Domanda: traduzioni di fic su Bones?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    @ fesciuz
    ti consiglio di guardare quelle proposte nella discussione "Fan Fiction dal web". Magari parti da quelle piu recenti, xke delle vecchie qualcuna era gia stata tradotta...
    Quelle sn decisamente le piu carine che si trovano in giro ;)

    Però, MI RACCOMANDO, prima di postare bisogna ottenere il consenso dell'autore!!!
     
    .
  2. Polly_83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho il tempo nè la voglia per mettermi a tradurre dall'inglese, di solito mi accontento di leggere le versioni originali, però potrei fare la 'correttrice di bozze' per chi si cimenta con la traduzione, se qualche traduttrice ne vuole usufruire... (della serie 'quattro occhi sono meglio di due')

    Premetto che, in quanto figlia di una prof di italiano, sono abbastanza perfezionista con punteggiatura, congiuntivi ecc :P
     
    .
  3. stetstie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao.
    vorrei cimentarmi nella traduzione di una FF, così nei momenti in cui non riesco a scrivere la mia, tipo stanotte, posso tradurre. qualcuno ne ha una da consigliarmi (possibilmente non one shot)?
    non sono abbastanza paziente da cercarla. xD
    scansafatiche che non sono altro.
    grazie per l'eventuale aiuto.
    besos.

    Sten
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    nel topic "Fan fiction dal web" trovi i link alle piu belle in circolazione....
    ù
    controlla solo che non siano gia state tradotte e assicurati di avere l'autorizzazione degli autori prima di postarle

    buon lavoro
     
    .
48 replies since 11/2/2007, 14:30   1599 views
  Share  
.