3x08 "The knight on the grid"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    61.11%
    11
  • 9
    27.78%
    5
  • 8
    11.11%
    2
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

3x08 "The knight on the grid"

20/11/07 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sela
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono. Uno, molto carino, è sul bacio e la scena viene ripetuta più volte. Devi cercare Bones 3.08.
    Poi c'è il primo spezzone del telefilm sotto la dicitura BS 3.08 1, forse ci sono anche i successivi, aprendo questo, ma non ho ancora controllato. Solitamente un episodio viene suddiviso in cinque. Se ti interessa in questa maniera puoi vedere anche i precedenti. Buona visione!
     
    .
  2. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    graaaaazie l'ho trovato!!!! :D bellissimo il bacio :wub:
    Bs nn ricordo mai di metterlo su youtube....grazie x le info! :D
     
    .
  3. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi, eccomi!! ^_^
    Scaricare questo video è stata una via crucis. Ci sono riuscita solo ieri.
    E confermo che anche il mio file manca degli ultimi secondi finali. Ho intravisto il ragazzo sbucare, ma non ho potuto vedere il coltello. <_<
    Comunque...
    Vorrei sottolineare che questo episodio è stato scritto da Noah Hawley.
    Se non ci avete mai fatto caso, Hawley è uno dei migliori sceneggiatori di Bones in assoluto. Finora non ha mai fallito una puntata. Per intenderci ha scritto le tre puntate con Epps, sicuramente tutte bellissime, "The woman in car" (la puntata della prima stagione con il bambino rapito a cui tagliano il dito - ricordate la scena d'azione finale con Booth che salva il piccolo dicendo "paladino"?) e, in collaborazione con Elizabeth Benjamin, pure il mitico "The Man in the morgue", l'episodio di New Orleans.
    Ed ora questo. Direi che questo Hawley è ormai una garanzia. :D
    Per il resto, ecco alcune delle cose che ho notato.

    - All'inizio Cam dice che Brennan si è risentita del fatto che Booth non abbia chiamato lei sulla scena del delitto. Questa piccola cosa ha molti sottintesi. Se notate Brennan è sempre quella che dice "ma perché sono qui se il cadavere ha ancora carne?". Lo ha fatto spesso. Adesso però, oplà, ci rimane male. Secondo me c'entra un po' Cam. Ricordiamoci che Brennan ha ancora il dubbio che forse Booth abbia ripreso a vedere Cam fuori del lavoro.

    - Piace molto anche a me Sweets. Lo trovo buffo. Mi diverte soprattutto la sua interazione con Booth. Non ho capito completamente la frase in cui Booth dice che gli piacerebbe una donna nuda non so dove, ma mi ha fatto ridere l'immediata replica di Sweets sul fatto che fosse significativo. E Booth che dice "No, non lo è perché era uno scherzo". Bisogna stare attenti a dire certe cose di fronte a uno psicologo. ;)

    - Mi sono rivista almeno mille volte la scena del bacio. E sono contenta che ci sia stata (senza essere per nulla spoilerata, a volte una bella sorpresa è piacevole). Da tempo pensavo che prima di un bacio vero, fosse necessario un bacio sulla guancia. E mi hanno accontentata. ^_^ La scena è bellissima. Mi piace come lei lo guarda, prima di baciarlo. A lungo, come se stesse pensando "Cosa farei senza di lui?" e per un po' lo guarda anche dopo che l'ha baciato. Succede anche alla fine, in tribunale. Quando capisce che ha aiutato Russ, non fa altro che guardarlo sorridendo e vuole che anche la compagna di Russ sappia. E' un grosso passo avanti per Brennan, un po' il fil rouge di quest'anno. In ogni puntata la vediamo sempre più prendere coscienza di ciò che prova per Booth (tanto è vero che anche nel bacio della prossima settimana, gli spezzoni e le foto dimostrano il suo aperto entusiasmo, gli afferra persino la giacca).
    Lui... beh, David è impagabile. Non so se ve ne siete accorte, ma si sente persino il rumore del suo piede. Come se per scaricare l'impatto dell'emozione l'abbia puntato a terra. :P E' rimasto letteralmente folgorato. E non reagisci così a un bacetto sulla guancia, se dietro non ci sono un'attrazione ed un sentimento molto forti...
    Questo mi fa ritornare all'inizio della puntata. A quando Booth dice a Cam che Brennan non è come lei, una ragazza. Ricordate che anche Angela diceva a Brennan di comportarsi da ragazza, una volta tanto?
    E come notavamo la scorsa settimana, man mano che si scioglie e si apre, Brennan sta assumento atteggiamenti sempre più femminili e dolci. E così se l'è ritrovata "ragazza" all'improvviso, quando meno se lo aspettava. :lol:

    - Circa Gormogon, aspetto di vedere l'episodio con i sottotitoli per essere certa di capire tutto, ma non trovo stranezza nell'interpretazione dei simboli o negli specchi. Gli specchi funzionavano ad infrarossi. Erano costruiti proprio per non essere scoperti subito. Mi sembra credibile che siano venuti fuori solo dopo un pò di studio. Circa l'interpretazione dei simboli, è chiaro che Jack ha avuto molta parte in causa e non ci vedo anche qui nulla di strano. Washington stessa (l'ho visto un paio di settimane fa in un documentario) è stata costruita su un complicato sistema simbologico della Massoneria. Ebbene sì, Jack, che è appassionato di queste cose, vive proprio in una città che è tutta un simbolo massonico! :o:
    Sicuramente lui lo sa e con le simobologie di Gormogon non può che andarci a nozze. Immagino che la storyline di Gormogon derivi anche da questo.
    Molto affascinante comunque l'idea del Maestro e dell'Apprendista. Spero che questo benedetto sciopero finisca presto e ci dia la possibilità di avere un'intera stagione, perché questa storia rivelerà sicuramente ancora molte sorprese e colpi di scena (e magari un altro episodio scritto da Hawley!).

    - Bellissima la regia, concordo. Bella la scena del lettera insanguinata, ma anche Booth riflesso nel casco dell'apprendista sott'acqua. Una bellissima soluzione visiva.
    Scena d'azione stupenda. L'esplosione, lui che la tira fuori dell'auto ed è nero di rabbia per il fallimento. L'inseguimento. Amo Booth in modalità testosteronica. ^_^ E avevo visto David in tante scene d'azione, in Angel, ma mai in una piscina.

    - Concordo con Xhio. Anch'io quando ho visto la scena nel cimitero ho pensato al Whedonverse. Soprattutto gli angeli di pietra e la cappella erano pressoché identici a quelli del cimitero di Buffy.

    - Sono solo io ad essermi divertita nella scena in cui Booth e Brennan devono "recitare" a beneficio del killer e Brennan urla per tutto il tempo? :D
    Povero Booth. Lui c'ha provato a farle abbassare il tono, ma niente... Anche un bambino, così, avrebbe capito che era una messinscena.
    Brava Emily. Non è facile come può sembrare recitare una cattiva recitazione.

    - Brennan e la sua famiglia. Tutto molto bello. Ottima continuità dalla prima stagione fin qui. Ed ottimo aggancio per ciò che vedremo la prossima settimana. Nella prima stagione Brennan non aveva una famiglia, riteneva i suoi genitori praticamente perduti, aveva del rancore verso suo fratello ed era chiusa nei confronti di un reale rapporto con un uomo. Nella seconda stagione ha cominciato a fare qualche passo avanti. Ora è in completa evoluzione. Sta ritrovando suo padre, suo fratello, sta aprendosi a nuovi affetti, come una cognata e delle nipoti. Si sta aprendo a Booth. E' un piacere seguirla in questo cammino (mette pure un po' di speranza per la vita vera) e spero che gli autori non pianifichino di interrompere bruscamente il percorso con qualche evento negativo.
    Molto bravi sia Ryan O'Neal che Loren Dean. I protagonisti maschili di Bones sono in genere figure molto positive, avete notato?
    Uomini che non hanno paura di ammettere i propri errori e il proprio bisogno di perdono, capaci di dolcezza e partecipazione e, nel caso di Russ, di fare da padri a figli non loro (e, credetemi non capita spesso).
    Ho adorato la scena di Booth che parla con Russ, con sullo sfondo le "loro donne" che li guardano. Scena molto virile. Vado in sollucchero quando vedo questi confronti tra maschi. :P

    - Infine Caroline. Che dire... Bellissimo il commento di Ales. E' vero, lei e Brennan sono come un pesce e un uccello. Non si capiranno mai. :lol: Adoro Caroline, sono contenta che sia una semi-regular. E dato quello che accadrà la prossima settimana, la adoro anche di più. :P

    Insomma è un 10, ma, come dice Ales, solo perché è il massimo che ci è concesso dare. ^_^
     
    .
  4. Sheena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 23/11/2007, 14:56)
    Non so se ve ne siete accorte, ma si sente persino il rumore del suo piede. Come se per scaricare l'impatto dell'emozione l'abbia puntato a terra. :P E' rimasto letteralmente folgorato.

    E' vero! :D L'ho notato subito,e nessuno l'aveva nominato fino ad ora. Avrò rivisto quella scena mille volte,e ogni volta che si sente quel rumore mi fa sbellicare,non so perchè :superlol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ecco, aspettavo proprio il commento di Dream per riagganciarmi perchè ci sono talmente tante cose da dire su questo episodio che uno non sa da dove cominciare... ^_^
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 23/11/2007, 14:56)
    Scaricare questo video è stata una via crucis. Ci sono riuscita solo ieri.
    E confermo che anche il mio file manca degli ultimi secondi finali. Ho intravisto il ragazzo sbucare, ma non ho potuto vedere il coltello. <_<

    Quoto e confermo. Idem per me. Spero sia dovuto a un semplice errore di coloro che dovevano registrare e pensavano l'episodio fosse finito, e non qualche nuova diavoleria inventata per dissuaderci dal file sharing...

    CITAZIONE
    - All'inizio Cam dice che Brennan si è risentita del fatto che Booth non abbia chiamato lei sulla scena del delitto. Questa piccola cosa ha molti sottintesi. Se notate Brennan è sempre quella che dice "ma perché sono qui se il cadavere ha ancora carne?". Lo ha fatto spesso. Adesso però, oplà, ci rimane male. Secondo me c'entra un po' Cam. Ricordiamoci che Brennan ha ancora il dubbio che forse Booth abbia ripreso a vedere Cam fuori del lavoro.

    La scena sul momento mi aveva lasciata perplessa, nel senso che proprio non me l'aspettavo che sul luogo del ritrovamento andasse Cam da sola (..non vi ha fatto un po' strano vederla arrivare con la propria macchina, con Booth che la aspettava e le chiede del traffico? Di solito Bones è in macchina con lui e quindi arrivano insieme sulla scena del crimine.. :rolleyes: ) e soprattutto che Booth facesse quei commenti su Bones, e commentasse che Brennan di solito si inginocchia vicino ai resti (per osservarli meglio). E la cosa ancor più sorprendente è che Cam, dopo aver borbottato, lo fa(!!!)
    A tutta l'analisi che ha fatto Dream, ad ogni modo, non avevo proprio pensato, ma la trovo giustissima.

    CITAZIONE
    - Mi sono rivista almeno mille volte la scena del bacio. E sono contenta che ci sia stata (senza essere per nulla spoilerata, a volte una bella sorpresa è piacevole). Da tempo pensavo che prima di un bacio vero, fosse necessario un bacio sulla guancia. E mi hanno accontentata. ^_^ La scena è bellissima. Mi piace come lei lo guarda, prima di baciarlo. A lungo, come se stesse pensando "Cosa farei senza di lui?" e per un po' lo guarda anche dopo che l'ha baciato. Succede anche alla fine, in tribunale. Quando capisce che ha aiutato Russ, non fa altro che guardarlo sorridendo e vuole che anche la compagna di Russ sappia. E' un grosso passo avanti per Brennan, un po' il fil rouge di quest'anno. In ogni puntata la vediamo sempre più prendere coscienza di ciò che prova per Booth (tanto è vero che anche nel bacio della prossima settimana, gli spezzoni e le foto dimostrano il suo aperto entusiasmo, gli afferra persino la giacca).
    Lui... beh, David è impagabile. Non so se ve ne siete accorte, ma si sente persino il rumore del suo piede. Come se per scaricare l'impatto dell'emozione l'abbia puntato a terra. :P E' rimasto letteralmente folgorato. E non reagisci così a un bacetto sulla guancia, se dietro non ci sono un'attrazione ed un sentimento molto forti...

    Ovviamente anche io non ho saputo resistere dal rivedermi la scena infinite volte e mi fa sorridere il pensiero che tutte abbiamo avuto la stessa reazione :D
    Il rumore della scarpa, onestamente, non l'avevo ricollegato a Booth, ma adesso che lo hai fatto notare non c'è dubbio che è così.
    Non so se è la bravura di David unita alla storia e a tutto il resto, fattostà che ogni volta che rivedo la scena mi sembra di essere Booth e mi sento come sciogliere dentro...una sensazione davvero forte che sono riusciti a trasmettere benissimo. E la faccia che fa, quasi che si voglia dare un "contegno" e non mostrare le sue emozioni è impagabile.

    CITAZIONE
    - Circa Gormogon,

    Io, onestamente, ho solo un dubbio: ma i denti che erano nella bomba, erano di Gormogon o del suo Maestro (quello all'ospizio)? Perchè non ci credo che Gormogon si sia tolto tutti i denti per fare una bomba per uccidere B&B. E cmq, tra parentesi, te credo che il Maestro non ce sta più tanto con la testa: mangiare carne umana porta alla pazzia e a malattie mentali, questo lo sanno tutti anche senza bisogno di vedere Dr.House! :P
    Ultimissima cosa: adesso Gormogon conosce esattamente i suoi nemici,sa chi è l'agente dell'FBI che gli da la caccia e che faccia abbia, sa chi è Brennan e conosce persino il suo indirizzo di casa...questo è preoccupante. Io, se fossi in Booth, fino a che il sopracitato è in circolazione, prenderei provvedimenti...così è un bersaglio troppo scoperto...no?
    Tra parentesi, ispirata dalle vicende di Grey's Anatomy, pensavo che sarebbe simpatico vedere i protagonisti "costretti" a vivere sotto lo stesso tetto, magari non tutti, solo alcuni (gia solo Brennan, Angela e Booth sarebbero fantastici, senza contare cos comporterebbe l'innesto di Hodgins e Zack! :doh: )...nascerebbero delle vicende davvero imprevedibili :D

    CITAZIONE
    - Sono solo io ad essermi divertita nella scena in cui Booth e Brennan devono "recitare" a beneficio del killer e Brennan urla per tutto il tempo? :D
    Povero Booth. Lui c'ha provato a farle abbassare il tono, ma niente... Anche un bambino, così, avrebbe capito che era una messinscena.
    Brava Emily. Non è facile come può sembrare recitare una cattiva recitazione.

    Io mi sono assolutamente sbellicata!!! :lol: Calcolate che guardavo l'episodio sul portatile con le cuffiette e ho riso talmente tanto che mia sorella, che dormiva nel letto accanto, si è svegliata e mi ha lanciato un cuscino e qualche maledizione in lingue incomprensibili :DP: Ci sono stati 3 punti troppo divertenti. Questo, poco prima di questo quando al buio Booth fa per seguire Zack, ma essendosi tolto la maschera intruppa rumorosamente contro un tavolino, impreca e si rimette la maschera :lol: il terzo quando subito dopo l'esplosione B&B cominciano a litigare :superlol: Se non erro questa è stata la prima volta che hanno veramente veramente alzato la voce con 'cattiveria' l'uno contro l'altra, anche se in realtà lo attribuisco allo shock dovuto all'esplosione perchè un secondo prima erano talmente in apprensione l'uno per l'altra (bellissimo come lui la tira fuori dalla macchina, anche se a lei hanno fatto fare un po' la parte della paralitica, poteva benissimo uscire da sola dall'auto -_- ) che hanno dovuto scaricre la tensione. Non che fossero veramente arrabbiati così di brutto...si amano troppo per arrivare a quel punto! :P

    CITAZIONE
    Uomini che non hanno paura di ammettere i propri errori e il proprio bisogno di perdono, capaci di dolcezza e partecipazione e, nel caso di Russ, di fare da padri a figli non loro (e, credetemi non capita spesso).
    Ho adorato la scena di Booth che parla con Russ, con sullo sfondo le "loro donne" che li guardano. Scena molto virile. Vado in sollucchero quando vedo questi confronti tra maschi. :P

    Onestamente sono stata leggermente delusa da quella scena: dalle sides era Brennan che avrebbe dovuto abbracciare Booth per ringraziarlo, non Amy; però effettivvamente rispetto alle sides abbiamo perso un abbraccio ma guadagnato un bacio sulla guancia...entrambi sarebbe stato troppo, e allora ci accontentiamo così :P

    CITAZIONE
    - Infine Caroline. Che dire... Bellissimo il commento di Ales. E' vero, lei e Brennan sono come un pesce e un uccello. Non si capiranno mai. :lol: Adoro Caroline, sono contenta che sia una semi-regular. E dato quello che accadrà la prossima settimana, la adoro anche di più. :P

    Ah, ecco la 4^scena che mi ha fatto sbellicare: Brennan e Caroline!!! mitiche :lol: ...anche se sono un po' sul chivala per il ruolo che la procuratrice rivestirà nel prossimo episodio :uhm:
    SPOILER (click to view)
    dal trailer sembra che lei starà lì a fissarli mentre loro si baciano <_<


    Una cosa che voglio aggiungere è che stavolta c'è stato troppo Zack e quasi nulla Jack e Angela <_< Preferivo decisamente meno Zack. Il King of the lab della settimana poteva essere sufficiente :P

    Sono l'unica ad aver notato il sorrisetto di Angela nei confronti di Sweets? :uhm: Ho paura al solo pensiero: cosa tramerà mai quella donna? :fiu:

    Ultimissima davvero: molto particolare il montaggio finale, mi è piaciuto molto :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ps: qualcuno sa o riesce a trovare i titoli delle canzoni usate come colonna sonora (veramente molto belle) di questo episodio? Sul sito ufficiale non ci sono e neanche su Tv.com dove le cerco di solito...
     
    .
  7. Sheena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 23/11/2007, 18:31)
    Onestamente sono stata leggermente delusa da quella scena: dalle sides era Brennan che avrebbe dovuto abbracciare Booth per ringraziarlo, non Amy; però effettivvamente rispetto alle sides abbiamo perso un abbraccio ma guadagnato un bacio sulla guancia...entrambi sarebbe stato troppo, e allora ci accontentiamo così :P

    Quoto! Anche a me è dispiaciuto che non ci fosse quell'abbraccio.Lo aspettavo,mentre guardavo la scena.
    Ma abbiamo avuto un bacio,non ci possiamo lamentare! :rolleyes:
     
    .
  8. Polly_83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutto quello che Dream ha detto.

    Anche a me è capitato di avere il file tagliato prima, ma mancano solo un paio di secondi, e il giorno dopo (ieri) ho trovato il file completo. Evidentemente qualcuno l'ha solo interrotto un po' prima...

    Anch'io avevo notato il rumore del piede e mi è piaciuto un sacco. Sono proprio i ''dettagli'' come questo che rendono un episodio completo. Lui cerca di rimanere fermo, cerca di evitare di farsi venire un sorrisetto ebete che era lì lì per affacciarsi, però qualcosa deve fare.... ;)

    CITAZIONE
    Io, onestamente, ho solo un dubbio: ma i denti che erano nella bomba, erano di Gormogon o del suo Maestro (quello all'ospizio)? Perchè non ci credo che Gormogon si sia tolto tutti i denti per fare una bomba per uccidere B&B.

    Anch'io sono rimasta perplessa da questa cosa.... :uhm: A quanto ho capito io (e non assicuro di aver capito bene) i denti della bomba erano del vecchio dell'ospizio, il maestro di Gormogon (che peraltro invece i denti li aveva... :blink: ). Però il tizio dell'ospizio dice che glieli avevano tolti prima di andare lì, quindi 5 anni prima... Quindi Gormogon li aveva già e se li è tenuti da parte per anni per poi usarli per un bomba?!? L'unica motivazione sensata che mi viene in mente è che facesse parte del ''rituale'' cannibalistico... Il maestro lascia in eredità o qsa del genere i suoi denti all'apprendista, oppure li usa per completare lo scheletro, come una specie di firma...


    CITAZIONE
    Washington stessa (l'ho visto un paio di settimane fa in un documentario) è stata costruita su un complicato sistema simbologico della Massoneria.

    Wow! Questo in effetti spiega da dove siano venuti fuori quei simboli.... :P


    CITAZIONE
    Onestamente sono stata leggermente delusa da quella scena: dalle sides era Brennan che avrebbe dovuto abbracciare Booth per ringraziarlo, non Amy; però effettivvamente rispetto alle sides abbiamo perso un abbraccio ma guadagnato un bacio sulla guancia...entrambi sarebbe stato troppo, e allora ci accontentiamo così

    Secondo me è stato meglio così. Di abbracci ce ne sono stati nelle serie scorse, ma adesso il loro rapporto è diverso, e nella stessa situazione di un anno o due prima si comporterebbero in modo diverso... Qui lei lo ha ringraziato con un bacio sulla guancia prima, e poi ha voluto che Amy sapesse che stato Booth a salvare Russ. In un certo senso vuole che gli altri condividano la sua opinione su di lui, le dispiaceva che Amy ce l'avesse con lui per aver arrestato Russ....


    Riguardo Sweets concordo sul fatto che è buffo. Forse troppo. A volte ho l'impressione che sia un personaggio inserito solo ed esclusivamente per creare scene divertenti. E con lui più che con chiunque altro mi capita di ridere come una matta per cose che, molto probabilmente, non mi sembrerebbero così divertenti se le vedessi in italiano (forse è la gratificazione per capire le battute in inglese... :P ). Come nel promo del prossimo episodio... "I'm all ears"...
     
    .
  9. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    :clap: episodio veramente STUPENDO e avvincente, le scene tra Bones e Booth erano tutte carinissime, quella nel caveau di Gormogon è stata molto divertente e che dire del bacino: dolcissimo! :wub: il finale aperto poi... veramente intrigante!
    Ps vorrei fare una domanda, scusate se sembra strana. Ho avuto l'impressione che i'immagine si interrompesse un po' troppo bruscamente... Il file che ho scaricato dura esattamente 42 min e 19 sec, il vostro ha la stessa durata? Se è no che cosa succede negli ultimi secondi? :unsure: :unsure:
    Grazie ha chi avrà la pazienza di rispondere...
    un bacio
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    :censored:
    @ slayerce':
    Per favore leggi i post precedenti al tuo, perchè questa domanda è già stata fatta ed è già stata risposta.
    Grazie
    :censored:
     
    .
  11. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO ho letto tutti quanti i post precedenti, non c'è nessuno che ha chiesto la durata esatta dell'episodio!
    Scusate se ho portato via del tempo a qualcuno, volevo soltanto togliermi un dubbio per evitare, nel caso il mio episodio non fosse mancante di alcuna parte, di dover riscaricare inutilmente il file. tutto qui...

    ps qualcuno ha chiesto dove poter trovare la colonna sonora. Provate sul sito di tv.rage, ancora non c'è ( ho già controllato) ma penso che la metteranno sul sito nei prossimi giorni..., io su qst sito ho trovato moltissime canzoni relative alla serie.
    ciao
     
    .
  12. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato il file completo... c'è ancora qualche piccolo problema di sincronizzazione audio/video, ma almeno la scena finale è completa.

    SPOILER (click to view)
    Per trovarlo, nella ricerca provate ad aggiungere PROPER o REPACK.


    Per quanto riguarda la colonna sonora, la canzone che si sente in chiusura è "Low is a height" di Great Northern.

    Sto ancora cercando quella della scena del bacio.
     
    .
  13. susanna.calcagno83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io vedendo David aggirarsi di notte in un cimitero ho pensato x prima cosa a un ritorno alle origini! (ho notato pure io tra l'altro che l'angelo che si vede è lo stesso che spesso si nota in Buffy! forse chi ha curato l'ambientazione si è servito dello stesso fornitore :superlol: )
    Per chi non ha capito, i denti erano del vecchio all'ospizio... si vede bene che non li ha:
    image
    So che sembrano denti perchè la gengiva è gigante...ma non potevano strapparli davvero all'attore! ^_^
    Il personaggio di Sweet all'inizio non mi piaceva come semplice terapeuta ma come membro degli squints lo adoro! E poi il sorrisetto che gli lancia Angela è di simpatia, anche Jack lo guarda come se pensasse: "Intelligente il ragazzo. Finalmente ho trovato un compagno di giochi!"
    Cmq all'episodio ho dato 9 xkè aspetto di dare il 10 al decimo episodio! :wub:
     
    .
  14. Sheena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanna.calcagno83 @ 23/11/2007, 21:39)
    Per chi non ha capito, i denti erano del vecchio all'ospizio... si vede bene che non li ha:
    (IMG:https://image.forumfree.it/1/2/2/7/1/5/9/1195849265.jpg)
    So che sembrano denti perchè la gengiva è gigante...ma non potevano strapparli davvero all'attore! ^_^

    Quel vecchietto mi ha fatto venire un colpo! :o:
    Ma non sono ancora del tutto convinta di questa storia.Zach e Brennan quando discutono dicono chiaramente che i denti nella bomba sono di Gormogon,ma ora tutto sta a capire chi intendono per Gormogon,se il vecchietto o il suo allievo,ma io credo il suo allievo... :uhm:
     
    .
  15. susanna.calcagno83
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, dai, non credo proprio! -_- il vecchio è senza denti e non credo che il nuovo maestro odi tanto B&B da strapparsi dolorosamente tutti i denti x farne una bomba... sarebbe parecchio cretino! :blink:
     
    .
46 replies since 21/11/2007, 10:33   1578 views
  Share  
.