la mia domanda è: ma allora perchè tutte queste indagini se poi avrebbe dovuto distruggere tutti gli appunti?? cos'è? al dipardimento di stato si divertono ad inviare funzionari a fare sondaggi per poi fargli distruggere tutto?? ho questo gran dubbio.. se qualcuno ha capito che significa, a chi ha telefonato la brennan e chi sia questo juan gusman me lo faccia sapere, grazie!! :wacko: :lol: bonesbrennan
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    No, lo scopo, ovviamente, non doveva essere quello di distruggere gli appunti. Quello è una conseguenza della telefonata di Brennan (...fatta, evidentemente, a "qualcuno che conta"...)..capito?
     
    .
  3. bonesbrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 26/5/2007, 19:00)
    No, lo scopo, ovviamente, non doveva essere quello di distruggere gli appunti. Quello è una conseguenza della telefonata di Brennan (...fatta, evidentemente, a "qualcuno che conta"...)..capito?

    cioè? la telefonata era stata fatta a qualcuno che sta più in alto del dipartimento di stato? e comunque non viene spiegato chi è questa persona con un così gran potere.. e non credo venga più ripreso l'argomento.. mah :wacko:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bonesbrennan @ 27/5/2007, 15:11)
    CITAZIONE (xhio @ 26/5/2007, 19:00)
    No, lo scopo, ovviamente, non doveva essere quello di distruggere gli appunti. Quello è una conseguenza della telefonata di Brennan (...fatta, evidentemente, a "qualcuno che conta"...)..capito?

    cioè? la telefonata era stata fatta a qualcuno che sta più in alto del dipartimento di stato? e comunque non viene spiegato chi è questa persona con un così gran potere.. e non credo venga più ripreso l'argomento.. mah :wacko:

    Beh, praticamente sì...
    probabilmente era un'idea che avevano avuto e pensavano di continuare in un futuro episodio, ma che poi, magari, hanno abbandonato.... capita.

    Cmq se sei così attento ai particolari e ai dettagli ti consiglio di leggerti bene gli "Extra" della guida agli episodi di BONES ITALIA, ovvero lo "speciale ai raggi X" di DreamHunter: è una lettura veramente interessante e ti svela un sacco di piccoli particolari e curiosità ;)
     
    .
  5. X Silvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Decisamente un 8...abbondante pure. :)
    Molto bello il caso e divertentissima la parte con la tizia del Dipartimento di Stato.

    Hodgins indignato per essere stato definito “non pericoloso” mi ha fatto troppo ridere! :superlol:
    Peccato che non fosse presente quando alla Pickering è stato comunicato che avrebbero dovuto distruggere tutti i suoi appunti, secondo me si sarebbe divertito.

    Comunque...rivedendo questo episodio, mi è venuto il dubbio che Brennan abbia un’autorizzazione di sicurezza talmente alta, che se le venisse in mente di leggersi i file delle missioni da cecchino di Booth, non avrebbe problemi a farlo! :D

    Buffissima la discussione sull’avere o meno dei figli, con Booth che cerca di convincere Brennan e contemporaneamente si tira la zappa sui piedi con la sua teoria sulla soluzione del caso! :lol:

    ...e come non citare la disastrosa intervista iniziale! :doh:
    Ancora peggio di quella nell’episodio precedente...Booth era sull’orlo della disperazione nel sentire l’ultima risposta e di nuovo si è trovato nella scomoda situazione di doverle dire che aveva fatto schifo, senza ferirla (se non altro stavolta era qualcosa di più futile).
    Però c’è da dire che una giornalista più idiota non potevano trovarla.
    Sarà stata una coincidenza il fatto che Booth sia entrato proprio nel momento in cui è partita la domanda sulla “personal life”? :shifty:
    Lei, comunque, si è letteralmente illuminata dopo il suo ingresso.

    Che tenero Booth, tutto preoccupato per il bimbo, soprattutto dopo aver ricevuto il macabro “regalino”.
    Bellissima la scena con lui quasi fuori di sé per la rabbia e la preoccupazione che chiede a Bones di rifare il “miracolo del cavare vitali informazioni dal nulla”. Lei mi è parsa un po’ sorpresa nel vederlo così agitato.

    Riguardare questo episodio dopo il finale della s3 è stato...”illuminante”. :B):
     
    .
  6. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altro bell'episodio, anche se non al pari del precedente.
    L'intervista iniziale è stata una cosa divertentissima, Tempe è proprio negata per questo genere di cose :superlol:
    Anche la giornalista non sapeva cosa fare, ma certo Brennan non esitava ad imbarazzarla! Anche quando è entrato Booth dalle quinte non è servito a molto.
    La storia del caso è stata toccante e ben espressa, il paragone con Booth è dovuto e mi ha fatto piacere che la situazione di suo figlio sia stata di nuovo trattata.
    Lui era senz'altro molto coinvolto nel caso.
    La freddezza di Temperance a volte è micidiale: come si fa a dire che il figlio è stato un errore con tanta disinvoltura? Veramente ha tanta strada da fare!
    Boreanaz è stato bravissimo nel rendere la preoccupazione di Booth di padre e agente allo stesso tempo.
    Anche la seconda trama è stata molto carina, più che altro divertente e leggera.
    Belle le scene d'azione.
    Domani si prosegue nella visione degli episodi successivi :ibones:
     
    .
20 replies since 27/1/2007, 16:12   634 views
  Share  
.