Fan Fiction dal web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Anche ieri il mio girovagare in cerca di fiction ha portato a qualcosa di 'costruttivo': ho trovato una ff molto carina e simpatica: B&B alla prese con il wrestling :D
    Chocolate cream pie
    n pratica è una oneshot (anche se il finale è aperto) come tutti gli altri capitoli della stessa autrice. I primi possono essere carini ma li trovo un po' banali e un po' forzati, quest'ultimo invece è molto carino, ve lo consiglio proprio. Spoilers nessuno in particolare;)
     
    .
  2. joji
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto not 4 the kids... bellissimo l'epilogo alternativo :wub:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Fantastica. La dovete leggere a tutti i costi!
    Avete presente la scena finale di 2x18? Beh, quella, ma l'autrice è stata talmente brava ad analizzarla che è riuscita a dare voce e a mettere in parole tutte quelle espressioni, quei pensieri e quei sentimenti che sul copione non sono scritti ma che la fantastica recitazione di David ed Emily ci darebbe modo di cogliere, se lo volessimo... e, ripeto, l'autrice è stata bravissima a cogliere ogni singolo battito di ciglia.
    Complimenti davvero.
    Spoiler, ovviamente, fino a 2x18

    Pieces of her Heart

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Beh? Com'è che nessuno commenta mai le ff che propongo? MI sorge un dubbio: ma qualcuno raccoglie i miei spunti o sono inutili?

    Boh, io intanto ve ne posto un'altra: corta, molto carina, niente spoiler specifici anche se in linea generale direi 2x01...
    buona lettura
    Front seat
     
    .
  5. liriel84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io li raccolgo Xhio! Il problema è che per quanto mi impegni riesco a capire il senso generale ma non tutto nello specifico quindi non me la sento di commentare, spero sempre che qualcuno le traduca :P
    Per quel che vale quest'ultima è molto divertente e anche "chocolate cream pie" mi era piaciuta molto!
    Tu continua a postare che io piano piano cerco di capire :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (liriel84 @ 21/4/2007, 02:16)
    Io li raccolgo Xhio! Il problema è che per quanto mi impegni riesco a capire il senso generale ma non tutto nello specifico quindi non me la sento di commentare, spero sempre che qualcuno le traduca :P

    Tu continua a postare che io piano piano cerco di capire :)

    Ecco.. io me la passo ancor peggio... ho fede che davvero, chi si era offerto a suo tempo, inizi a postare qualcosa di tradotto... :cry:
     
    .
  7. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 21/4/2007, 01:06)
    Beh? Com'è che nessuno commenta mai le ff che propongo? MI sorge un dubbio: ma qualcuno raccoglie i miei spunti o sono inutili?

    non sono inutili, solamente riesco a capirle a mala pena, e commentarle proprio non mi riesce.
    aspetto che arrivino le traduzioni e poi commenterò
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    ok, era giusto per sapere... io allora le continuo a postare... :P Torneranno utili! ;)


    PS: sia io che strawberry abbiamo chiesto i permessi, ma ci mettono secoli a risponderti, e non capisco perchè :/ non gli sto mica chiedendo il numero della carta di credito! :S
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xhio @ 22/4/2007, 13:57)
    PS: sia io che strawberry abbiamo chiesto i permessi, ma ci mettono secoli a risponderti, e non capisco perchè :/ non gli sto mica chiedendo il numero della carta di credito! :S

    Noi continuiamo ad avere fede... ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Questa la dovete proprio leggere!
    Molto molto ANGST, tristissima, ma anche bellissima.
    No spoiler.

    One and one makes two, not one

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Io continuo a postare in questo topic perchè, tra le tante schifezze che si leggono in giro (e mi perdonino gli autori, ma se vi fate un giro su FF.net capirete di cosa parlo...) ogni tanto qualcosa di buono si trova e per non lasciarlo passare tra le 1000 schifezze, qualcuno dovrà pur segnalarlo, no? :)
    Beh, io continuo a segnalarvi le fic a mio giudizio carine, nella speranza che qualcuno di voi le legga, anche se gradirei, magari, qualche volta avere anche una qualche sorta di feedback, commenti... o , ancora meglio, che qualche volta foste voi a segnalarmi qualcosa.... vabbè, in attesa che tutto cio si realizzi ecco una nuova ff che vi propongo:
    SPOILER fino a 2x22
    Pairing: B&B (sort of)
    Summery: After 2x22. La serata prosegue tra i due amici a casa di Brennan, ma qual è il limite tra scherzo e realtà?
    Sicuramente un po' fluff, ma tuttavia anche ben caratterizzata e molto verosimile. Bellina :)
    ENJOY


    Anche questa è bellina. Sorprendente nella sua semplicità.
    NO SPOILER
    His mistery

    Edited by xhio - 12/6/2007, 02:08
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    So che probabilmente vi rompo, ma... sono sempre qui! :P
    Oggi ho scoperto una scrittrice molto bravina che scrive prevalentemente one shot molto simpatiche.
    Vi segnalo quelle, a mio giudizio, migliori ;)

    Perfect: non mi ricordo se l'avevo già segnalata, è cortissima e dolcissima :wub:
    Bren & Ang lunch: Angela e Brennan, un pranzo tra amiche. Molto simpatica :)
    No new messages: i messaggi nella segreteria di Angela :D mitica

    Buona lettura :)
     
    .
  13. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 14/6/2007, 15:58)
    So che probabilmente vi rompo, ma... sono sempre qui! :P

    niente affatto, continua a postare che appena ho un pò di tempo cerco di leggerle, capirci qualcosa e poi posto il mio giudizio.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    6,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma no che non rompii.. anziii!!!

    io continuo con i miei tentativi di farmi considerare dalle autricii!! :D
    (e mi ha riposo un altraaaaaaaa!!!!! :D :D )
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Questa è scritta davvero bene.
    E' multichapter, ancora non è finita (siamo al capitolo 5), ma finora i personaggi sono veramente ben caratterizzati e l'autrice scrive molto bene. Ho il vago presentimento che si concluderà in una fluff, ma è solo un mio presentimento.. :P
    Se non conoscete bene l'inglese lalettura può risultare un po' complicata, ci sono anche svariati termini 'tecnici', ma non riguardano le scienze forensi....
    L'idea di fondo della ff l'avevo avuta anche io e mi sarebbe piaciuto scriverne qualcosa, un giorno: Brennan viene violentata. Come affrontano la situazione Booth e gli squints?
    Ovviamente lo sviluppo a cui avevo pensato io era abbastanza differente da questo, ma non so dire quale potrebbe essere migliore. Devo dire che questa è molto bella, la mia non so :lol:

    Spoiler specifici finora non ce ne sono stati, solo compaiono 2 personaggi della 2^stagione
    SPOILER (click to view)
    (Cam e Gordon Gordon :) )
    .
    Ultimo avvertimento: verso l'inizio è abbastanza angst, si parla comunque di uno stupro, quindi se siete parecchio sensibili fate attenzione.

    Detto questo non mi resta che augurarvi buona lettura e se volete commentare i nuovi capitoli, man mano che usciranno...io sono qui! ;)

    These days

     
    .
310 replies since 9/2/2007, 15:31   17112 views
  Share  
.