1x22 "Il volto dell'assassino" (The woman in limbo)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    81.58%
    31
  • 9
    7.89%
    3
  • 8
    7.89%
    3
  • 1
    2.63%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 38)

1x22 "Il volto dell'assassino" (The woman in limbo)

10/02/2007 discussione ufficiale delle'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè dai l'imortante è che booth va da lei nel cuore della notte X°°°D
     
    .
  2. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    e nel primo ep. era nacora diversa quado il suo ragazzo era in casa e lei lo aggredisce credendo ke fosse un ladro
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    6,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    spero che dopo sta puntata david si tolga dalle scatole <_<

    il fratello di bones.. rus.. all'inizio mi stava un pochino sulle scatole, ma alla fine anche lui ha sofferto ed è stata lei ad essersi allontanata da lui... poverello.. :cry:
    il gioco marco polo non l'avevo mai sentito.. :woot:

    e booth che si preoccupa per lei.. gli porta anche la cena per farle compagnia.. quell uomo è stupendo!! :wub:

    e poi la frase di angela riferita a booth... 'certe volte mi fa un effetto... brrr...' :shifty: la capisco.. a me fa sempre quell effettooo :shifty:


    l'abbraccio bones,booth.. dolcissimo..lei che cerca conforto :cry: :wub:

    bellissimo anche quando da la biglia a suo fratello..almeno alla fine di tutto l'ha ritrovato :wub:

    il libro dedicato a booth..e quando lui lo vede :wub: che dolceeeeeeeeeeeeeeeee :wub:

    e alla fine il sms in segreteria di suo padreee :woot:
    sono curiosissima di sapere che succederààà!!

    però che puntatona.. è una delle mie preferite!! i suoi genitori che sono ex ladri che hanno cambiato nome!! :woot: che colpo di scenaaaa!!

    non vedo l'ora che iniziii la prox serie!! ^_^
     
    .
  4. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io nn vedo l'ora e ti quoto in tutto
     
    .
  5. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (strawberry85 @ 15/2/2007, 23:07)
    il gioco marco polo non l'avevo mai sentito.. :woot:

    io l'avevo sentito in Gilmore Girls! :lol:

    cmq avete notato...in originale...ora nn ricordo se anche nella versione italiana c'è.....che Rus quando lei gli da la biglia....lui la chiama Tempy! che cariiiino!! :wub: :wub: ...carino come soprannome....da fatello!! :D :wub:
     
    .
  6. Marisol Caine
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho votato 10.
    puntata davvero sconvolgente.uno scoop dietro l'altro.
    la verita sui genitori di brennan,e poi quando both ha abbracciato brennan.
    favoloso
     
    .
  7. Polly_83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio! Credo che sia il mio preferito della serie... forse a parimerito con il 15...
    Ci sono un sacco di colpi di scena... da quando lei vede la ricostruzione di Angela di sua madre al messaggio in segreteria... ma soprattutto mi è piaciuto il modo in cui tutta la squadra si è chiusa attorno a lei, cercando di starle vicini, per quanto possibile... e lei probabilmente l'ha notato ora più che mai proprio perchè si rende conto di essere più vulnerabile...
    E Booth... :wub: E' fantastico... "Io lo so chi sei..." :wub: :wub: Ok, non è iperprotettivo, di più... ma è dolce...

    CITAZIONE
    "Mi manca qualcuno che si preoccupi di me in ogni momento..."

    :wub: :wub: :wub: E arriva Booth...
    Ma lei se ne rende conto almeno? Lui si butterebbe nel fuoco per lei... e non per scherzo...


    Piccola osservazione... ma a chi può venire in mente il nome Temperance?!?! :uhm: tanto più che è scelto in seguito... Potevano scegliere un nome 'normale'... <_<

    Il mio cervello ha smesso di partorire cose sensate, e il raffreddore mi sta facendo impazzire, quindi smetto. -_-
     
    .
  8. Polly_83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è venuto in mente l'ultima volta che ho visto l'episodio che sulla macchina dei genitori di Bren che è stata ritrovata e portata al Jeffersonian, c'è l'etichetta della scuola frequentata da Temperance in cui c'è scritto che lei si era diplomata in quella scuola, se non sbaglio. Ma lei aveva 15 anni, come faceva ad essere diplomata?!? Ok, sarà anche stata un genietto, ma è possibile essere già diplomati a 15 anni?
     
    .
  9. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Polly_83 @ 13/1/2008, 21:29)
    Mi è venuto in mente l'ultima volta che ho visto l'episodio che sulla macchina dei genitori di Bren che è stata ritrovata e portata al Jeffersonian, c'è l'etichetta della scuola frequentata da Temperance in cui c'è scritto che lei si era diplomata in quella scuola, se non sbaglio. Ma lei aveva 15 anni, come faceva ad essere diplomata?!? Ok, sarà anche stata un genietto, ma è possibile essere già diplomati a 15 anni?

    No, era l'adesivo della sua scuola elementare, di quando era piu' piccola. A 15 anni era giá alle superiori ma se vivevano nello stesso posto con quell'adesivo avrebbero rintracciato anche l'indirizzo.
     
    .
  10. marcovivio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto: 10. Non si può fare diversamente. Un episodio fantastico, davvero un bel modo per chiudere la stagione.
     
    .
  11. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi direte: perchè rirtirare furori un commento da un episodio così vecchio? Ma perchè con Bones c'è sempre qualcosa da scoprire! Oggi riguardando un po' di espisodi qui e là ho notato un particolare che mi era sfuggito su questa puntata e che volevo condividere con voi.
    E sì che pensavo di conoscerla a menadito!
    All'inizio dell'espisodio quando lei gli nega di leggere il manoscritto e David gli dice quale sia il titolo, Booth risponde che il titolo fa schifo.
    Alla fine, quando lui solleva il foglio e scopre la dedica, si vede chiaramente che il titolo è cancellato con una bella croce fatta a penna.
    Voglio dire: è una cosa dolcissima. Non gli fa leggere il libro eppure basta che faccia un commento estemporaneo che lei gli dà subito retta! L'ho trovato fantastico! :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Io non ci avevo proprio fatto caso... totalmente distratta dallo sguardo adorante di Booth in quel momento... però non ricordavo neanche la scena in cui lui le dice che il titolo del libro non gli piaceva...
     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 28/12/2008, 21:07)
    Io non ci avevo proprio fatto caso... totalmente distratta dallo sguardo adorante di Booth in quel momento... però non ricordavo neanche la scena in cui lui le dice che il titolo del libro non gli piaceva...

    Non so come sia stato tradotto in italiano perchè la prima serie l'ho vista solo in inglese, ma in originale appunto, quando David gli dice che si intitola "Bone Free", Booth dice "Yuck on the title", che tradotto significa appunto che il titolo fa schifo. Yuck letteralmente è "Bleah" :)
    E alla fine poi quel particolare... l'ho trovato tenerissimo e sicuramente NON casuale.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Veramente dolcissimo, hai ragione :wub: grazie per aver condiviso la tua "scoperta"...
     
    .
  15. |Alice|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente avevo notato questo particolare....ho visto la prima serie da pochissimo quindi il ricordo è bello fresco ma comuqnue è una cosa che si nota...si vede chiaramente la croce sul titolo e chiaramente gli autori vogliono far notare questa cosa....ovvero che il giudizio di Booth per Brennan è fondamentale ed importantissimo.
    Il gesto è dolcissimo *_*
     
    .
50 replies since 10/2/2007, 01:34   1655 views
  Share  
.