2x03 "La rosa di Romeo e Giulietta"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    45.00%
    9
  • 8
    40.00%
    8
  • 7
    15.00%
    3
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

2x03 "La rosa di Romeo e Giulietta"

10/09/2007 discussione versione italiana dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. princes_of_the_univers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hodgins+angela= :wub: sono così belli assieme!!!! Roba da lacrimuccia, anche perchè dopo la separazione dei due fratelli.... sigh.

    E' stata una bellissimissima puntata, mi sono commossa veramente un sacco!!
    E poi un plauso alla decisione di Booth di restare sempre al fianco di Tempe!
     
    .
  2. lorypesci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non se sia il posto giusto.... cmq se nn va bene se xfavore me lo spostate....
    Riguarda gli ascolti degli ultimi episodi


    Ascolti stabili per gli episodi inediti della seconda stagione di “Bones”, serie tv ispirata agli autobiografici romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs, che, alla luce di una numericamente rinvigorita platea televisiva, risultano in valori di share in picchiata: rispetto al lunedì precedente, infatti, la serie interpretata da David Boreanaz e Emily Deschanel perde 1,31 punti di share pur conquistando il suo miglior risultato in termini di ascolto (1.375.000 telespettatori) grazie all’episodio “La rosa di Romeo e Giulietta”.
     
    .
  3. miku09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. scusate se lo chiedo qui, ma nessuno ha registrato questi due episodi di bones ,lunedi 10?(io ho dimenticato di registrare e le stò cercando ovunque).grazie ciao

     
    .
  4. Elyri@
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è un modo per avere questi due episodi

    SPOILER (click to view)
    ma non è legale, quindi non credo sia il caso che lo dica...ma tutti lo conoscono
     
    .
  5. stevie_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il finale è stato a dir poco stupendo....e jack fantastico con la rosa!!!!
     
    .
  6. cassandra66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho letto in giro, ho visto che non si dovrebbero fare paralleli fra i libri della Reichs e il telefilm, e sono veramente d' accordo.
    Credo però, che delle volte mettano dei piccoli omaggi ai libri, per esempio questa puntata mi ha fatto venire in mente il romanzo che parla della banda di Bikers, non ricordo il titolo, in cui Ryan è sotto copertura, e dice a Temperance, qualcosa tipo ricorda il nostro Sheakspeare e le dà in numero di un sonetto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cassandra66 @ 7/2/2008, 11:30)
    Credo però, che delle volte mettano dei piccoli omaggi ai libri, per esempio questa puntata mi ha fatto venire in mente il romanzo che parla della banda di Bikers, non ricordo il titolo, in cui Ryan è sotto copertura, e dice a Temperance, qualcosa tipo ricorda il nostro Sheakspeare e le dà in numero di un sonetto.

    "Resti Umani" ;)
     
    .
  8. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bell'episodio.
    Particolarmente ben realizzate le scene finali. Anche il caso mi è piaciuto molto, interessante e inaspettato. Ho adorato poi Tempe e Cam che parlano di Booth! In questa stagione comunque Brennan mi sta piuttosto antipatica :wacko:
    Non vorrei che diventasse una tendenza, speriamo che migliori con il passare del tempo.

    Edited by Watcher - 24/3/2012, 18:58
     
    .
  9. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mhm..Io penso che Brennan sia un personaggio molto complesso. Non bisogna fermarsi in superficie, per apprezzarla.
    Ad ogni modo credo anche che o si ama o si odia. Non ci sono vie di mezzo. :P
     
    .
  10. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non la odio, anzi, posso anche comprendere alcuni suoi atteggiamenti, ma altre cose non le reggo.
    Fin dalla premiere di questa stagione mi ha infastidito non poco.
    Voglio dire: chi più chi meno io non disprezzo nessun personaggio telefilmico, ma a volte Tempe riesce ad essere allucinante.
    L'ho scritto anche nel commento all'episodio precedente.
    Spero che cambi soprattutto perchè nella prima stagione io tifavo per lei e mi stava pure parecchio simpatica.
    Magari andando avanti migliora, comincerò a gradirla di più, vorrei proprio trovare una via di mezzo.
     
    .
24 replies since 5/9/2007, 15:08   900 views
  Share  
.