3x09 "The Santa in the slush"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    93.94%
    31
  • 9
    6.06%
    2
  • 8
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 33)

3x09 "The Santa in the slush"

27/11/07 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 28/11/2007, 15:36)
    CITAZIONE (xhio @ 28/11/2007, 15:25)
    Dream se mai avrai un po' di tempo, sarebbe carino leggere una ff, magari anche una oneshot, sul come potrebbe proseguire la notte di Natale :) Se fossi capace la scriverei io, ma tu sei decisamente meglio :P

    Non ho ancora visto l'episodio, ma in verità ci stavo già pensando da quseta notte quando ho letto i primi commenti. ;) Chissà che - insieme ovviamente al video musicale natalizio - non vi/mi faccia un regalino di Natale. :P

    ...magari! :rolleyes: Noi facciamo il tifo x te, ovviamente! :P

    Venendo ai commenti su tutta la questione deL bacio ( :fiu: ve li avevo promessi! :angel: dopo aver indovinato tutto non potevo esimermi dal commentare! :DP).
    Mi unisco al coro di chi dice che, in fondo, alla fine è meglio che sia stato un bacio 'forzato' perchè effettivamente sarebbe stato ancora troppo presto, per i personaggi, anche se per noi il tempo era già bello che maturo e un regalino come questo ce lo dovevano assolutamente! Il pretesto l'ho trovato onestamente un po' banale, non si capisce bene perchè Caroline abbia avuto l'impulso così improvviso di vedere quei due baciarsi e soprattutto io non ho capito la sua reazione quasi sconvolta, alla fine del bacio... :unsure: Ad ogni modo gli autori sono stati bravi a costruire il 'contorno' e quello che è contato sono stati B&B...e la gomma! :lol: Come primo (finto) bacio, tutto sommato, possiamo essere soddisfatti.
    L'unica cosa che non mi è piaciuta troppo sono state le riprese della scena. Hanno puntato troppo l'attenzione su Caroline. Di cui, ripeto, non capisco assolutamente la reazione. Una volta ottenuto quello che volevo non doveva essere contenta? Io immaginavo che si sarebbe messa a prenderli in giro e a canzonarli per metterli ancora più in imbarazzo...perchè invece è così sconvolta?!? :O.o:
    Personalmente, una volta mi sarei anche soffermata sull'espressione di caroline (..magari senza tagliare le teste dei due piccioncini.. <_< ), ma poi mi sarei concentrata su loro 2. In fondo, come diceva anche il promo, era il momento che tutti aspettavamo da 3 anni, potevano anche enfatizzarlo meglio. Anche se non volevano farci vedere troppo il 'lip-lock' potevano enfatizzare i particolari, tipo uno zoom sulle mani di Brennan che tengono il cappotto di lui, o sulle braccia di lui che afferrano la vita di lei (..voi dite che l'ha fatto? perchè dalla foto sembrava così, ma dalla ripresa non si vede affatto :( ); o, meglio ancora, il tutto poteva essere ripreso con la telecamera che girava intorno a loro, quasi ad evidenziare la sensazione che tutto il mondo può crollarti intorno, ma l'unica cosa che conta in quel momento è la persona che hai di fronte :blush:
    Però, dai, per il resto sono stati molto carini: quando si staccano, a parte il fatto che finchè Brennan non parla entrambi stavano ancora trattenendo il fiato, l'avete notato? Mi è sembrata la classica situazione del "e rilasciò il respiro che neanche sapeva di stare trattenendo" ehehheheh ^_^ E poi si fanno quel mezzo sorrisetto (che, come dice giustamente Dream, significa che in fondo non hanno disdegnato... :shifty: ) e hanno entrambi le labbra arrossate, e dopo che Caroline se ne è andata sono un po' imbarazzati (sbaglio o è la prima volta che sentiamo Bones farfugliare? :P) e lui mi ha fatto morire con quel "Thanks for the gum" bisbigliato :lol:

    Al tutto aggiungerei la successiva scena con Sweets (che credo si svolga in un altro ristorante, non il Diner, correggetemi se sbaglio), dove Brennan dice di avere una crisi, Booth gli dice che il bacio non era niente e ovviamente subito Brennan precisa che non era per il bacio, ma ormai la frittata è fatta e devono confessare a Sweets il misfatto.
    Onestamente non pensavo che l'avrebbero fatto così presto e così 'serenamente', pensavo si sarebbero imbarazzati a confidare una cosa del genere al loro terapista e invece ostentano una nonchalanche da oscar. Anche se, osservandoli bene, non è che siano poi così sereni. Innanzitutto siedono accanto sulla stessa panca (sbaglio o non ci capita spesso di vederli così? Questa è a puntata delle prime volte! :P ) ma si danno praticamente le spalle, e poi, a differenza del solito, l'uno fraintende leggermente il senso di quello che vorrebbe dire l'altra, dovendo intervenire subito dopo per coprire l'errore.
    Secondo me sono piccoli segni che in fondo questo bacio un semino l'ha lasciato, staremo a vedere che frutti darà...e speremo ben! ^_^

    A proposito di Sweets, il suo ruolo nell'episodio mi è sembrato alquanto marginale, però hanno aggiunto Daley nei credits, avete visto? Volente o nolente, ora è un regular a tutti gli effetti.

    Che altro volevo aggiungere? Ah sì, purtroppo hanno tolto la scena delle sides in cui Booth sparava per aria :P e poi mi sono scordata di citare:
    - la scena in cui il cameriere cinese non crede che Booth sia un agente e dice che va a chiamare la polizia per farsi lasciare in pace :doh:
    - Booth lascia Hodgins nel cassonetto :lol:
    - Cam che dice a Brennan "Don't jump to conclusion" ^_^
     
    .
  2. Sheena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 28/11/2007, 20:20)
    L'unica cosa che non mi è piaciuta troppo sono state le riprese della scena. Hanno puntato troppo l'attenzione su Caroline. Di cui, ripeto, non capisco assolutamente la reazione. Una volta ottenuto quello che volevo non doveva essere contenta? Io immaginavo che si sarebbe messa a prenderli in giro e a canzonarli per metterli ancora più in imbarazzo...perchè invece è così sconvolta?!? :O.o:
    Personalmente, una volta mi sarei anche soffermata sull'espressione di caroline (..magari senza tagliare le teste dei due piccioncini.. <_< ), ma poi mi sarei concentrata su loro 2. In fondo, come diceva anche il promo, era il momento che tutti aspettavamo da 3 anni, potevano anche enfatizzarlo meglio. Anche se non volevano farci vedere troppo il 'lip-lock' potevano enfatizzare i particolari, tipo uno zoom sulle mani di Brennan che tengono il cappotto di lui, o sulle braccia di lui che afferrano la vita di lei (..voi dite che l'ha fatto? perchè dalla foto sembrava così, ma dalla ripresa non si vede affatto :( ); o, meglio ancora, il tutto poteva essere ripreso con la telecamera che girava intorno a loro, quasi ad evidenziare la sensazione che tutto il mondo può crollarti intorno, ma l'unica cosa che conta in quel momento è la persona che hai di fronte :blush:

    Esatto! Sì,non doveva essere chissà quale gran cosa,però qualche inquadratura in più su di loro la potevano fare,e non solo il collo(per giunta sfocato!) Cioè,son stata lì tutto il tempo a guardarmi la faccia sconvolta di Caroline! <_<
     
    .
  3. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 28/11/2007, 20:20)
    ...magari! :rolleyes: Noi facciamo il tifo x te, ovviamente! :P

    Sto ancora al 30% e vado pianissimo. Mi sa che riuscirò a vedere l'episodio solo domani... <_<

    CITAZIONE
    Venendo ai commenti su tutta la questione deL bacio ( :fiu: ve li avevo promessi! :angel: dopo aver indovinato tutto non potevo esimermi dal commentare! :DP).
    Mi unisco al coro di chi dice che, in fondo, alla fine è meglio che sia stato un bacio 'forzato' perchè effettivamente sarebbe stato ancora troppo presto, per i personaggi, anche se per noi il tempo era già bello che maturo e un regalino come questo ce lo dovevano assolutamente! Il pretesto l'ho trovato onestamente un po' banale, non si capisce bene perchè Caroline abbia avuto l'impulso così improvviso di vedere quei due baciarsi e soprattutto io non ho capito la sua reazione quasi sconvolta, alla fine del bacio... :unsure:

    Ma come?
    Tu quella delle pippe mentali, non riesci a capirlo? ;)
    Secondo me è semplice. Non dimenticare che, se noi non l'abbiamo visto, lei ha invece visto eccome il momento in cui loro hanno "travalicato" (sino a scambiarsi la gomma). Probabilmente Caroline si aspettava un bacio imbarazzato per cui avrebbe potuto prenderli in giro ed invece è rimasta spiazzata lei stessa dall'"heat" improvvisa della situazione. Lo sottolinea il suo commento alla battuta di Brennan "E' stato come baciare mio fratello". Lei ribatte infatti che deve volergli veramente molto bene al fratello. Significa che il bacio deve averle proprio fatto impressione.

    CITAZIONE
    Ad ogni modo gli autori sono stati bravi a costruire il 'contorno' e quello che è contato sono stati B&B...e la gomma! :lol: Come primo (finto) bacio, tutto sommato, possiamo essere soddisfatti.
    L'unica cosa che non mi è piaciuta troppo sono state le riprese della scena. Hanno puntato troppo l'attenzione su Caroline. Personalmente, una volta mi sarei anche soffermata sull'espressione di caroline (..magari senza tagliare le teste dei due piccioncini.. <_< ), ma poi mi sarei concentrata su loro 2. In fondo, come diceva anche il promo, era il momento che tutti aspettavamo da 3 anni, potevano anche enfatizzarlo meglio. Anche se non volevano farci vedere troppo il 'lip-lock' potevano enfatizzare i particolari, tipo uno zoom sulle mani di Brennan che tengono il cappotto di lui, o sulle braccia di lui che afferrano la vita di lei (..voi dite che l'ha fatto? perchè dalla foto sembrava così, ma dalla ripresa non si vede affatto :( ); o, meglio ancora, il tutto poteva essere ripreso con la telecamera che girava intorno a loro, quasi ad evidenziare la sensazione che tutto il mondo può crollarti intorno, ma l'unica cosa che conta in quel momento è la persona che hai di fronte :blush:

    No, no. Ti sei fatta troppo prendere dal clima da fan fiction. ^_^
    Se avessero fatto come dici tu, avrebbero reso il bacio troppo romantico. Il che non mi pare proprio fosse l'intento dell'operazione. Questo bacio doveva essere un regalino per noi fans e un primo approccio tra loro. In quanto tale non andava troppo enfatizzato e soprattutto, più che sul durante, bisognava puntare sul dopo, e sulle loro reazioni. Sono quelle la parte più interessante.
    Per la telecamera che gira e il mondo che può crollare serve un'altra occasione più intensa di questa. :P

    CITAZIONE
    Al tutto aggiungerei la successiva scena con Sweets (che credo si svolga in un altro ristorante, non il Diner, correggetemi se sbaglio), dove Brennan dice di avere una crisi, Booth gli dice che il bacio non era niente e ovviamente subito Brennan precisa che non era per il bacio, ma ormai la frittata è fatta e devono confessare a Sweets il misfatto.
    Onestamente non pensavo che l'avrebbero fatto così presto e così 'serenamente',

    Ma allora non li conosci. ;)
    Non lo sai che la prima legge di Booth e Brennan è "ostentare indifferenza per coprire l'imbarazzo"? ;)
    Se avessero dimostrato troppo imbarazzo davanti a Sweets sarebbe stato come ammettere anche a se stessi determinate cose. Invece dimostrandosi ragionevoli, possono raccontarsi che non c'è niente per cui imbarazzarsi. Era un bacio fraterno, no? ;)
    Dai, è proprio da loro. :D

    CITAZIONE
    pensavo si sarebbero imbarazzati a confidare una cosa del genere al loro terapista e invece ostentano una nonchalanche da oscar. Anche se, osservandoli bene, non è che siano poi così sereni. Innanzitutto siedono accanto sulla stessa panca (sbaglio o non ci capita spesso di vederli così? Questa è a puntata delle prime volte! :P )

    L'hanno fatto l'anno scorso con Gordon Gordon. Uscirono anche le stills della scena, ricordi?

    CITAZIONE
    ma si danno praticamente le spalle, e poi, a differenza del solito, l'uno fraintende leggermente il senso di quello che vorrebbe dire l'altra, dovendo intervenire subito dopo per coprire l'errore.
    Secondo me sono piccoli segni che in fondo questo bacio un semino l'ha lasciato, staremo a vedere che frutti darà...e speremo ben! ^_^

    Un semino? :woot:
    Io ho visto una sola scena, ma direi che ha lasciato un intero campo di semi!!


     
    .
  4. Fresina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so proprio cosa dire se non W O W ! :clap: Come pensavo questo episodio mi è piaciuto 100 volte di più del precedente! Mi sono addirittura commossa :cry: ...

    Del bacio ne abbiamo già parlato, quindi non sto a ripetermi.. Mi è piaciuta comunque la faccia di Caroline: e lei che credeva di mettere in difficoltà Bones con quella richiesta ... e invece, lei accetta! ;) Per non parlare di quel NO secco che Brennan da a Booth quando lui le dice "Ci parlerò io con Caroline" :lol: ... Bellissima scena! :wub:

    L'episodio è uno dei più natalizi che io abbia mai visto, non tanto per lo sfondo e le decorazioni, ma per i buoni sentimenti che ogni personaggio riesce ad esprimere! :wub:

    Dagli scambi di regali tra gli squints, a Jack & Angela; per non parlare di Sweets che in 1 minuto riassume la necessità per i bambini (ma non solo) di scappare dalla dura realtà almeno una volta all'anno e pensare che il "bene" esiste! :angel:

    Meravigliose le scene tra Booth e Parker e tra Brennan e la sua famiglia! :clap:
    Per finire con la cigliegina sulla torta del finale: ragazzi, le parole dicevano tutt'altro, ma gli occhi non mentivano! :wub: Se fossimo stati in un cartone animato, a Booth sarebbero spuntati gli occhi a forma di cuore! :woot:

    Non c'è che dire... forse uno dei 2 episodi migliori della 3° serie per me! :clap: Si può dare un 15 come voto? :P

     
    .
  5. aoirghe
        Like  
     
    .

    User deleted


    :clap:
    bel ;) lissimo episodio!
    dolce, soprattutto, e finalmente un regalo alle nostre attese ...
    Il bacio credo abbia turbato entrambi i nostro Booth e Bones, e non potranno che esserci strascichi ( o almeno spero ;) ).

    La scena finale è una delle più belle: le parole, il tono di voce, gli sguardi che si lanciano, l'albero di natale, quel "I love my gift, Booth". :wub:

    ottimo, ottimo, ottimo!! :lol:

    spero solo che l'attesa per risvolti seri non sia troppo lunga ,,,, :wacko:
     
    .
  6. Aleki77
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stato splendido quando Booth si offre di parlare con Caroline e Bones rifuta e prepara il set per vincere la scommessa! Sembrava che Bones non volesse assolutamente perdersi l'occasione di baciare Booth! :D Fantastica

    CITAZIONE
    e lui mi ha fatto morire con quel "Thanks for the gum" bisbigliato

    Ma l'espressione di Booth quando si accorge della gomma da masticare e del suo ringraziamento mi hanno fatto rotolare... a dimostrazione che tutto sommato non gli è poi dispiaciuto! :P
     
    .
  7. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 28/11/2007, 20:20)
    L'unica cosa che non mi è piaciuta troppo sono state le riprese della scena. Hanno puntato troppo l'attenzione su Caroline.

    Su fox.com/bones i nostri amici della Fox ci hanno regalato una versione del bacio con TUTTE le inquadrature su Booth & Brennan + alcuni secondi in preparazione al bacio!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:


     
    .
  8. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (crisssbit @ 29/11/2007, 08:22)
    QUOTE (xhio @ 28/11/2007, 20:20)
    L'unica cosa che non mi è piaciuta troppo sono state le riprese della scena. Hanno puntato troppo l'attenzione su Caroline.

    Su fox.com/bones i nostri amici della Fox ci hanno regalato una versione del bacio con TUTTE le inquadrature su Booth & Brennan + alcuni secondi in preparazione al bacio!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

    OMG!!! Ma e' bellissima questa clip! Emily che ride (erano emozionati anche gli attori evidentemente, eh!! :fiu: ), il bacio e' il bacio che avrei voluto vedere nell'episodio (ecco come si scambiano la gomma!! :shifty: ) e la battuta finale di Emily dopo il "grazie del chewing gum".. eh, you needed it.. :clap: :clap:

    Adesso direi che e' chiaro lo sconcerto di Caroline.. lei si aspettava un bacio imbarazzato a labbra strette (come due colleghi obbligati) e invece.. non so se avete notato la foga di Brennan, non c'era bisogno di tirarlo a se' cosi' e Booth come risponde quando si piega verso di lei.. e come ansima dopo :whaat:

    Tra l'altro la scena vista nell'episodio e' proprio questo bacio (o ripetuto in modo identico) perche' in effetti l'inizio, la parte centrale e la fine del bacio sono praticamente uguali a quello visto nell'episodio.

    E' possibile fare un download di questa clip?

    Aahh.. altra bellissima giornata, oggi.. ^_^
     
    .
  9. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 29/11/2007, 09:59)
    E' possibile fare un download di questa clip?

    Se fossi a casa in questo momento (e non in ufficio :( ) l'avrei già fatto.
    Se non riusciamo a trovarla su qualche altro sito entro le 6 di stasera, ve lo catturo io. ;) Così poi potremo scaricarlo e riguardarlo quelle ottocentomila volte!
     
    .
  10. aoirghe
        Like  
     
    .

    User deleted


    :clap:

    mamma mia che bacio!!!!
    peccato non l'abbiano fatto vedere integralmente ...
    Ad ogni modo, ora è chiara la reazione di Caroline e il passaggio della gomma. :blush:

    Bellissimo!!

    Se penso che dovremo aspettare gennaio/febbrario ... :huh:
     
    .
  11. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (crisssbit @ 29/11/2007, 10:05)
    QUOTE (Ales2004 @ 29/11/2007, 09:59)
    E' possibile fare un download di questa clip?

    Se fossi a casa in questo momento (e non in ufficio :( ) l'avrei già fatto.
    Se non riusciamo a trovarla su qualche altro sito entro le 6 di stasera, ve lo catturo io. ;) Così poi potremo scaricarlo e riguardarlo quelle ottocentomila volte!

    Tienici aggiornate per favore! Questa clip merita proprio di essere salvata sul pc... :wub:
     
    .
  12. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 29/11/2007, 10:34)
    CITAZIONE (crisssbit @ 29/11/2007, 10:05)
    Se fossi a casa in questo momento (e non in ufficio :( ) l'avrei già fatto.
    Se non riusciamo a trovarla su qualche altro sito entro le 6 di stasera, ve lo catturo io. ;) Così poi potremo scaricarlo e riguardarlo quelle ottocentomila volte!

    Tienici aggiornate per favore! Questa clip merita proprio di essere salvata sul pc... :wub:

    Qualcuno ha già rippato la clip.
    La trovate nei commenti al relativo post su 206 bones. :D

    P.S.: xhio, dobbiamo spostare la discussione nella sezione kiss or no kiss?
     
    .
  13. Polly_83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, quella scena su fox.com/bones decisamente spiega tutto... la faccia di Caroline, la gomma, le loro labbra dopo... :P
    E si nota benissimo come entrambi ricomincino a respirare solo quando lei inizia a parlare, e lui sta per sbattere contro il tavolino... e ha il respiro un po' pesante... hihih


    Episodio in perfetto stile natalizio... quello che ti fa felice è fare felici gli altri... Booth convince Bren a far felice suo padre, Bren convince Russ e lo aiuta a non far capire alle bambine che è in prigione (a proposito, dopo la spiegazione di Sweets era più che felice di ''rigirarla'' a Russ... una volta 'capito' il Natale non vede l'ora di mettere in pratica questa conoscenza... :) ), e alla fine Booth e l'albero... :wub: :wub:
    Booth ha passato parte del suo tempo con Parker per organizzare il ''regalo'' di Bones... :wub: :wub:
    Mi è piaciuta molto la scena finale, da quando Booth vede Parker nel suo ufficio... Al telefono con Rebecca era chiaramente orgoglioso di suo figlio, che era riuscito a trovarlo anche senza conoscere l'indirizzo, solo dicendo ad un poliziotto che il suo papà lavora all'FBI... e anche Max è chiaramente orgoglioso di sua figlia quando la vede entrare...
    Anche al Jeffersonian c'è una bella differenza rispetto al Natale della priam serie... lì tutti non vedevano l'ora di andarsene, ora ci tengono a festeggiare tra loro prima di andare dalle rispettive famiglie... In fondo, come ha detto Booth, ci sono vari tipi di famiglia, e anche gli squints sono una famiglia... :wub:


    Ma Russ non doveva stare in prigione tre giorni e poi tornare in libertà condizionata? <_< O sono io che ho capito male?

    Avete notato in una delle prime scene, in macchina, subito dopo la visita di Bren a Max... Booth che le dice: "Hai quell'espressione da bambina triste ogni volta che hai visto tuo padre"... :wub: :wub: Ho trovato molto dolce il fatto che lui l'abbia notato... :wub: Così come lo sguardo che segue il ''Non è vero''... Ormai lei ha capito che non c'è niente da fare... deve accettare il fatto che lui la conosce benissimo e negare non serve a niente... :fiu:
    Ed è sempre più evidente che, da un certo punto di vista, Booth e Max la pensano allo stesso modo su parecchie cose... ^_^

    Anche il ''Let's not jump to conclusions'' di Cam e lo sguardo di Brennan dopo non è male... Vorrebbe rispondere qualcosa, ma non le viene in mente niente... E mi pare che stia succedend sempre più spesso... :P

    Ho scritto le cose un po' in disordine e neanche la metà di quello che mi è venuto in mente, ma non posso lasciare un commento più lungo dell'episodio, no? :P
     
    .
  14. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho visto l'episodio per intero ma leggendo i vostri commenti non ho saputo resistere dal non vedere il bacio :wub: e la scena finale, in assoluto la più dolce.
    la scena del bacio è stata perfetta, quoto su tutta la linea quello che ha detto dream, per le espressioni del dopo bacio meritano l'oscar sono stati favolosi anche se avrei preferito vedere la scena dal punto di vista di caroline. ma mi accontento di averla vista sul sito della fox.
    qualcuno può postare il link per il download su questo forum, non riesco a entrare su 206 bones anche se sono iscritta. grazie

    Questi fans americani mi hanno stancato :angry: non gli sta bene mai niente
     
    .
  15. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Romi10 @ 29/11/2007, 12:32)
    qualcuno può postare il link per il download su questo forum, non riesco a entrare su 206 bones anche se sono iscritta. grazie

    Questi fans americani mi hanno stancato :angry: non gli sta bene mai niente

    L'extended version del bacio si può scaricare??
    Su 206-bones io ho visto solo il collegamento al sito della Fox...
    Oddio, spero che qualcuno riesca a metterlo in linea come ha fatto per i couples counseling.... Vorrei poterlo conservare e mi servirebbe anche per i video.... :sbav:
     
    .
74 replies since 28/11/2007, 00:26   2592 views
  Share  
.