2x01 "Scambio di identità" (The Titan on the tracks)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    41.18%
    7
  • 7
    23.53%
    4
  • 9
    17.65%
    3
  • 10
    11.76%
    2
  • 6
    5.88%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

2x01 "Scambio di identità" (The Titan on the tracks)

27/08/07 discussione versione italiana dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Season premiere! *w*

    La prima stagione è finita nel giro di poche settimane, eppure avrei voluto farla durare di più. Con le mie ansie da fanboy già so che quando mi metterò in pari avere solo un episodio a settimana sarà peggio della peste!
    In ogni caso: le aspettative erano alte e sinceramente sono state un pò deluse.
    Come premiere mi aspettavo qualcosa di più ed invece mi sono dovuto accontentare. Non ho nulla da ridire sul plot che di per sé mi è pure piaciuto, ma lo svolgimento non mi ha convinto particolarmente.

    Poi ODIO, e dico ODIO, quando la telecamera balla!
    Ok, lo so, è successo tipo solo in tre scene, ma per me sono state fatali. E' una personale preferenza che non riesco ad accettare. Quando vidi la 1x13 di Glee ne uscii con il mal di testa (fortuna che adesso non lo seguo più Glee!). Oppure quando vidi "Veronika decides to Die" per Sarah Michelle Gellar... mamma mia! Che regista inesperta e telecamera traballante!
    Oltre questo piccolo inconveniente sono contento che la storia dei genitori di Brennan sia stata ripresa con nuovi elementi significativi.
    Bella la scena della lapide in cui Tempe cerca di parlare con la madre defunta ed è bellissimo Booth che la guarda da lontano.

    Per quanto concerne il nuovo personaggio...mhmm, Cam è una tipa tosta che non lascia perdere la presa facilmente. Questo lo si può intuire subito. E direi anche molto furba visto che ha seguito il consiglio di Booth per farsi piacere agli occhi degli Squints. Secondo me c'è stato qualcosa tra lei e Seeley.
    E a proposito di Booth: ma è un uomo onnipotente! Sa essere comprensivo e duro senza problemi (quanto era figo nella scena con il tossico? Spaccava!) e sa sempre cosa fare preoccupandosi per tutti.
    Non esistono più le persone altruiste come lui. Bravo davvero!

    Nota frivola: il cofanetto della seconda stagione è bellissimo *w*
    Confezione, dischi e menù sono davvero belli!
     
    .
15 replies since 26/8/2007, 18:41   664 views
  Share  
.