2x21 "Stargazer in a puddle" - SEASON FINALE
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    38.46%
    5
  • 10
    30.77%
    4
  • 9
    23.08%
    3
  • 7
    7.69%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

2x21 "Stargazer in a puddle" - SEASON FINALE

16/05/2007 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fresina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so cosa avete scritto in precedenza... Uffa non faccio in tempo a vedere l'episodio che siete già alla seconda pagina! :( Va beh, appena ho un attimo, mi leggerò tutto ;) ...

    Puntata carina e abbastanza leggera per quanto riguarda il caso: e questo a mio parere non è male! :rolleyes:

    Questa puntata è stata un pranzo completo di doppi sensi!
    Partiamo subito con la scena iniziale ed ecco che troviamo come antipasto un bel I'd like to marry you seguito da Kind of sudden Bones, let me think about it, detti ovvimente per scherzo. Ma comunque divertenti :P ...
    Ma ora arriva il piatto forte dei giochi di parole: quando lui, in teoria, ripete la frase scritta sul sasso I love you, lo fa fissandola e mentre lei gli spiega qualcosa, lui continua a fissarla nello stesso modo e il tipo di sguado non cambia di una virgola! :woot: Ragazzi, mi sono dovuta guardare quella battuta 3 volte per cercare di concentrarmi su cosa stesse dicendo Brennan! :D
    Per arrivare alla fine con il dessert , con l'ultimissima scena, in cui si trovano davanti all'altare: si guardano, guardano il "prete" (è un prete? una preta? Boh :P ...), lui fa un mezzo sorrisino e Brennan se ne viene fuori con un bel What do we do now?. :lol: .. Ecco, qui mi sarei aspettata una fuga generale dei due in direzioni opposte, ma va bene anche così! ;)

    L'incontro al bar, ma soprattutto l'abbraccio finale tra i due è davvero bellissimo! :wub:
    Posso dire la mia? Sarebbe ottimo un contatto fisico di un certo tipo (gli americani qui direbbero you know what I mean :shifty: ), ma in quegli abbracci sporadici, fatti con una ragione e non tanto per fare, c'è una tale intesità che credo lasci lo spettatore con l'acquolina in bocca, a volere sempre di più :woot: ... E' sempre un crescendo di emozioni, anche se detesto quando me le spengono - le emozioni - di botto come è già successo in questa stagione. :angry:

    Per quanto riguarda tutta la storia del padre e della madre: commovente il filmato che avrebbe dovuto ricevere a 16 anni... Io sarei un bel po' inca visto che di anni ormai Brennan credo ne abbia 30 (anche se non ne sono sicura). -_- Di suo padre non mi fido, soprattutto perchè ha colpito a tradimento i "GIOIELLI DI FAMIGLIA" e questo non è bello! :angry:

    Infine, il matrimonio. Molto cinematografico, sia l'entrata che l'uscita. Bella la marcia nunziale, mentre l'uscita in stile Runaway Bride, non è nei miei gusti, ma di sicuro in quell di Hodgins e Angela! Due spiriti liberi per natura! :rolleyes:

    Ultimo appunto, con opinione più che personale: Zach è un gran coglione ad andare in Iraq! -_- E' macabro e squallido dirlo, ma va a finire che nella prossima stagione Brennan si trova ad esaminare proprio lui! :unsure:


    Beh, questo è quello che penso io... Non un finale di stagione bello come la prima, ma non male dopotutto! ;)
     
    .
  2. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella puntata a parte il finale,l'ho trovato un pò insensato.
    Cioè,sono scappati..meglio che se ne tornavano a casa XD per poi sposarsi un giorno,dopo risolto le cose...
    poi scappare dove,come...così alla cieca? XD
    non mi ha convinta sta cosa
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Finalmente sono riuscita a vedermelo tutto dall'inizio alla fine, in santa pace e ho letto tutti i vostri commenti.
    Ma che bellino! :)
    Non ho dato 10 perchè sarebbe stato eccessivo, ma un 9 se lo merita tutto :D
    CITAZIONE
    quando lui, in teoria, ripete la frase scritta sul sasso I love you, lo fa fissandola e mentre lei gli spiega qualcosa, lui continua a fissarla nello stesso modo e il tipo di sguado non cambia di una virgola! :woot:

    Prima cosa: non sono assolutamente d'accordo su questo. Avevo creduto pure io che potesse avere un 'doppio significato', leggendo i forum americani, ma vedendolo, a mio giudizio, si viene smentiti alla grande. Non credo che Booth stia pensando a nient'altro che al caso. Per me quella è la faccia di uno che è in apprensione di scoprire cose può essere successo a quella che crede una teenager per essere finita ammazzata in un carrello della spesa nelle fogne. Punto. I love you e Brennan non c'entrano nulla.

    Per il resto: ho trovato giusto e coerente che il caso fosse "leggero", anche perchè bisognava dare spazio anche alla storia del ritorno di Max e al matrimonio, quindi il caso non doveva essere troppo "impegnativo".E secondo me sono stati bravi a portare avanti parallelamente tutte e 3 le storyline (...anche se x me 40min di Bones sono sempre troppo pochi! :P Me ne servirebbero almeno 120 a botta! :D ). Quella di Max è quella che più mi ha "toccato": da una parte si vede Brennan e il suo desiderio di allacciare un qualsiasi rapporto con il padre, sebbene il suo raziocinio le ricordi continuamente le cose brutte che ha fatto, ma alla fine l'istinto di figlia e il desiderio di ricevere quell'affetto di cui era stata precedentemente privata, prevalgono. :) Dall'altra c'è Booth, che, poverino, anche lui ha i suoi begli scrupoli di coscienza. Mi ha colpito vederlo a momenti così titubante (...sempre per "amore di Bones", è ovvio! :P ) e la recitazione di David è stata spettacolare a trasmettere questo suo senso del dovere contrapposto all'affetto che lo lega a Bones...avete notato quante volte le dice che gli dispiace? Alla fine sembrava una barzelletta :woot:
    E' vero che B&B nn hanno avuto parecchi momenti insieme, ma quelli che ci sono stati li ho trovati molto significativi: il teaser, con lo scherzo di Booth sulla frase di Brennan "I would like to marry you" e lei che gli dice che gli scherzi talvolta manifestano i desideri nascosti (wow! ma si è resa conto in che contesto lo ha detto? Booth sembra non aver neanche colto...forse perchè, CASUALMENTE, proprio in quel momento cade in una pozzanghera... [ma quant'è bello anche quando va nei posti più sudici? :wub:]); poi quando sono nell'ufficio di lei e lei chiede "sai cosa stai guardando?" e lui, un po' incerto, forse per paura di sbagliare :D "il collo, l'osso del collo che si attacca alla spina dorsale..." e lei che gli fa quel sorrisone e con l'aria da maestrina gli spiega tutto per bene; e poi quando cenano insieme al Diner (momento che ultimamente non manca mai ;) ) che lei (seppure si vede che le costi tanta fatica) si apre e gli confida i suoi dubbi relativamente alla relazione con li padre e lui le dice "You're not bad ad anything"...che amore :wub: e come le sorride! :D
    L'approvazione per l'esperimento da parte di Cam richiama la season premiere :)
    La lotta tra Max e Booth è cortissima, giusto un paio di cazzotti (ma forse, in fondo, così è più realistica... magari noi abituati alle scazzottate di Walker, Herculese Xena non abbiamo tanto il senso della misura della realtà... :P ) però David è magnifico in tutta la sua bellezza (l'inquadratura dal basso, e la camicia che gli esce di fuori....è troppo bello :wub: ) e soprattutto ha un grande significato: Booth e Max si combattono perchè in teoria la legge li divide, ma in realtà sotto molti aspetti sono uguali; sono entrambi "uomini d'onore", entrambi padri, e soprattutto entrambi amano Temperance. Ho letto una ff dove si raccontava che mentre Booth era a terra dolorante per il pugnoa tradimento Max si confida con lui e gli dice "Sai, pensavo fossi tu che avresti sposato Tempe... [...] Avreste fatto felicequesto povero vecchio [...] Sei un brav'uomo, Booth, stalle sempre vicino:lei ha bisogno di te. [...] Era questo che volevo dirti" e Booth "Beh, allora potevi risparmiarti l'ultimo colpo...accidenti se fa male!" :lol: molto bellina quella fic. :)
    Ma la cosa + bella è stata decisamente il finale, una volta che il caso è stato risolto. Prima nell'anticamera, là, quando lei scende e chiede "Come sto" e Booth la guarda e sembra un attimo incerto su cosa rispondere (chissa perchè?forse perchè c'è Cam nella stanza? :P) e poi dice "Good" (vigliacco neutrale :D). Ho trovato molto carino che Cam aiuti Bones a sistemare il fiocco ^_^ e che Zack tenti di confidarsi con Booth, ma lui sembra solo scocciato. :D Poi Cam richiama Botth e gli chiede "Meglio?" e lui, stavolta evidentemente maggiormente impressionato "Wow. You look great" e Brennan (mi sfugge cosa non le stia bene del complimento) "But you said good before..." e tutti alzano gli occhi al cielo e Booth da bravo cavaliere le apre la porta e la prende a braccetto e la accompagna all'altare (...non fraintendete :lol: ). Ho trovato questo loro andare a braccetto molto tenero, davvero :wub: Certo che se fossi stata Cam avrei rosicato come pochi...a lei è toccato Zack :( C'è da dire che Cam ha un ruolo estremamente marginale in qst episodio, si vede che anche le battute che ha le hanno date a lei giusto per farle dire qualcosa, altrimenti il suo personaggio avrebbe potuto benissimo non esserci.
    Quello che sinceramente non capisco è perchè Booth le dica del padre mentre vanno all'altare =_= Non poteva telefonarle la sera prima? E soprattutto ho trovato decisamente fuori luogo che loro 2 continuino a parlare di altro mentre la sposa sta andando all'altare...Booth passa persino davanti a Hodgins!!! :angry: Per quanto adori B&B non mi è piaciuto questo atteggiamento. Anche l'abbraccio : sì, x carità, bellissimo, le facce che fanno sono dolcissime e, una volta tanto veramente rilassate (anche se sia in questo che in quello ad Angela, si nota la 'rigidità' di Brennan; cioè: le viene l'istinto di abbracciare ma poi quando è lì è un po' impacciata... :D sui forum l'hanno soprannominata the hug's whore :lol: effettivamente in qst episodio ne dispensa a volontà :P) però, cavolo, Angela sta venendo a sposarsi e voi state proprio in mezzo in mezzo, davanti all'altare e soprattutto davanti agli occhi di tutti!!! O_O io capisco che vi volete tanto bene, ma non è il vostro matrimonio :cry: e anche quando Angela arriva, mica vi staccate... ve lo deve chiedere lei(!!!) e poi quando lo fate, vi scambiate quei mezzi sorrisetti compiaciuti e ritornate ai vostri posti come se nulla fosse successo?!? :wacko: Boh, non vi capisco!
    Bellissima la scena dell'entrata della sposa, cmq, ed estremamente in-character la fuga degli sposi ( e Hodgins si conferma dolcissimo a non 'arrabbiarsi' con Angela).
    Ma l'inquadratura finale è la ciliegina sulla torta: B&B si guardano (vi prego: guardate la faccia di David, è spettacolare!!!! :wub: fa quell'ammiccamento che solo lui sa fare, è adorabile. E infatti Brennan si morde il labbro.... e noi sappiamo che vuol dire... :P ), Brennan chiede "E ora che facciamo" e poi guardano la ministra, che (10 e lode all'attrice!) gli fa quell'espressione ammiccante, come per dire "Beh, io sono qua, voi siete qua...che ne dite, se..." :lol:
    Bel finale mi è piaciuto. sisi.
    Soprattutto perchè so che ci sarà una 3^ stagione :P Questo mi conforta molto.. :D

    Scusate per il papiro, ma dovevo farlo.
    Aspetto i vostri commenti
     
    .
  4. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 28/5/2007, 10:16)
    Quello che sinceramente non capisco è perchè Booth le dica del padre mentre vanno all'altare =_= Non poteva telefonarle la sera prima? E soprattutto ho trovato decisamente fuori luogo che loro 2 continuino a parlare di altro mentre la sposa sta andando all'altare...Booth passa persino davanti a Hodgins!!! :angry: Per quanto adori B&B non mi è piaciuto questo atteggiamento. Anche l'abbraccio : sì, x carità, bellissimo, le facce che fanno sono dolcissime e, una volta tanto veramente rilassate (anche se sia in questo che in quello ad Angela, si nota la 'rigidità' di Brennan; cioè: le viene l'istinto di abbracciare ma poi quando è lì è un po' impacciata... :D sui forum l'hanno soprannominata the hug's whore :lol: effettivamente in qst episodio ne dispensa a volontà :P) però, cavolo, Angela sta venendo a sposarsi e voi state proprio in mezzo in mezzo, davanti all'altare e soprattutto davanti agli occhi di tutti!!! O_O io capisco che vi volete tanto bene, ma non è il vostro matrimonio :cry: e anche quando Angela arriva, mica vi staccate... ve lo deve chiedere lei(!!!) e poi quando lo fate, vi scambiate quei mezzi sorrisetti compiaciuti e ritornate ai vostri posti come se nulla fosse successo?!? :wacko: Boh, non vi capisco!

    Eh, eh, Xchio, tu prendi troppo sul serio un classico espediente da commedia romantica. :P Già, il matrimonio non é il loro, ma sono talmente presi l'uno dall'altro che é come se non ci fosse nessuno intorno a loro. Io l'ho trovata una cosa divertentissima, quando dalle screencaps ho capito che loro avevano quella discussione e si abbracciavano nel mezzo della cerimonia. :D Ripeto, molto tipico delle commedie romantiche ed una bella idea da parte degli autori. ;)

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 28/5/2007, 13:40)
    Eh, eh, Xchio, tu prendi troppo sul serio un classico espediente da commedia romantica. :P Già, il matrimonio non é il loro, ma sono talmente presi l'uno dall'altro che é come se non ci fosse nessuno intorno a loro. Io l'ho trovata una cosa divertentissima, quando dalle screencaps ho capito che loro avevano quella discussione e si abbracciavano nel mezzo della cerimonia. :D Ripeto, molto tipico delle commedie romantiche ed una bella idea da parte degli autori. ;)

    Sarà.... ma se io avessi letto una cosa, scritta, del genere (ad esempio una ff o un racconto) l'avrei bollata come Out Of Charachter. Diciamo la verità: per quanto Brennan si stia "sciogliendo" e si stia "aprendo" anche solo all'amicizia con Booth, un comportamento del genere non è assolutamente da lei! :(

    Cmq, come hai visto, è stata l'unica cosa che davvero non mi ha convinto: per il resto le'pisodio mi è piaciuto molto ;)

     
    .
  6. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sarà.... ma se io avessi letto una cosa, scritta, del genere (ad esempio una ff o un racconto) l'avrei bollata come Out Of Charachter. Diciamo la verità: per quanto Brennan si stia "sciogliendo" e si stia "aprendo" anche solo all'amicizia con Booth, un comportamento del genere non è assolutamente da lei! :(

    Cmq, come hai visto, è stata l'unica cosa che davvero non mi ha convinto: per il resto le'pisodio mi è piaciuto molto ;)

    Già, ma non ti convince proprio una delle cose che ho trovato migliori e più riuscite nell'episodio. ;) Non so perché ma io l'ho trovata invece molto in carattere: non vi ho sempre sentito dire tante volte che Brennan non ha un grande senso del tatto e spesso non si accorge di quando sta facendo qualcosa di non "appropriato" ?
    Il dimenticarsi che sta nel mezzo di una marcia nuziale mi sembra proprio da lei. ;) Forse bisognerebbe più stupirsi di Booth. Ma personalmente non mi stupisco: questi due sono capaci di discutere di sesso, affari di cuore e personali sopra un morto. Non vedo perché non dovrebbero farlo nel mezzo di un matrimonio. :P
    Per questo mi piace tanto l'idea: la trovo proprio da BB. ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Fammi sapere quando ti arrivano gli ultimi episodi: sono curiosa di sapere i tuoi commenti sul 'prodotto finito' ;)

    ...e soprattutto non vedo l'ora di leggere quella tua famosa fic.... :P Non vedo l'ora *_*

    Edited by xhio - 29/5/2007, 20:21
     
    .
  8. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 29/5/2007, 19:20)
    Fammi sapere quando ti arrivano gli ultimi episodi: sono curiosa di sapere i tuoi commenti sul 'prodotto finito' ;)

    ...e soprattutto non vedo l'ora di leggere quella tua famosa fic.... :P Non vedo l'ora *_*

    Mi sono arrivati oggi gli ultimi tre episodi. Darò un'occhiata quanto prima, anche se il mio parere dettagliato lo avrai con le recensioni (sono rimasta un po' indietro, ma mi sto rifacendo ^_^ ).
    Circa la fic, come ho scritto nella sezione ff, sono diventate due. Entrambe ispirate al finale, ma su due opzioni opposte (matrimonio interrotto, matrimonio celebrato). ;)
     
    .
  9. lillly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io di solito quando finisco di vedere le puntate vi leggo solamente,
    Oggi finalmente sono riuscita a guardare le ultime due puntate, e leggendovi ho pensato...


    solo io, dopo una puntata piena di doppi sensi quando Tempe (sono abituata a chiamarla così dopo aver letto tutti i libri della Reichs) dice, voltandosi verso la sacerdotessa e guardando poi Booth "Cosa facciamo adesso?" adesso questi due si sposano?

     
    .
  10. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lillly @ 3/6/2007, 19:12)
    CITAZIONE
    Io di solito quando finisco di vedere le puntate vi leggo solamente,
    Oggi finalmente sono riuscita a guardare le ultime due puntate, e leggendovi ho pensato...

    Ma no, perché?
    Non leggerci soltanto, commenta, esprimiti!! :D
    Più opinioni e punti di vista ci sono, meglio é! ;)

    solo io, dopo una puntata piena di doppi sensi quando Tempe (sono abituata a chiamarla così dopo aver letto tutti i libri della Reichs) dice, voltandosi verso la sacerdotessa e guardando poi Booth "Cosa facciamo adesso?" adesso questi due si sposano?

    Ehm... Io di sicuro non l'ho pensato. Ti dirò che una cosa simile non mi sarebbe nemmeno piaciuta. Non si sono nemmeno mai baciati e neanche vogliono ammettere di essere innamorati. Il finale é stato un delizioso ammiccamento e una provocazione, ma credo che molti fans ci sarebbero rimasti male. Farli sposare togliendoci tutto il romanticismo del corteggiamento e dei primi passi di una vera relazione sarebbe un tantino sleale. ;)
     
    .
  11. lillly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe piaciuto nemmeno a me,

    MA gli autori dei telefilm sono decisamente sadici :D
    e io ho guardato gli ultimi due episodi uno di seguito all'altro e dopo la scena di Tempe che prepara la cena a Booth nella 2x21 (dove inoltre continuavano a parlare di matrimonio) ho visto questa e mi è venuta questa idea,
    che potrebbe essere una scelta degli autori per stupire i telespettatori nel primo episodio della Terza serie e poi sviluppare durante la serie il loro raporto sotto un altro punto di vista, il corteggiamento non prima ma dopo.
     
    .
  12. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    neanche a me sarebbe piaciuto e non credo avrebbe avuto molto senso...

    Non potevano toglierci il corteggiamento,gli sguardi :shifty:
     
    .
  13. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lillly @ 3/6/2007, 22:39)
    Non sarebbe piaciuto nemmeno a me,

    MA gli autori dei telefilm sono decisamente sadici :D
    e io ho guardato gli ultimi due episodi uno di seguito all'altro e dopo la scena di Tempe che prepara la cena a Booth nella 2x21 (dove inoltre continuavano a parlare di matrimonio) ho visto questa e mi è venuta questa idea,
    che potrebbe essere una scelta degli autori per stupire i telespettatori nel primo episodio della Terza serie e poi sviluppare durante la serie il loro raporto sotto un altro punto di vista, il corteggiamento non prima ma dopo.

    Mmm... Boh, non penso ci sia questa possibilità.
    Prima di tutto sarebbe tremendamente fuori carattere per Brennan: anche negli ultimi due episodi, dove appunto si é parlato molto di matrimonio, lei ha comunque ribadito di considerarlo un'istituzione arcaica in cui non crede. Come ci spiegherebbero un cambiamento d'opinione così repentino?
    Credo che se facessero una cosa simile, gli autori verrebbero pubblicamente linciati. ;)
    Tutti sono lì a fantasticare sul primo bacio, su come e quando loro ammetteranno i propri sentimenti. Quello che attira i fans é l'idea del percorso della coppia . Se gli autori ce lo togliessero di colpo, credo che rovinerebbero tutto.
    Comunque, almeno a giudicare dalle ultime interviste, non mi pare sia stata contemplata questa soluzione....
     
    .
  14. lillly
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo che se facessero una cosa simile, gli autori verrebbero pubblicamente linciati. ;)
    Tutti sono lì a fantasticare sul primo bacio, su come e quando loro ammetteranno i propri sentimenti. Quello che attira i fans é l'idea del percorso della coppia . Se gli autori ce lo togliessero di colpo, credo che rovinerebbero tutto.
    Comunque, almeno a giudicare dalle ultime interviste, non mi pare sia stata contemplata questa soluzione....

    Non ho visto le interviste perchè su alcuni Telefilm, tra cui Bones, cerco di non spoilerarmi troppo perchè altrimenti mi rovino la visione dei telefilm in quanto mi aspetto una scena che poi non trovo nell'episodio(cosa che mi è sucessa nell'ultima puntata di Desperate Housewives), o se sono video magari capisco Pan x Focaccia.

    Comunque era solo una mia supposizione dettata dal fatto che avevo visto le ultime cinque puntate in due giorni e mi avevano portato ad avere una mia considerazione del finale, che mi fa suppore qualcosa per la terza serie niente di più

    Edited by lillly - 4/6/2007, 22:37
     
    .
  15. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=lillly,4/6/2007, 21:17]
    CITAZIONE
    Comunque era solo una mia supposizione dettata dal fatto che avevo visto le ultime cinque puntate in due giorni e mi avevano portato ad avere una mia considerazione del finale, che mi fa suppore qualcosa per la terza serie niente di più

    Ah, beh, ma non ho mica obbiettato. ;)
    Tu hai scritto la tua opinione, io la mia.
    Diciamo solo che finora mi pare che gli autori abbiano prestato molta attenzione alla costruzione dei personaggi e per come li hanno approfonditi via via, mi sembra che un matrimonio improvviso tra Booth e Brennan sia attualmente fuori carattere, in particolare per Brennan. Come hai appurato anche tu rivedendo il primo episodio, Brennan non é mai stata sposata e tuttora stenta a credere nel matrimonio e a lasciarsi andare ad uno stabile rapporto emotivo. Certo, grazie alla vicinanza di Booth, ha fatto molti passi avanti e scoprire la verità sui suoi genitori, ritrovare suo padre, la sta sicuramente aiutando, ma mi pare che abbia ancora parecchia strada da fare. Soprattutto per quanto riguarda il suo rapporto con Booth.
    Per carità, siamo nelle mani degli autori e tutto é possibile, ma per come sono andate le cose finora, non mi pare che ci abbiano offerto i presupposti per un simile colpo di testa. E, senza volerti spoilerare, nelle interviste sembra che Hanson & C. abbiano in mente di restare coerenti a quanto fatto finora...
     
    .
33 replies since 14/5/2007, 09:30   1472 views
  Share  
.