3x04 The secret in the soil
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    50.00%
    6
  • 10
    33.33%
    4
  • 8
    16.67%
    2
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

3x04 The secret in the soil

23/10/07 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xhio @ 27/10/2007, 12:51)
    Se è all'Hoover Building, gli agenti potrebbero avere dei loro "armadietti" con dentro un cambio. Però questo non lo sappiamo.
    Cmq è una "svista" troppo grande per essere un errore di montaggio o di regia, mi sembra impossibile che prima gli facciano dire la battuta al riguardo e poi si dimenticano che lo hanno fatto cambiare. Improbabile.
    Forse c'è una scena/sequenza tagliata, questo sì.

    Ma in tal caso, la domanda è: dove se ne andavano a spassarsela B&B di sabato sera?!? :shifty:

    Sia l'idea dell'armadietto che quella di una scena tagliata sono due possibilita' molto plausibili ma a cui io non avevo proprio pensato.. eh.. le menti elastiche e brillanti dei giovani.. :D

    Per me lui la sta riaccompagnando a casa ma poi, potrebbe anche scapparci il caffe'.. :fiu:
    Comunque lei ormai una macchina sua non ce l'ha piu'.. e' sempre con Booth.. ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ales2004 @ 27/10/2007, 13:33)
    Sia l'idea dell'armadietto che quella di una scena tagliata sono due possibilita' molto plausibili ma a cui io non avevo proprio pensato.. eh.. le menti elastiche e brillanti dei giovani.. :D

    Per me lui la sta riaccompagnando a casa ma poi, potrebbe anche scapparci il caffe'.. :fiu:
    Comunque lei ormai una macchina sua non ce l'ha piu'.. e' sempre con Booth.. ;)

    ...anche io rinuncerei (e volentieri!) alla mia decappottabile sportiva da non so quanti soldi se avessi un Booth che mi accompagnasse ogni volta dove voglio io... *_*

    ...cmq se devono uscire di sabato sera potrebbero anche prendere la macchina di lei!
    1- perchè è più cool :P
    2- è più facile da parcheggiare :doh:
     
    .
  3. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 27/10/2007, 13:33)
    Sia l'idea dell'armadietto che quella di una scena tagliata sono due possibilita' molto plausibili ma a cui io non avevo proprio pensato.. eh.. le menti elastiche e brillanti dei giovani.. :D

    Guarda, io sono una meno giovane ;) , però personalmente ho sempre dato per scontato che Booth tenga un cambio d'abito all'FBI (così come del resto i giubbotti antiproiettile o le tute con il marchio federale per le operazioni speciali). Più che altro per mere questioni pratiche: Washigton è enorme, sarebbe impossibile per lui passare da casa ogni volta che deve cambiarsi per un'emergenza. E poi a volte affronta casi in cui non riesce nemmeno a tornare a casa a dormire, per cui penso tenga per forza a portata di mano un cambio di camicia o comunque abiti casual.
     
    .
  4. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 27/10/2007, 14:10)
    QUOTE (Ales2004 @ 27/10/2007, 13:33)
    Sia l'idea dell'armadietto che quella di una scena tagliata sono due possibilita' molto plausibili ma a cui io non avevo proprio pensato.. eh.. le menti elastiche e brillanti dei giovani.. :D

    Guarda, io sono una meno giovane ;) , però personalmente ho sempre dato per scontato che Booth tenga un cambio d'abito all'FBI (così come del resto i giubbotti antiproiettile o le tute con il marchio federale per le operazioni speciali). Più che altro per mere questioni pratiche: Washigton è enorme, sarebbe impossibile per lui passare da casa ogni volta che deve cambiarsi per un'emergenza. E poi a volte affronta casi in cui non riesce nemmeno a tornare a casa a dormire, per cui penso tenga per forza a portata di mano un cambio di camicia o comunque abiti casual.

    allora mi correggo: ah, le menti elastiche e brillanti dei giovani e dei meno giovani senza arteriosclerosi.. :superlol:
     
    .
  5. dory86
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi ho finalmente visto l'episodio .. ero morta dalle risate! voi siete velocissime a vederlo, mamma mia non riesco a starvi dietro! :lol:
    cmq avete già detto tutto voi, io non so più che aggiungere xD
    questa terapia la adoro troppo >_<
     
    .
  6. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto!!!
    veramente bello, voto 9
    la terapia mi piace vedremo dove li porterà.
    momenti B&B fantastici e soprattutto nel finale, attori da Oscar!!!
    sul cambio d'abito di Booth, succede anche altre volte e anche al contrario, e concordo con voi credo dipenda dal fatto che la terapia è una cosa ufficiale richiesta dal FBI e quindi deve andare vestito con "l'uniforme"
     
    .
  7. orca969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a scaricare l'episodio....
    voi avete detto tutto altro non si puo aggiungere ,
    l'episodio è molto bello e quindi voto 9
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Sweets mi piace parecchio. Sembra uno sbarbatello, ma metterà del buon pepe tra i nostri eroi! (si spera XD)
     
    .
22 replies since 24/10/2007, 07:56   806 views
  Share  
.