3x01 "The widow's son in the windshield"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    43.75%
    7
  • 10
    25.00%
    4
  • 8
    25.00%
    4
  • 7
    6.25%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

3x01 "The widow's son in the windshield"

25/09/2007 discussione ufficiale dell'espisodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rally Girl 33
        Like  
     
    .

    User deleted


    voto 8, vista senza subs ma puntata carina, direi un po' di transizione e ci apre al maggior caso (?) di questa stagione il cannibale e la ricerca del marito di angela XD

    Mi sarò persa un pezzo o cosa ma non ho capito come siano arrivati al ragazzetto.

    In tutti i modi le scene seebones sono stata magnifiche :wub:
    quando Booth cerca di salvarla dalla "bomba" e lei perchè chiudi gli occhi??
    Quando alla fine si chiariscono per la storia di Zach, che carucci.

    E il baciamano XD XD XD troppo bello, mi mancava bones. meno male che è tornato :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rally Girl 33 @ 30/9/2007, 18:15)
    Mi sarò persa un pezzo o cosa ma non ho capito come siano arrivati al ragazzetto.

    Sì, anche io mi era persa quel pezzo :D Cmq credo che dopo aver scoperto che i morsi erano stati fatti con un dente in cui era incastonato un diamante, hanno controllato se qualcuno tra gli addetti alla sicurezza o alla pulizia della ex banca avessero sto diamante nel dente....e così sono giunti a "Jason"....evidentemente un diamante incastonato in un dente non è una cosa molto comune :P
     
    .
  3. susanna.calcagno83
        Like  
     
    .

    User deleted


    A mio parere è importante ke gli autori, nei prossimi episodi, ci mettessero in condizione di poter capire meglio cosa è successo a Zack in Iraq, xkè è tornato così provato... almeno per capire meglio il personaggio...
    Magari non è riuscito a fare qualche cosa che andava contro i suoi principi morali... E perchè ha sentito il bisogno di partire? cosa doveva provare a se stesso?
    L'esperienza quanto lo ha cambiato nel profondo? Sicuramente molto, se appena arrivato ha avuto bisogno di immergersi subito nel lavoro! Evidentemente Booth ha percepito questo disagio...probabilmente lo stesso che aveva provato lui...per questo non gli fa domande, lo capisce pienamente.
    Sicuramente ci aspetteranno molti dialoghi tra Booth e Zack di comprensione reciproca...si avvicineranno molto...
     
    .
  4. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente sono riuscita a vedere l'episodio, bellissimo e sono contentissima, non ce la facevo più a stare senza Bones, allora parto dal look, quello di Angela e Jack mi piace moltissimo, soprattutto lui :D , il look di booth e brennan invece mi sembra lo stesso fatta eccezione per i capelli, quelli di lei sono tornati lisci spero ci rimangano e quelli di lui sono sparati in su, è molto molto meglio, zack lo rivoglio con i capelli, rasato non mi piace, cam è uguale.
    Cam nella scena del bar mentre parla con booth mi ha dato l'impressione che spera ancora in un ritorno di passione, mentre lui l'ho visto molto tranquillo e senza lo stesso interesse.
    Mi fa pena il povero aspirante assistente, nessuno se lo fila, apparte cam, nonostante cerchi di dare il meglio.
    Stupenda l'espressione di booth quando brennan gli chiede di interrogare jason, dopo che poverino per più di mezzo episodio ha provato in tutti i modi a cercar di tirarla fuori dal laboratorio.
    Bella anche la scena con brennan nell'ufficio di Booth che cerca di farsi auto convincimento sul fatto che non va sul campo con lui perchè sta cercando il sostituto di zack.
    Mi è sembrato forzato di calcare per tutto l'episodio l'importanza di zack e quanto sia insostituibile.
    Jack alla scoperta della stazza del marito di angela mi è sembrato un pò imbarazzato. Mi ha divertito molto quando tutto contento parlava della società segreta ma a nussuno importava niente, poverino!!!
    Finalmente il laboratorio è tornato luminoso, l'atmosfera cupa della 2^ stagione non mi piaceva molto.
    è una mia impressione ho Booth era un pò imbarazzato dopo la scena della bomba, che poi non c'era.
    il caso di questo serial killer con lo scheletro d'argento mi piace troppo!!!
    Sulla scena finale, ho poco da dire, è fantastica nonostante lo sfondo in computer grafica, ma ce ne sono di peggio, è l'illuminazione di B&B che non mi ha convinto, la luce dell'alba viene dalle loro spalle ma loro sono illuminati molto di più in volto e poi la luce sul viso di booth nei sui primi piani è in un modo la parte sinistra è illuminata (la mia destra) mentre nei campi medi e nei controcampi è un altra, il suo viso è in ombra; non so se mi avete capito, a volte non mi capisco neanche io! ma apparte questi dettagli ripeto è stupenda da 10 e lode! e il montaggio con lo sguardo di brennan è fantastico e poi i giochi di sguardo sono fantastici parlano con gli occhi, gli adoro!! :wub:
    Zack mi è parso molto turbato dall'esperienza in Iraq, spero che negli episodi successivi ci facciano sapere qualcosa di più
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    stanotte, verso le 2.30, non riuscendo a prendere sonno, mi sono rivista questo episodio... che bellino :wub: quanto mi manca Bones :cry:
    quanto manca al 14 aprileeeeeeeeee? :doh:
     
    .
  6. yelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pooocooooooooooo *_________*

    Dai, manca poco meno di una settimana! *_*
     
    .
  7. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xhio @ 2/4/2008, 19:34)
    stanotte, verso le 2.30, non riuscendo a prendere sonno, mi sono rivista questo episodio... che bellino :wub: quanto mi manca Bones :cry:
    quanto manca al 14 aprileeeeeeeeee? :doh:

    Brava brava, vedo che hai giá il ritmo di una puerpera, l'alzata alle due di notte é un classico! ;)

    ormai manca una settimana e mezza, quasi.. mi sa che quando arriverá il giorno e accenderó il pc andró in fibrillazione (e sono stracontenta che il martedí le figliole sono all'asilo quindi me lo posso guardare in pace).
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Hodgins ci va a nozze con 'ste cose. adora le cospirazioni, le logge, le cose oscure e le sette... ^^
    quello che mi ha stupito è stato il netto contrasto emotivo tra la bones dell'ultima puntata 2x22 e questa 3x01. Capisco le pare di booth, sarei preoccuapata anche io, se il mio partner cambiasse così, diventasse scostante.. soprattutto con tutto ciò che c'era stato e si era evoluto tra loro prima!
     
    .
  9. †Ferey†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo rivedermelo...non avevo capito molto di questa prima puntata quando la vidi al Telefilm festival a Milano...anche perchè non cerano i sub...e io non vado molto d'accordo con l'inglese XD

    Ma leggendo qui...beh mi incuriosisce molto devo rivedermelo bene benino! :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    1 PhD Squint

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    3,767
    Reputation
    0
    Location
    Mars

    Status
    Offline
    Voto 9! l'ho adorata! e poi è assolutamente B+B! :wub:

    la scena dell'ìpotetica esplosione, quando si trovano uno sopra l'altro a due centimetri, e parlano! Solo loro lo possono fare. L'ultima scena commovente... La storia del caffè, lei che continua imperterrita il suo monologo, e lui che è così dolce... Li amo! *___* Però vorrei vederli in italiano... uffa!
     
    .
54 replies since 9/9/2007, 13:14   1581 views
  Share  
.