3x03 Death in the saddle
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    42.86%
    6
  • 8
    35.71%
    5
  • 9
    14.29%
    2
  • 6
    7.14%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

3x03 Death in the saddle

09/10/07 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 13/10/2007, 23:51)
    Beh, scusa, almeno io e Romi siamo giustificate: ci studiamo su queste cose!!!
    Vuoi darci la soddisfazione di fare le "secchione"? :P
    Per quanto mi riguarda, la cosa bella dei miei studi è poterli applicare a cose che mi piacciono :) ...anche se non sempre è possibile <_< quindi mi godo quelle poche occasioni ;)

    Sapevo di te, ma non di Romi.
    Io mica conosco il curriculum vitae di tutto il forum. :P
     
    .
  2. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Romi10 @ 14/10/2007, 08:35)
    Sapevo di te, ma non di Romi.
    Io mica conosco il curriculum vitae di tutto il forum. :P

    Se vuoi te ne invio una copia :P se ti servisse un operatore di ripresa, così mi chiami, però fino a dicembre non posso sto già lavorando :D
     
    .
  3. Polly_83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho notato che non avevo ancora lasciato un commento su questo episodio... probabilmente perchè ci ho messo parecchio a capirlo...

    In generale concordo con Dream su tutto quello che ha scritto e anche con xhio riguardo agli sguardi della scena finale.
    Non ho ancora capito se mi piace o no... mi ha lasciato un po' perplessa.. Me la riguarderò dopo aver letto i commenti, cercando di notare più dettagli... :P.
    Ovviamente sono d'accordo con Booth... ma succede abbastanza spesso in queste situazioni...

    Per caso qualcuno ha capito il giochetto di Mister Ed? quello che finisce con "Of course of course"? io non ho capito assolutamente...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Polly_83 @ 27/10/2007, 00:43)
    Per caso qualcuno ha capito il giochetto di Mister Ed? quello che finisce con "Of course of course"? io non ho capito assolutamente...

    Siamo in 2 allora :doh:
     
    .
  5. Polly_83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buono a sapersi allora... :P
    Io pensavo fosse una citazione di un qualche show televisivo... in quel caso sarebbe difficile per noi capirlo... però il fatto di non avere idea di ciò di cui stanno parlando mi infastidisce... <_<
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Polly_83 @ 27/10/2007, 14:41)
    Buono a sapersi allora... :P
    Io pensavo fosse una citazione di un qualche show televisivo... in quel caso sarebbe difficile per noi capirlo... però il fatto di non avere idea di ciò di cui stanno parlando mi infastidisce... <_<

    Io credo più plausibile l'idea che si tratti di un qualche scioglilingua di tradizione popolare... tipo il nostro "sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa" :P

    Nessuno sa per certo di cosa si tratta? :unsure:
     
    .
  7. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 27/10/2007, 15:08)
    CITAZIONE (Polly_83 @ 27/10/2007, 14:41)
    Buono a sapersi allora... :P
    Io pensavo fosse una citazione di un qualche show televisivo... in quel caso sarebbe difficile per noi capirlo... però il fatto di non avere idea di ciò di cui stanno parlando mi infastidisce... <_<

    Io credo più plausibile l'idea che si tratti di un qualche scioglilingua di tradizione popolare... tipo il nostro "sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa" :P

    Nessuno sa per certo di cosa si tratta? :unsure:

    Mi sono informata.

    "Mister Ed" era una serie televisiva americana che aveva come protagonista un cavallo parlante, Mister Ed, appunto.

    La frase che viene ripetuta nel corso della puntata "A horse is a horse of course of course" è parte del ritornello della sigla della serie.
     
    .
  8. Polly_83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande!! :clap: Grazie mille! Ora posso smettere di rimuginarci sopra... :P
    Anch'io avevo pensato di cercare... ma non ne ho avuto il tempo nell'ultima settimana...
    Così quel tizio aveva scelto come nome da pony il nome di un cavallo parlante della TV... :uhm:
    Tra l'altro avevo già sentito parlare di Mister Ed... ma non mi ricordavo cosa/chi fosse...
     
    .
  9. Sheena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polly_83 @ 27/10/2007, 00:43)
    Per caso qualcuno ha capito il giochetto di Mister Ed? quello che finisce con "Of course of course"? io non ho capito assolutamente...

    Siamo in 3! :D
    Non l'ho capito proprio,nemmeno con la traduzione in italiano.Anch'io ho pensato a qualcosa tipo uno show,o una pubblicità(ricordando la scena in 2x07 quando Booth e Cam cantano la canzone della pubblicità del gelato! :D ),o uno scioglilingua,però... :uhm:

    CITAZIONE (crisssbit @ 27/10/2007, 15:27)
    Mi sono informata.

    "Mister Ed" era una serie televisiva americana che aveva come protagonista un cavallo parlante, Mister Ed, appunto.

    La frase che viene ripetuta nel corso della puntata "A horse is a horse of course of course" è parte del ritornello della sigla della serie.

    Mi hai battuta sul tempo! :D
     
    .
  10. pearljamgirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo episodio mi ha lasciata un pò delusa.... sarà x il caso, ma concordo con chi dice che qui non lo vedremo probabilmente mai.... neanche io avevo capito il giochetto di Mister Ed, quindi grazie x le delucidazioni.... però salverei la fine dell'episodio, che da sola merita un bel 10..... e finalmente ho realizzato che Booth è innamorato perso di Brennan.... se solo lei lo capisse!!!! :doh:
     
    .
  11. yelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Neanche a me è piaciuta molto, 'sta puntata.
    Salvo solo il discorsetto finale :wub:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    La puntata non mi ha entusiasmata, il finale però è una delle cose che ci fa viziare in questa terza serie. ogni volta una piccola chicca romantica. eh?
    Mi è piaciuto tantissimo il discorso di booth, è così da lui! ^^
     
    .
56 replies since 9/10/2007, 23:07   1260 views
  Share  
.