3x01 "The widow's son in the windshield"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    43.75%
    7
  • 10
    25.00%
    4
  • 8
    25.00%
    4
  • 7
    6.25%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

3x01 "The widow's son in the windshield"

25/09/2007 discussione ufficiale dell'espisodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    image image image image image image
    (Locandine realizzate da qfemale, toomanysides e diabolitos di 206_bones LJ)

    3x01 "The widow's son in the windshield"
    image


    CITAZIONE
    THE TEAM TRACKS A SERIAL KILLER ON THE SEASON PREMIERE OF “BONES” TUESDAY, SEPTEMBER 25, ON FOX

    A group of teenagers are driving on the freeway when a skull smashes through their windshield. At the Jeffersonian lab, Brennan tests out a young forensic anthropologist to replace Zack, who has left for Iraq, and she and Cam examine the skull in question. They find it has marks made by human teeth, suggesting cannibalism. The team identifies the victim, a known violin protégé who disappeared after a concert. On a quest to find out what happened to him, Brennan and Booth go into the field. A trail of suspects leads them to a strange cannibalistic society, and the team must string together a gruesome and cryptic series of crimes – provided that Brennan and Booth can survive the newfound tension between them. Meanwhile, Cam suggests that Angela hire a private investigator to track down her ex-husband so she can annul her previous marriage and marry Hodgins, a task easier said than done in “The Widow’s Son in the Windshield” episode of BONES airing Tuesday, Sept. 25 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. (BON-301) (TV-14 D, L, S, V)

    Cast: Emily Deschanel as Dr. Temperance Brennan; David Boreanaz as FBI Special Agent Seeley Booth; TJ Thyne as Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin as Angela Montenegro; Eric Millegan as Zack Addy; Tamara Taylor as Dr. Camille “Cam” Saroyan.

    Guest Cast: Patricia Belcher as Ausa Caroline Julian; Eugene Byrd as Clark Edison; Nathan Dean as FBI Agent Charlie Burns; Suzanne Ford as Rona Sumner; Michael Canavan as Leo Sumner; Raphael Sbarge as Doug Doyley; Andrew James Allen as Jason Harkness; Cynthia Preston as Amelia Trattner; J. Skylar Testa as Sk8r Driver; Robin Hines as Sk8r Gurl; Adam Weisman as Sk8r Boy; Dwayne Macopson as D.C. Beat Cop; Zev McAllister as Gavin Nichols.

    TRADUZIONE (a cura di i-BONES ):
    << Un gruppo di teenager sta guidando su una strada statale quando un teschio si schianta sul loro parabrezza.
    Al laboratorio del Jeffersonian, Brennan testa un giovane antropologo forense che sostituisca Zack, che nel frattempo era partito per l'Iraq; esaminando con Cam il teschio in questione, Bones scopre che ci sono segni di denti umani, il che suggerisce una qualche forma di cannibalismo.
    La squadra identifica la vittima, un talentuoso violinista scomparso dopo un concerto. Per scoprire cosa gli sia successo, Booth e Brennan escono sul campo. Una scia di sospettati li conduce ad una strana società cannibalistica e il team deve risolvere un'inquietante e criptica serie di crimini, a patto che Booth e Brennan riescano a sopravvivere ad una ritrovata tensione tra loro due!
    Nel frattempo Cam suggerisce ad Angela di assumere un investigatore privato per rintracciare il suo ex marito così da poter annullare il suo precedente matrimonio e sposare Hodgins, un compito più facile a dirsi che a farsi... >>



    Edited by xhio - 9/12/2008, 00:53
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Yes, I’ve seen the season premiere and it’s good. This season’s serial killer storyline kicks off in the first episode. As for Booth and Bones, things are a bit awkward with them (they’re not up to their “symbiotic potential,” according to Booth). The good news? There is an absolutely swoon-worthy final scene that makes up for any uncomfortable tension between the Dynamic Duo.

    Source: Kristin

    ok.
    I need a translation.
    Intuisco che c'è qualcosa da sapere a tutti i costi, ma nn capisco il senso della frase :doh:
     
    .
  3. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 25/9/2007, 18:00)
    CITAZIONE
    Yes, I’ve seen the season premiere and it’s good. This season’s serial killer storyline kicks off in the first episode. As for Booth and Bones, things are a bit awkward with them (they’re not up to their “symbiotic potential,” according to Booth). The good news? There is an absolutely swoon-worthy final scene that makes up for any uncomfortable tension between the Dynamic Duo.

    Source: Kristin

    ok.
    I need a translation.
    Intuisco che c'è qualcosa da sapere a tutti i costi, ma nn capisco il senso della frase :doh:

    Ecco la traduzione della parte in grassetto:
    C'è una scena finale assolutamente degna di svenimento che farà da compensazione per qualsiasi scomoda tensione tra il Duo Dinamico.

    Per quello che capisco io: tutti quei campanelli d'allarme che segnalavano tensione tra BeB, verranno vanificati da qualcosa che succederà in quest'ultima scena......




     
    .
  4. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    La scena finale in effetti e' bellissima.. come del resto tutto l'episodio..
     
    .
  5. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto un po' di commenti e sono tutti positivi. Gli unici negativi vengono da coloro che non sono shipper BB e che ritengono che si spinto troppo su di loro (bello, bello!! :wub: ) e sullo sfondo di Washington nel finale, che appare visibilmente finto.
    Ma vabbè, dettagli. ;)
    Per il resto ho letto solo cose molto positive. I più hanno apprezzato l'amicizia tra Booth e Cam e si parla di tante bellissime scene BB, in particolare di quella del caffé, finale.
    Sarei molto curiosa di leggere il tuo commento, Ales... ma se Xhio non apre la discussione (devo ancora in effetti capire perché ogni volta la lascia chiusa fino all'ultimo momento... <_< )
     
    .
  6. Rogiari2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..appena torno a casa faccio partire lo scarico :P

    bacio!
    Roberta
     
    .
  7. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si' lo sfondo della scena finale e' orribile ma decisamente meglio di quello del funerale nel pilot!!

    A me l'episodio e' piaciuto moltissimo.

    1- la storia di questo serial killer/cannibale/societa' segreta e' davvero intrigante. L'interrogatorio che fanno Booth e Brennan al cannibale mi ha fatto venire i brividi.. sembrava di rivedere Hannibal Lecter..

    2- mi e' piaciuto come abbiano reintrodotto tutti i personaggi e i loro legami: BB a parte, l'amicizia di Angela e Brennan, mi e' piaciuta la scena Hodgins-Brennan e come sia Jack a capire perche' Brennan si e' rintanata in laboratorio piu' di quanto abbia fatto Angela. Mi e' piaciuta la scena Zack-Cam e anche Cam-Booth. Entrambe di amicizia, Cam sa dire le parole giuste per confortare uno Zack evidentemente sofferente, e con Booth cerca di aiutarlo a recuperare la sua partner.

    3- Jack e Angela per il momento sono in sintonia ma si intravede un certo fastidio di Jack man mano che la storia di questo fantomatico, gigante, muscoloso marito di Angela salta fuori. Se ci ricordiamo che Jack aveva qualche complesso sulla sua altezza, i suoi commenti ironici sulla statura del marito di Angela sono rivelatori di un suo fastidio.

    4- secondo me Booth mostra un eccessivo dispiacere per il fatto che Brennan non voglia lavorare con lui. Sono tutti d'accordo con lui che lei abbia qualche problema (Booth pensa che sia perche' ha arrestato suo padre, Angela pensa al lato romantico, Jack pensa che a Brennan manchi Zack come manca a lui) ma quando Booth dice che Brennan ha un problema mentale tutti difendono la sua (di Brennan) posizione confermando che il suo bisogno di portare tutte le prove in laboratorio e di coinvolgere tutti gli squints sia legittimo. Quando lei gli chiede ti fare un interrogatorio con lui, Booth e' fin troppo felice. Insomma, le sue reazioni tradiscono decisamente i suoi sentimenti.

    5- Alla fine, pare che il motivo di risentimento di Brennan sia per il fatto che Booth, se avesse voluto, avrebbe potuto convincere Zack a non andare mentre invece non l'ha fermato. Booth le spiega che Zack e' si' un genio strambo, ma prima di tutto e' un uomo che ha bisogno di lasciare il nido, come ha fatto anche lei quando ha deciso di incominciare a lavorare con Booth. Come ha aiutato lei, perche' non avrebbe dovuto lasciare che anche Zack ci provasse a modo suo?

    6- La scena finale: Booth e Brennan sono fuori vicino al Lincoln Memorial al bordo del mirror lake. Credo al tramonto. Seduti su una panchina con il caffe' nel bicchiere di carta in mano. Mentre parlano del caso, Brennan fa per bere il caffe' ma lui mette la mano sul bicchiere dicendo che scotta. Ovviamente la mano di Booth finisce contro le labbra aperte di Brennan.. si guardano intensamente, lui le dice che senno' si scotta, lei ringrazia ma e' ovvio che il contatto li ha lasciati entrambi scossi. Lui le chiede se sono solidi, loro due e con tutta la squadra perche' questo caso sara' lungo e faticoso e loro due sono il centro. E il centro deve tenere in piedi tutto il resto. Lei gli risponde"we will hold, at the center" e lui guardandola le dice "yeah, at the center".

    7- ultima nota frivola: mi piace il nuovo look dei personaggi. Jack e' davvero carino (collana di perle nere a parte, orribile, io odio gli uomini con i gioielli) e finalmente Brennan ha i capelli lisci come nella prima serie, proprio le ondine che aveva nella seconda stagione non mi piacevano.

    Guardando questo episodio mi sono resa conto quanto mi sia mancato questo telefilm.. a me e' davvero piaciuto molto.

    Adesso speriamo che Xhio apra il topic di questo episodio e non vedo l'ora di leggere i vostri commenti!!!

    PS In questo episodio anche Emily e' co-producer...

    Edited by Ales2004 - 26/9/2007, 14:44
     
    .
  8. vinessa
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow.......grazie mille.......anche ame è mancato tanto qsto stupendo telefilm!!!
     
    .
  9. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora vista nemmeno io, ho solo letto i commenti. So che alla fine Booth e Brennan prendono un caffé, ma niente di più.
    Però ho visto il trailer della prossima puntata e finalmente sappiamo l'età di Booth!!! Lui lo ripete due volte: ha 35 anni. ;)
    Quindi è del 1972.
    Finalmente, finora non ce l'avevano mai detto.

    CITAZIONE (Ales2004 @ 26/9/2007, 14:38)
    A me l'episodio e' piaciuto moltissimo.

    Bellissimo commento. Grazie. ^_^
    Io vedrò l'episodio solo fra qualche settimana, purtroppo.


    CITAZIONE (Rogiari2006 @ 26/9/2007, 14:25)
    ..appena torno a casa faccio partire lo scarico :P

    bacio!
    Roberta

    Grazie, carissima! :D
     
    .
  10. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto moltissimo.
    Mi è piaciuto molto il fatto che Booth si renda conto di quanto Bones gli manca sul campo, e di conseguenza ho odiato la testardaggine di bones di voler restare nel lab...-_-

    Il caso era strano, e nn so se l'avete percepito anche voi...era NETTAMENTE messo in secondo piano rispetto alle vicende emotive dei personaggi, da booth senza bones a il marito di angela e a quel povero assistente che nn avrà mai quel lavoro.

    Mi è piaciuto molto che si evidenzia la mancanza di Zach che si fa davvero sentire, accentuata da certe battute come "Zach me lo avrebbe detto" da parte di Booth e lo " Zach è insostituibile" di Hodgy. A proposito le parole di Jack su Zach sn stupende :cry:

    Le vicende di Angela e Jack e il "marito perduto" sono molto divertenti, soprattutto con l'assoluto vuoto di memoria di Angela XD..
    "Vuoi dichiararlo morto e aspettare 3 anni?"
    "Neanche per sogno!"
    :wub:

    Mi hanno divertito anche le vicende del povero ragazzo che voleva il posto di Zach, un pò mi ha fatto pena xò..soprattutto alla fine anche se la scena in cui torna Zach è bellissima *_*

    Per quanto riguarda il caso, è molto interessante ma ancora confuso, diciamo che è stato solo accennato in questa puntata e poi quel ragazzo cannibale mi faceva paura O_O..

    E poi dulcis in fundo la scena finale mi è piaciuta un sacco *_* anche se ha sempre la solita componente bonesiana, ti aspetti da un momento all'altro che lui baci lei o viceversa, e naturalmente non accade nulla..
    Tuttavia mi è piaciuta molto e la gag del caffè è simpaticissima :)
     
    .
  11. vinessa
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ancora nn l'ho vista........ma ho visto una scenetta buffa,credo in un trailer.......sno sdraiati e eli dice qls tipo xche hai gli occhichiusi?ho capito male?
     
    .
  12. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora visto l'episodio per intero, lo vedrò solamente stanotte (questa sera ho ospiti per casa...).

    Ma non ho saputo resistere ed ho guardato la scena finale...

    Che carini :wub: :D :D :D ...
    Ehm... scusate... ora mi riprendo...

    Un finale che rimette i nosri B&B in carreggiata, per il loro bene e per quello degli squints.....

    Peccato per quel fondale computer graphics trooooopppppoo finto...
     
    .
  13. Fresina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello, bello, bello! :clap: Eh sì, concordo con chi ha detto che questo telefilm ci è proprio mancato!

    Il caso di questa società segreta di cannibali è intrigante, come dicevate, le storie dei singoli personaggi sono state messe (finalmente) più in risalto del caso stesso. ^_^

    Prima Angela e Hodgins e lo sposo che non si trova: troppo carina anche la scena quando Hodgins scopre che Angela si era fatta un mandingo del genere! E come si fissa su questa cosa dopo aver visto la foto... :P

    Poi per quanto riguarda Zack: non trovate che sia come sconvolto. Non ha più quello sguardo da studentello, ma è come se l'Iraq l'abbia segnato nel profondo. :blink: Certo che due saluti e subito al lavoro, eh? Neanche un caffè gli offrono! :wacko: Ma lo sguardo con gli occhi lucidi di Brennan è la miglior ricompensa per Zack secondo me. ^_^

    Infine, Booth e Brennan: adoro come Booth fa la vittima dicendo che lei non vuol più lavorare con lui! :lol: Ma la scena finale, ma quanto è carina? Me la sono già riguardata 3 volte! :D Lo sfondo è un po' troppo finto per me, ma quel semibacio sulla mano e la battuta di Booth alla fine per sdrammatizzare il tutto :woot: ... troppo forte!

    Oh, non vedo l'ora che arrivi martedì prossimo! :rolleyes:
     
    .
  14. orca969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora visto questo episodio , ma dai vostri commenti si profila un episodio interessante..Io sto cercando di scaricarlo .. speriamo che riesca ,,
    Kisssssssss
     
    .
  15. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    maaaaamma sono curiosissima di vedere almeno questa scena finale del caffe :woot: :wub: ....non c'è su youtube?? o da qualche parte....xkè per ora...non posso scaricare la puntataaa!!!
     
    .
54 replies since 9/9/2007, 13:14   1581 views
  Share  
.