3x08 "The knight on the grid"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    61.11%
    11
  • 9
    27.78%
    5
  • 8
    11.11%
    2
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

3x08 "The knight on the grid"

20/11/07 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sheena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanna.calcagno83 @ 23/11/2007, 22:15)
    Non credo proprio! il vecchio è senza denti e non credo che il nuovo maestro odi tanto B&B da strapparsi dolorosamente tutti i denti x farne una bomba... sarebbe parecchio cretino! :blink:

    E' quello che ho pensato anch'io,però,se ci pensi,uno che mangia le faccie della gente,deve già non starci tanto con la testa! :superlol:
    Boh...è solo un'ipotesi.Brennan dice chiaramente che i denti nella bomba sono di Gormogon,ma chi sia adesso Gormogon non mi è più tanto chiaro :uhm:
     
    .
  2. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    I denti sono del vecchietto infatti prima era lui Gormogon e il serial killer che cannibalizza le vittime ora era il suo apprendista.
    :ph34r: Ps so che quello che sto per dire sarà impopolare ma pure secondo me il nuovo Gormogon è Sweets.
    Infondo non è nuova al cinema la figura dello psichiatra-cannibale. Si pensi ad Hannibal Lecter de "Il silenzio degli innocenti". Magari gli autori hanno voluto omaggiare così qst famosissima pellicola.
    Comunque spero di sbagliarmi perchè il personagio di Sweets è davvero adorabile, molto simpatico. Sarebbe un vero peccato, ma di sicuro sarebbe un colpo di scena!
    Speriamo di no, però! :(
     
    .
  3. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vostri commenti mi hanno incuriosita troppo devo assolutamente mettermi in paro con gli episodi però non ho resistito dal vedere la scena del bacio :wub: troppo bella e dolce.
    se il cannibale è sweets la caccia di B&B per catturarlo si complicherebbe e di molto e poi il suo pesonaggio mi piace.
    anche il mio file dura 42 minuti e 19 sec.

    anch'io qualche tempo fa ho visto il documentario di cui parla dream e la prima cosa a cui ho pensato è stata Bones
     
    .
  4. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Romi per avermi tolto il dubbio. Ps hai ragione sarebbe molto complicato se fosse Sweets, e anche molto spiacevole(perchè è tanto carino!) però sarebbe molto intrigante... cmq ripeto: speriamo di no!
     
    .
  5. Sheena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che anch'io ho qualche sospetto su Sweets,ora che ho rivisto l'episodio con i sottotitoli.
    A volte da come parla sembra che sappia un pò troppo,per essere un normale psicologo che osserva un caso.In particolare la scena all'inizio,quando sono nel "vault" e gli mostrano lo scheletro d'argento.Quando Sweets dice a Brennan "Scoprirà qualcosa di straordinario su quelle rotule" e lei gli lancià quell'occhiata storta,mi ha assalita un certo dubbio.
    Ma spero proprio che non sia lui.Sarebbe...squallido :huh:
     
    .
  6. Sheena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è venuta in mente un'altra cosa: nella scena fra Hodgins e Sweets,quando parlano delle società segrete e Sweets gli dice che è un paranoico,in quella specie di tabellone-schema alle spalle di Hodgins c'è una foto del vecchietto,però come vediamo il nome e l'identità del vecchietto vengono svelate solo più tardi,quando Brennan e Booth vanno a trovarlo alla casa di riposo. Com'è possibile che avessero già una foto se non sapevano ancora chi fosse?
     
    .
  7. Polly_83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Gormogon presumibilmente è stato l'apprendista del vecchietto per qualche anno, e ha iniziato il suo progetto da poco, ma cmq ha avuto tempo di uccidere 6 persone, è molto improbabile che sia Sweets, visto che ha solo 22 anni... nei quali ha anche dovuto studiare...
    In più Gormogon aveva già un apprendista quando ha ucciso il violinista, quindi Gormogon potrebbe essere stato un apprendista potenzialmente anche per decine di anni...
    Al massimo come età Sweets potrebbe essere l'apprendista, ma forse è troppo vecchio per quello. Senza contare che sarebbe dovuto diventare apprendista nello stesso periodo dell'inizio della terapia...
    E poi ha i denti talmente grandi che l'avrebbero notato subito se fosse stato lui a mordere le ossa... :P
     
    .
  8. marivampire
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti anche io ho ipotizzato che Gorgomon potesse essere lui.comunque anche io do un bel dieci alla puntata.il bacio è stato favoloso!La faccia di Booth era troppo divertente!E l'episodio mi è piaciuto tantissimo dall'inizio al finale mozzafiato.speriamo continuino così :D
    morsi
    marivampire
    P:S:
    In effetti i cimiteri si assomigliano tutti , ma anche io ho avuto un deja vu
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sheena @ 24/11/2007, 15:11)
    Mi è venuta in mente un'altra cosa: nella scena fra Hodgins e Sweets,quando parlano delle società segrete e Sweets gli dice che è un paranoico,in quella specie di tabellone-schema alle spalle di Hodgins c'è una foto del vecchietto,però come vediamo il nome e l'identità del vecchietto vengono svelate solo più tardi,quando Brennan e Booth vanno a trovarlo alla casa di riposo. Com'è possibile che avessero già una foto se non sapevano ancora chi fosse?

    Ho rivisto la scena in questione e hai assolutamente ragione: nel tabellone compariva il vecchietto/master prima ancora che scoprissero chi fosse :D
     
    .
  10. Sheena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 25/11/2007, 16:01)
    CITAZIONE (Sheena @ 24/11/2007, 15:11)
    Mi è venuta in mente un'altra cosa: nella scena fra Hodgins e Sweets,quando parlano delle società segrete e Sweets gli dice che è un paranoico,in quella specie di tabellone-schema alle spalle di Hodgins c'è una foto del vecchietto,però come vediamo il nome e l'identità del vecchietto vengono svelate solo più tardi,quando Brennan e Booth vanno a trovarlo alla casa di riposo. Com'è possibile che avessero già una foto se non sapevano ancora chi fosse?

    Ho rivisto la scena in questione e hai assolutamente ragione: nel tabellone compariva il vecchietto/master prima ancora che scoprissero chi fosse :D

    Hodgins è pieno di sorprese! :superlol:
     
    .
  11. serre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marivampire @ 25/11/2007, 11:23)
    in effetti anche io ho ipotizzato che Gorgomon potesse essere lui.

    Dai su aregaaaa non fatevi fregare da qualche sguardo un po' enigmatico e dai primi piani un po' troppo lunghi su Sweets, è la tecnica più bassa del mondo per cominciare a instillare un dubbio in chi guarda! Anche io durante l'episodio ho pensato:"hey, aspetta un po', e se fosse Sweets?"... tecnica perfettamente riuscita :D
    Ma immagino sia solo per rendere la vicenda ancora più ambigua e intrigante
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Mi chiedevo se qualcuno sapeva spiegare il significato delle parole che Booth dice a Russ prima che lo portino via
    "Clean nose, buddy. Clean nose, clean heart"
    E' una citazione o qualche modo di dire? Perchè ho provato a cercare un po' in giro, ma non l'ho trovato...
     
    .
  13. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xhio @ 7/1/2008, 17:08)
    Mi chiedevo se qualcuno sapeva spiegare il significato delle parole che Booth dice a Russ prima che lo portino via
    "Clean nose, buddy. Clean nose, clean heart"
    E' una citazione o qualche modo di dire? Perchè ho provato a cercare un po' in giro, ma non l'ho trovato...

    Io non l'ho mai sentita dire (e ho vissuto in US) ma credo cha clean nose sia traducibile con "non sporcarsi le mani" italiano. Cioé non sporcarti le mani (con quello che fai) e non sporcare il cuore (sii onesto nei sentimenti).
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Una puntata bellissima, ricca di sentimento e con quel brivido lungo la schiena. E poi quando Booth mette in guardia Russ... ohhh... *__*
     
    .
  15. BoNeS-93
        Like  
     
    .

    User deleted


    per il fatto dei denti, credo che sia chiaro, dopo la puntata 14, che sono dell'attuale maestro... infatti (lo metto sotto spoiler, non si sa mai)
    SPOILER (click to view)
    analizzano un possibile composto con il quale probabilmente l'apprendista ha costruito una dentiera al maestro (e con denti veri, Oddio!!!)
     
    .
46 replies since 21/11/2007, 10:33   1577 views
  Share  
.