1x19 "Dopo Katrina" (The man in the morgue)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    57.14%
    16
  • 9
    21.43%
    6
  • 8
    17.86%
    5
  • 7
    3.57%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 28)

1x19 "Dopo Katrina" (The man in the morgue)

03/02/07 discussione ufficiale dell' episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joji
        Like  
     
    .

    User deleted


    puntata stupenda!! e soprattutto, fatta molto bene....
    oramai sto diventando sempre + shipperosa x la coppia booth/bones :wub:
    (ma anche angela/hodgins :P )
     
    .
  2. My_BlOoDy_RoMaNcE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntatona!!!!!!!!!!!!!!!!! k carino Booth tt preoccupato x Tempe!!!!
     
    .
  3. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaa!!!! questa puntata è stata stupenda!!!!! Booth che è si è precipitato da washinton solo per perchè era preoccupato ^_^ .....ed hodgins che è cosi dolce con Angela...non me lo sarei mai aspettata!

    ahhhhhh!! ho dimenticato una cosa.....avete visto quando Booth restituisce l'orecchino a Temp??? *_*
     
    .
  4. 2lacrime
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo,in che ho visto quando booth ha ridato l'orecchino a Temp è stato un momento molto bello e di intesa tra i due,e dolcissimo a mio parere.-.
     
    .
  5. dory86
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub: oltrettutto l'orecchino era una prova e lui l'ha sottratta (rischiando la galera) tutto per la sua bones :wub: ormai sono andata xD
     
    .
  6. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dory86 @ 4/2/2007, 14:56)
    :wub: oltrettutto l'orecchino era una prova e lui l'ha sottratta (rischiando la galera) tutto per la sua bones :wub: ormai sono andata xD

    siamo tutte andate allora XD bè,lui fin dall'inizio ha creduto nell'innocenza di temp,infatti subito ha preso l'orecchino dalla scena del delitto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    6,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    oddio quando lei si sveglia nel bagno tutta ricoperta di sangue.. :unsure:

    bellissimi i flesh di memoria!! :unsure:

    e booth che si precipita per vedere come sta... :wub: :wub: come si preoccupa per lei.. :wub:

    e quando le ridà l'orecchinoooo :wub: :wub:

    meravigliosa puntata..!! :wub:

    (per fortuna la corrente era tornata e me lo sono visto -_- )
     
    .
  8. stevie_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto anche questo episodio...direi 9!
    Angela e le sue battutine sono fantastiche, come sempre e poi gli sguardi che volavano tra booth e bones......pura alchimia!!!!
    Bellissima la scena al ristorante, quando lei gli chiede xkè è carino con lei....e poi alla fine con la storia degli oggeti e l'orecchino........uno dei miei episodi preferiti, senz'altro
     
    .
  9. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stevie_91 @ 4/2/2007, 19:25)
    Mi è piaciuto molto anche questo episodio...direi 9!
    Angela e le sue battutine sono fantastiche, come sempre e poi gli sguardi che volavano tra booth e bones......pura alchimia!!!!
    Bellissima la scena al ristorante, quando lei gli chiede xkè è carino con lei....e poi alla fine con la storia degli oggeti e l'orecchino........uno dei miei episodi preferiti, senz'altro

    verissimo..la scena al ristorante :wub: e la poliziotta del posto quando vede booth,ricordate? XD pensa che booth per essere venuto fin lì per temp,non sia semplicemente un poliziotto che lavora al suo fianco :wub:
     
    .
  10. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    voto 10!!! puntata shipper x tutti e 40 minuti in modo vewamente dolcissimo! senza troppe parole sdolcinate...già solo con sguardi......mamma quant'è bella questa puntata!!! :wub:

    Si inizia con Botth che accorre dalla sua Temp...SOLO x vedere come sta!! :wub: te credo che la polizziotta lo crede PIU' di un partner!!! :lol:
    mamma quell'uomo lo ADORO...è così dolce con lei...come la sfiora delicatamente x vedere le sue ferite :wub: :wub: .....i'm in paradise!
    e poi c'è da dire che con tutte le persone che poteva chiamare Angela,il capo,lo staff suoi amici....Temp chiama Booth!!!

    Mi è piaciuto tanto che Booth non ha mai messo in discussione (con se stesso e con tutti gli altri) il fatto che Temp era assolutamente innocente!!! questo significa TOTALE FIDUCIA in lei in tutto quello che fa e crede... sia come partner di lavoro che come amica!! questa è una gran cosa!! hanno un rapporto bellissimo!!
    e Temp questo lo nota.....e dai qui il dialogo STUPENDO al ristorante.....lui le fa un discorso bellissimo e lei ne rimane veramente colpita....notare il suo sguardo, il suo sorriso....quasi in imbarazzo....e poi il modo in cui Temp gli risponde che anche lei dovrebbe essere più carina con lui.....stavano quasi andando sull' "intimo".....e naturalmente ecco che arriva la disturbatrice di turno che rompe l'incantesimo! <_< (secondo me è una parente alla lontana di Zack....stesso vizio! <_< <_< )

    Booth cerca di difenderla x tutta la puntata ripetendo continuamente che lei non potrebbe mai farlo...e lei ogni volta lo guarda in modo molto dolce....apprezza come lui la difenda o cmq come lui creda senza dubbi che lei non potrebbe mai farlo! :wub: :wub:

    Si stanno avvicinando molto.....ma è vero è meglio che non si mettano insieme subito...xkè parte della magia svanirebbe.....da una parte li vorrei vedere subito insieme felici, i baci....poi dall'altra adoro vedere questi sguardi a volte imbarazzati,dolci,di "corteggiamento", questo flirtaggio.... :wub: :wub: cmq sia....con questa puntata ribadisco che questa coppia è veramente STUPENDA E PERFETTA!!!

    la scena finale in cui Booth le restituisce l'orecchino è molto bella! e la frase finale è molto IMPORTANTE!
    Angela le chiede se significasse qualcosa... e certo Temp con quel "Sì significa qualcosa!" intendeva l'orecchino e il fatto di averlo ritrovato, ma secondo me intendeva anche Booth......x lei quel gesto di lui che lo trova e glielo restituisce e il fatto che è LUI a ritrovarlo SIGNIFICA TANTISSIMO!!lo si capisce anche dal tono della sua voce....

    Angela è un mito...e ha già capito tutto :lol: ....prima fan dello shipper B&B mette le pulci nell'orecchio ogni volta che ne ha occasione!! :lol: GRANDE!!!! continua così!! :D :D il treno che porta al desiderio Booth!!! :D :D :D si è illuminata quando ha sentito la voce di lui alla "vacanza" di Brennan!! :lol:
    poi però alle parole CAUZIONE,ACCUSA DI OMICIDIO....si è subita preoccupata....e le ordina di tornare immediatamente se no la preleva lei di persona!!! che grande!! :wub: :D

    Il nostro Hodgins si sta innamorando di Angela???!!! :wub: ma che cariniiiiiiiiiii!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: starebbero molto bene insieme....su su date il buon esempio!! :lol:

    Le solite battutine B&B....bellissimo il dialogo in macchina sulla religione voodoo....
    Booth: noi non abbiamo zombie!
    Temp: Gesu è risorto dopo 3 giorni!!!
    ......
    Booth: GESU' NON E' UNO ZOMBIE!!!!!!!! image image image image
    sono morta dal ridere!!!!! che mito che è Temp!!!
     
    .
  11. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    10 e lode!
    booth e' stato una meraviglia dolcissimo + del solito con la ns brennan
    e poi fantastico quando la poliziatta ha insinuato ke fossero + ke amici
    povero tesoro ha addirittura fregato 1 prova contro temperance dalla scena del crimine compromettendo la sua carriera x salvarla
     
    .
  12. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    come direbbe Katja Derevko....AAAAH CHE AMMMOOORREEEE!!!! :wub: :wub: (In accento mezzo russo mezzo torinese :lol: ....i fan di Alias capiranno!!!!)
     
    .
  13. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    X°°°D capisco benissimo tess!! :lol: :lol: io capito, io capito... ^_^ eh si Booth è stato fantastico quando ha preso l'orecchino da terra senza farsi vedere... :D
     
    .
  14. grog di magog
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (2lacrime @ 4/2/2007, 14:00)
    episodio molto carino,uno di quelli da mettere ccome dice xhio,nella top dei preferiti..ho trovato molto interessanti i flashback piu' flashforward,con ritorno indietro ed in avanti della scena dei ricordi di Brennan dove si vedevano degli spezzoni di cio' che era accaduto. Da notare Booth è sempre piu' protettivo nei confronti di Bones,un cavaliere senza macchia,sempre pronto ad aiutarla,e poi si sono anche scambiati bei complimenti..XD

    Quoto con lei!!!

    Booth sempre a difendere Bones!!!!!! :D
     
    .
  15. dory86
        Like  
     
    .

    User deleted


    invece lui quando vuol difendere lei non ci riesce mai ... ad esempio in quest'episodio lei collaborava con la polizia e lui le diceva di stare zitta senza nessun risultato :D
    che ridere quando lei ha detto: eh qui casca il mulo!
    e lui: l'asino bones .. l'asino!!
    lei ha fatto una faccia spettacolare ^_^
    per non parlare della faccia di booth quando ha saputo che lei andava a caccia :D .... solo per mangiare! dice lei xD
    mi fanno morire ... sono perfetti insieme!! :wub:
     
    .
51 replies since 3/2/2007, 12:52   1538 views
  Share  
.