1x19 "Dopo Katrina" (The man in the morgue)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    57.14%
    16
  • 9
    21.43%
    6
  • 8
    17.86%
    5
  • 7
    3.57%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 28)

1x19 "Dopo Katrina" (The man in the morgue)

03/02/07 discussione ufficiale dell' episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    si hai ragione starebbero bene assieme

    stanotte ho sognato hodge
     
    .
  2. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pilla @ 7/2/2007, 09:26)
    stanotte ho sognato hodge

    :blink: questo è ambiguo.... :o:


    XD

    CITAZIONE (dory86 @ 7/2/2007, 00:57)
    he ridere quando lei ha detto: eh qui casca il mulo!
    e lui: l'asino bones .. l'asino!!
    lei ha fatto una faccia spettacolare ^_^
    per non parlare della faccia di booth quando ha saputo che lei andava a caccia :D .... solo per mangiare! dice lei xD
    mi fanno morire ... sono perfetti insieme!! :wub:

    quoto, queste scene sono state fantastiche....mi fanno rotolare dalle risate...l'intesa è stupenda! :lol:
     
    .
  3. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ely87.g @ 7/2/2007, 10:27)
    CITAZIONE (pilla @ 7/2/2007, 09:26)
    stanotte ho sognato hodge

    :blink: questo è ambiguo.... :o:


    XD

    :D tranquilla tranquilla
    era un sogno strano eravamo nel loro laboratorio e mi stava rispondendo ad una domanda (nn ricodo ke dicesse) e dietro di noi c'era booth ke ci guardava ................solo io posso fare questi sogni image image
     
    .
  4. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wacko: se fossi stata in te, più stare a sentire Hodgins che parlava, mi sarei rivolta a Booth...e forse gli sarei saltata addosso! X°D :shifty:

    anzi leva quel forse... X°°D

    ok -_- sono fuori...
     
    .
  5. ronchiagliati
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello, bellissimo episodio che si basa sul doppio binario dell'intreccio questa volta anche a sfondo "magico" e su quello shipper.
    Ottimo equilibrio dell'uno e dell'altro.
    Io sono stata una grande fan di Xfiles e anche shipper della coppia Mulder &Scully.
    Lo sono anche in questo caso di Booth e Bones perché non mi sembra assolutamente che il loro progressivo accrescimento come coppia vada ad inficiare la "bontà" della storia.
    Basta un gesto, una carezza o la semplice restituzione di un paio di orecchini per dare spessore alla storia senza bisogno che stiano baciati ed abbracciati tutto il tempo.
    Sono molto contenta di avere visto questa serie e mi dispiace tanto che sabato termini la prima serie.
    Chissa' mai quando potremo vedere la seconda!!!
    Bacioni a tutti
    Rorò
     
    .
  6. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima, bellissima puntata
     
    .
  7. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dory86 @ 7/2/2007, 00:57)
    che ridere quando lei ha detto: eh qui casca il mulo!
    e lui: l'asino bones .. l'asino!!
    lei ha fatto una faccia spettacolare ^_^

    mamma mia che ridereee!!! :lol: :lol:
    mi fa anche tenerezza quella donna ^_^ ....e poi la sua faccia è da premio oscar....mi ha fatto scompidciare dalle risate!! :lol: :lol: :lol:
    guardate ho pure salvato le foto della sua smorfia sul pc!!! :lol: :lol: :D
     
    .
  8. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tess8377 @ 8/2/2007, 17:16)
    CITAZIONE (dory86 @ 7/2/2007, 00:57)
    che ridere quando lei ha detto: eh qui casca il mulo!
    e lui: l'asino bones .. l'asino!!
    lei ha fatto una faccia spettacolare ^_^

    mamma mia che ridereee!!! :lol: :lol:
    mi fa anche tenerezza quella donna ^_^ ....e poi la sua faccia è da premio oscar....mi ha fatto scompidciare dalle risate!! :lol: :lol: :lol:
    guardate ho pure salvato le foto della sua smorfia sul pc!!! :lol: :lol: :D

    si è stata davvero spettacolare!!! :lol: :lol:
     
    .
  9. AngyBristow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima puntata, secondo me una delle più belle!!
    Che belli che sono quei due insieme e poi mi fanno morire dal ridere :rolleyes: avrò rivisto la puntata una decina di volte..mia madre non mi sopporta più ma che ci posso fare questo telefilm mi piace troppo..peccato che la prima serie è già finita.. :cry: :cry:
    Bye Bye
     
    .
  10. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tess8377 @ 8/2/2007, 17:16)
    CITAZIONE (dory86 @ 7/2/2007, 00:57)
    che ridere quando lei ha detto: eh qui casca il mulo!
    e lui: l'asino bones .. l'asino!!
    lei ha fatto una faccia spettacolare ^_^

    mamma mia che ridereee!!! :lol: :lol:
    mi fa anche tenerezza quella donna ^_^ ....e poi la sua faccia è da premio oscar....mi ha fatto scompidciare dalle risate!! :lol: :lol: :lol:
    guardate ho pure salvato le foto della sua smorfia sul pc!!! :lol: :lol: :D

    mi ha ricordato ziva /tony di ncis
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Io la ritengo una puntata molto 'forte'. Bella, ma forte.
    E pensare che ho il pelo sullo stomaco, io.. non bado alle sottigliezze e non sono schizzinosa... mah. Forse è per alcuni temi trattati...
    Ad ogni modo, Booth è stato fantastico, è corso da Brennan senza pensarci due volte e ha seriamente messo in pericolo la sua carriera per Bones... lì si capiscono molte cose, e non solo del suo essere un uomo istintivo e passionale, ma della cieca fiducia che oramai nutre per la sua partner...
    Io credo, poi, che tutte ci siamo immedesimate in Angela e nelle sue -più che legittime- allusioni... ^_______^
     
    .
  12. evanever
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo episodio!!!!! io l'ho appena visto (registrato)..è stato spettacolare :o: sapete se c'è pure il libro??? perchè se fosse pubblicato lo andrei a comprare subitissimo :woot:
     
    .
  13. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (evanever @ 10/2/2007, 17:37)
    bellissimo episodio!!!!! io l'ho appena visto (registrato)..è stato spettacolare :o: sapete se c'è pure il libro??? perchè se fosse pubblicato lo andrei a comprare subitissimo :woot:

    non so se esista un libro da cui è stato tratto l'episodio, però so che in america è uscito un libro scritto dagli sceneggiatori di bones insieme a kathy reichs che praticamente è il libro tratto dalla prima stagione di bones.
     
    .
  14. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pilla @ 9/2/2007, 18:04)
    mi ha ricordato ziva /tony di ncis

    è vero!!!! :D :D :lol: :lol: anche lei mi fa ridere! :P
    una sbaglia xkè è iraniana l'altra xkè non metteva fuori il becco dal laboratorio! :lol: :lol:
     
    .
  15. Polly_83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo anche questo episodio... direi che al momento è tra i primi 3 con il 15 e il 22... :D

    Devo dire che mi è venuto un coccolone quando ho visto lei coperta di sangue... mi sono sentita male io... Invece lei non si è scomposta più di tanto... all' ospedale dialogava tranquillamente con i medici come se si trattasse di qualcun'altro... Penso che molta gente sarebbe stata come minimo terrorizzata nella sua situazione... Booth era sconvolto più di lei... :P
    La faccia di Booth quando lei ha paragonato Gesù ad uno zombie è fenomenale... e lo capisco... Lei non ha molto tatto quando si tratta di queste cose... parla di tutto ciò in cui Booth crede quasi senza rendersi conto di quanto possa essere ... 'destabilizzante' per lui...

    La cosa più bella dell'episodio secondo me (mettendo da parte le scene B&B, ma quello è ovvio) è stato vedere il modo in cui la squadra riceveva informazioni... Prima sentono che c'è Booth, e ovviamente Angela ha i suoi sospetti, poi viene fuori pian piano dell'amnesia e dei riti wodoo, il che li lascia perplessi, poi della cauzione, dell'accusa di omicidio, delle ferite ecc. E lei ne parla come se niente fosse, mentre gli altri cascano dalle nuvole...
    Secondo me sono questi piccoli particolari che fanno sì che un episodio sia veramente bello e per niente scontato.
     
    .
51 replies since 3/2/2007, 12:52   1538 views
  Share  
.