1x22 "Il volto dell'assassino" (The woman in limbo)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    81.58%
    31
  • 9
    7.89%
    3
  • 8
    7.89%
    3
  • 1
    2.63%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 38)

1x22 "Il volto dell'assassino" (The woman in limbo)

10/02/2007 discussione ufficiale delle'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrsBadGuy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Splendido. Splendido davvero. Questo è L'Episodio. Un 10 meritatissimo.
     
    .
  2. Fafana20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhhhhhh che puntata!!!!!!! Da l'inizio alla fine non ho smesso di emozionarmi! Credo che sia una delle puntate più belle della prima stagione! Immaginate che per quanto ero emozionata a momenti avevo la pelle d'oca e mi sentivo male come Bones!! Deve essere terribile ritrovarsi d'avanti il teschio della propria madre! :cry: Che orrore scoprire cosi la verità! E poì per non parlare di quando Bones ripete a se stessa chi è per convicersi e che Booth la prende tra le braccia!!! Che scena struggente!! :(
    Bouquet finale, Booth che scopre che il secondo libro gli è stato dedicato!!! :wub: E lui che dice piano "Che dolce"!! :wub: Whoua!!!!! Mi sono sciolta come neve al sole! :B):
    E in fine, la voce del padre...Che finale!!!
    OK...SONO PRONTA PER IL SEGUITO!!!!! :D
     
    .
  3. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    10!!! puntata bellissima, anche se ci son rimasta malissimo.....i genotori dei ladri e tutta la famiglia ke ha cambiato identita'...............povara temperance mi ha fatto una pena........bellissima la scena quando booth l'ha abbracciata e gli ha deto "io lo so' ki sei!" image image image
    mi ha fatto morrire anche quando va' a casa di brennan, lei lo fa' entrare e lui " e vaiiii !" image

    tutto il team e' stato fantastico
     
    .
  4. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fafana20 @ 12/2/2007, 11:51)
    Ahhhhhhhhhh che puntata!!!!!!! Da l'inizio alla fine non ho smesso di emozionarmi! Credo che sia una delle puntate più belle della prima stagione! Immaginate che per quanto ero emozionata a momenti avevo la pelle d'oca e mi sentivo male come Bones!! Deve essere terribile ritrovarsi d'avanti il teschio della propria madre! :cry: Che orrore scoprire cosi la verità! E poì per non parlare di quando Bones ripete a se stessa chi è per convicersi e che Booth la prende tra le braccia!!! Che scena struggente!! :(
    Bouquet finale, Booth che scopre che il secondo libro gli è stato dedicato!!! :wub: E lui che dice piano "Che dolce"!! :wub: Whoua!!!!! Mi sono sciolta come neve al sole! :B):
    E in fine, la voce del padre...Che finale!!!
    OK...SONO PRONTA PER IL SEGUITO!!!!! :D

    In effetti lui in originale non dice "che dolce": rispondendo a Russ - anche se ovviamente sta guardando Bones - dice "Nice. Gilrs are nice".
     
    .
  5. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioe'??? io e l'inglese zero!!!!!!!!
     
    .
  6. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 12/2/2007, 15:16)
    In effetti lui in originale non dice "che dolce": rispondendo a Russ - anche se ovviamente sta guardando Bones - dice "Nice. Gilrs are nice".

    già però ,mi piace pensare che il primo nice sia "dedicato" a lei.....poi x non dare nell'occhio :shifty: precisa....girls are nice! ^_^ :P

    coooooooomunque ragazzi che puntata bellissima!!! avete notato che tutti hanno dato 10?!?!?! :lol: :lol: ... avrei dato anche di più ma non se ppo!!

    Un'inizio anche divertente e carino che anche se durato pochi secondi....ci fatto il "piacere" :sick: di reintrodurre David...e che bello <_< ...cmq ci ha fatto capire ancora di + che il nostro Booth è gelosissimo!! :wub: ....hihihih

    Ma poi.....Brennan vede quell'immagine e si pietrifica!!
    va da Angela e quasi la sgrida x aver sbagliato ma trova l'indizio che conferma che è solo verità!...ecco qui dopo neanche 10 minuti di tf....avevo il magone x Temp!!! :cry: :cry: :cry: poi è arrivato Booth a consolarla!!! :wub: :wub: :wub: CHE AMORE QUELL'UOMOOOO!!! :wub: :wub: io fossi in lei fisserei già LA DATA! :shifty:
    va addirittura a casa sua nel cuore della notte x starle accanto e mangiare insieme!! :wub: non ho parole!

    ma domandina: Temp ha cambiato casa????? xkè mi sembra un po' diversa dalla puntata 1x15....in fondo era esploso solo il frigo......basta cambiare quello o al max la cucina...non tutta la casa.....va bhè..avrà pagato il governo.....cmq è carina anche quella!! :D :D

    Booth poi la difende, la consola, le sta accanto x tutta la puntata....e ogni volta che deve dirle qlcs di privato "Gente mi serve la sala!!".....come nota Bones -2 volte in 2 giorni-!

    certo che sono rimasta un po' sconvolta quando han detto che i suoi genitori erano ladri professionisti ricercati dall'FBI....e che vivevano sotto falso nome!!! ooosssignurr ancora qualcosa????? mi sembrava di essere in Alias!!!!!!! :blink:
    Ragazzi la nostra Temp si doveva chiamare Joy Keenan :huh: ...mah....meglio Temperance Brennan! suona meglio!!

    Quando Booth le ha portato al Jeffersonian Russ....aiuto....si salvi chi può....e l'ha pure schiaffeggiato poi!!! ooouch!! e sappiamo grazie ad Angela che era un suo desiderio inespresso :shifty:
    nello stesso dialogo poi Temp le dice che gli manca qualcuno che si preoccupi x lei in ogni momento....1 secondo dopo chi è che la chiama????????? ma il nostro Booth!!! :wub: :wub: casuale...non credo proprio!!

    la scena tra Booth e Angela...hihihih...lui gelosone che le chiede xkè non le ha fatto leggere il suo libro....lei fa una faccia da "BECCATO!!! GELOSONE!!!" e poi come se fossse da Marzullo si risponde da solo!!! in fondo anche David all'inizio gli aveva detto che c'era molto di lui...anche se Temp negava! :shifty:

    gli squints son veramente dolci e veri amici a rimanere tutta la notte a lavorare sul caso....e lei ne rimane commossa :wub: ...
    Booth poi non ricordo xkè ma dice che farà una cosa x cui potrebbe anche nei guai....e lo fa x lei....Angela lo nota facendo quella nota di apprezzamento...e Temp sogghigna! :D che forti!! brava Angela continua a mettere le pulci nell'orecchio!! :shifty:

    poi arriva la scena + dolce e bella della puntata!!! L'ABBRACCIO!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Li ero praticamente in lacrime :cry: povera Temp fra un po' non sapeva neanche + chi era!!! ma x fortuna lì c'era una persona che lo sapeva!!! sempre lui, Booth! :wub: :wub: :wub: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
    l'originale er ancora + commovente x via della voce di Emily...mamma mia :cry:

    Quando Booth Bones e Russ erano nell'appartamento (la prima volta) avete notato la foto in bianco e nero di Temp e Angela?!?!?! carina! :D

    Booth le fa addirittura un premio...guidare la macchina in sua presenza!! :wub: ...woow. fra un po' le dava una pistola! :lol:
    e lei va da suo fratello x fare pace.....e quando si sono abbracciati proprio non ho retto...il pianto è arrivato...Temp che finalemte abbraccia....la sua famiglia! :cry: :wub: :wub: :cry: veramente un momento bellissimo!!! :wub:
    e poi tutti a casa x la scena finale:
    Booth che legge che il libro era dedicato a lui!!! woooow!!! :wub: :wub: che dolce Temp!! e lui "che dolce" sicuramente come detto prima riferito a lei!

    ma ecco la botta finale.....il padre di Temp le telefona...è vivo e la faccia di Temp alaf ine la dice tutta! che finale....un po' da Alias! :lol:
    cmq fa rimanere incollati alla tv!!
    ora non vedo l'ora di vedere la seconda serie!!!! ma a quandooooooo?????????????'' :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: sono già in astinenza e alla terza replica delle ultime 2 puntate che ho registrato!!

    sabato sera ho lavato proprio gli occhi...x tutte e 2 le puntate!!!
    poi x dare una sciacquata finale, giro surai 2 e mi guardo Cold Case!!! puntata tristissima anche lì!
    Ma sabato era la giornata delle puntate tristi-depresscion e io non lo sapevo???????????!?!!???
     
    .
  7. joji
        Like  
     
    .

    User deleted


    puntata<stupenda!!! da 10!!

    molto dolce e commovente... soprattutto quando booth apre il libro e legge la dedica :wub: (qualcuno ricorda che cera scritto??)


    non vedo l'ora che arrivino le nuove puntate!!
     
    .
  8. Darthy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcosa tipo "al mio amico e compagno Seeley Booth" o una cosa del genere.
     
    .
  9. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    tess la ytua nn e' una risposta e' un papiro.................ahahahahahahahhaha
     
    .
  10. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    diceva "dedico questo libro al mio caro amico e compagno Seeley Booth" perciò non gliel'aveva fatto leggere il romanzo!!!!!! :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    La dedica esatta è: "This book is dedicated to my partner and friend,
    Special Agent Seeley Booth"

    ...dio! quanto mi piace.. :wub:


     
    .
  12. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elyxyz @ 13/2/2007, 11:28)
    La dedica esatta è: "This book is dedicated to my partner and friend,
    Special Agent Seeley Booth"

    ...dio! quanto mi piace.. :wub:

    anche a me!! :wub:
     
    .
  13. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tess8377 @ 12/2/2007, 16:55)
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 12/2/2007, 15:16)
    In effetti lui in originale non dice "che dolce": rispondendo a Russ - anche se ovviamente sta guardando Bones - dice "Nice. Gilrs are nice".

    già però ,mi piace pensare che il primo nice sia "dedicato" a lei.....poi x non dare nell'occhio :shifty: precisa....girls are nice! ^_^ :P

    Beh, ma certo che era dedicato a lei. ;) La stava pure guardando!
    Puntualizzavo solo che la traduzione ha un po' rovinato l'effetto della scena originale.

    CITAZIONE (Tess8377 @ 12/2/2007, 16:55)
    [
    ma domandina: Temp ha cambiato casa????? xkè mi sembra un po' diversa dalla puntata 1x15....in fondo era esploso solo il frigo......basta cambiare quello o al max la cucina...non tutta la casa.....va bhè..avrà pagato il governo.....cmq è carina anche quella!! :D :D

    No, é la stessa casa. Solo che nell'episodio 15 ne abbiamo visto una sola porzione. E poi tieni presente che é anche se é esploso solo il frigorifero, saranno stati necessari lavori di ristrutturazione. Un'esplosione provoca comunque danni strutturali.
     
    .
  14. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    .
  15. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pilla @ 13/2/2007, 10:18)
    tess la ytua nn e' una risposta e' un papiro.................ahahahahahahahhaha

    ehehehehehe mi ero presa bene!!! :lol: :lol:

    CITAZIONE
    No, é la stessa casa. Solo che nell'episodio 15 ne abbiamo visto una sola porzione. E poi tieni presente che é anche se é esploso solo il frigorifero, saranno stati necessari lavori di ristrutturazione. Un'esplosione provoca comunque danni strutturali

    ma mi ricordo che nell'altra erano entrati da destra e poi arrivavano all cucina che però era diversa....non aveva l'isola che c'è nella 1x22 (dove c'era appoggiato il manoscritto)....a meno che abbia 2 cucine....bah....
     
    .
50 replies since 10/2/2007, 01:34   1655 views
  Share  
.