2x21 "Stargazer in a puddle" - SEASON FINALE
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    38.46%
    5
  • 10
    30.77%
    4
  • 9
    23.08%
    3
  • 7
    7.69%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

2x21 "Stargazer in a puddle" - SEASON FINALE

16/05/2007 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dory86
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente pure io ho visto il finale ...
    ammetto che mi è piaciuto di più quello della season1
    però era bello pure questo:
    - emozionante quando Ang ha chiesto a Bren di farle da damigella (me ripiange solo a pensarci) e lei l'abbraccia di colpo :wub: adorabili! anche perchè l'abbraccio di bones non me l'aspettavo .. è così da lei farlo :rolleyes: cioè non è da lei, però nei momenti emozionanti lei fa trasparire la sua dolcezza ...
    - il padre di Ang mi ha fatto morire, è un mito, strano, ecco da chi ha preso la figlia xD
    - che ridere la scena con Hodg e Booth al telefono e lui le diceva che il Best Man deve baciare da damigella xD quando Booth ha saputo che era Bren ha fatto una faccia ...
    - il vestito di Ang con cappello versione cappucettorosso non mi è piaciuto xD e neanche l'abito, però era molto da lei nello stile!
    - stavo per morire nell'abbraccio di B&B nell'altare .. hanno fatto fatica a staccarsi quando Ang ha detto che voleva sposarsi xD
    - sinceramente "la fuga" non l'ho capita bene neanche io (anche perchè dopo una notizia del genere sarei entrata in depressione xD) però è stata bella con loro che dicono agli invitati di arrangiarsi xD e poi loro che corrono fuori tutti felici :wub:
    - finale .... mmmh interessante con B&B che si chiedono davanti all'altare che faranno e poi guardano il prete e poi si guardano dritti dritti negl'occhi :shifty:
    che autori crudeli xD ci illudono e poi ci fanno soffrire ...
    in generale è stato un bellissimo episodio, anche il caso era molto interessante, B&B meravigliosi, l'unica cosa che mi dispiace è che Zack parte per Iraq :cry:
     
    .
  2. pearljamgirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a vedere questa seconda stagione.... mi è piaciuta tantissimo.... :wub: quest'episodio poi lo rivedrei mille volte, la fine soprattutto...... confermo che è uno dei più bei telefilm mai visti prima, BB li adoro troppo, anche gli altri..... :wub: :wub: e ora... via con la terza!!!! :clap:
     
    .
  3. |Alice|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi ho finito la seconda stagione.
    Proprio bello questo finale.
    Ambigua la vicenda Angela-Hodgins.....ma perchè lui non chiede spiegazioni?e lei...non si ricordava di essere sposata?
    Comunque.....ci sono un sacco di scene bellissime,un sacco di abbracci emozionanti,Angela e la Brennan,Booth e Brennan *_*
    E il padre di Angela è senza dubbio un Idolo.
    E con che classe si allontana dall'altare *__*
    Il finale è un pò profetico...con loro due esattamente davanti all'altare,a guardarsi negli occhi....
     
    .
  4. PrincesMonica
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me come finale è piaciuto, tranne per il fatto che Angela e Jack non si sono sposati. Lo ammetto, io li adoro da sempre e li voglio vedere uniti. Almeno, però, sono sempre felici e questa è una cosa splendida perchè Jack non si è neppure arrabbiato per questo contrattempo, ma si sono voltati e sono andati via.
    Carina la scena con la prete e va bene che i due BB non si siano neppure azzardati a fare una mossa verso l'altare!!!!
    Favoloso il padre di Angela!
    Un po' deludente quello di Brennan, a mio avviso.

    Voto finale...8
     
    .
33 replies since 14/5/2007, 09:30   1472 views
  Share  
.