3x08 "The knight on the grid"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    61.11%
    11
  • 9
    27.78%
    5
  • 8
    11.11%
    2
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

3x08 "The knight on the grid"

20/11/07 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AcquaMarina*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto riescumando qualche vecchio post essendo arrivata da poco e vorrei dare il mio punteggio. Ho dato un 9, perchè l'episodio mi è piaciuto tantissimo. Mi piace Russ, lo trovo dolcissimo e mi piace un sacco come booth interagisce con bones in tutta questa storia con la sua famiglia. Ho adorato la scena dell'arresto, e ancora di piu' quella dell'ospedale. Senza contare il bacio schioccato sulla guancia da bones a un booth versione "tutto questo non è mai successo" o quando dice "non ho niente da dire" davanti al giudice ma di fatto ha fatto tutto il possibile per far rilasciare Russ. E poi anche versione cavaliere con l'armatura scintillante "se tu spezzerai il cuore a questa donna o alle sue figlie fuggendo o a tua sorella...." :wub: :wub:
    Lo adoro. Si capisce che lo adoro?
    Mi ripronmetto di leggere tutti i vostri commenti appena riesco a riesumare il portatile che ha un brutto virus...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Troppo curiosa per aspettare domani sera ho cercato su youtube per vedere qualcosa di questa puntata... il che mi ha fatto venire ancora più curiosità perchè ho capito i dialoghi solo in linea generale, però si capisce benissimo che è una puntata fantastica. ma la cosa più divertente è che mentre la guardavo avevo mia nipote di un anno e mezzo in braccio... mia nipote, che non sta mai ferma un attimo, e che si è rilassata e si è guardata calma calma la puntata la puntata e quando finivano i filmati e dovevo far partire la parte successiva si allungava verso il computer per farmelo capire :superlol: una fan di Bones in erba!
    A presto per il commento ^_^
     
    .
46 replies since 21/11/2007, 10:33   1577 views
  Share  
.