3x09 "The Santa in the slush"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    93.94%
    31
  • 9
    6.06%
    2
  • 8
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 33)

3x09 "The Santa in the slush"

27/11/07 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ecco l'indirizzo per il download
    e il video su YouTube ;)

    Qualche considerazione?
    - Emily era davvero molto emozionata...e lo credo bene! Non capita tutti i giorni di dover baciare il sig. David Boreanaz, anche se per finta! :sbav: Qualcuno capisce cosa dice all'inizio inizio della clip? Qualcosa tipo "My mom will derive" ? :uhm:
    - Lui invece è carinissimo, sia quando dice "This is so cute", sia quando le dà il pugnetto (ma quanto sono carini questi 2 anche quando non recitano?!? :wub: ). Un po' cocky, ma mi fa morire, quando dice "Faccio questo effetto" :lol:
    - Anche l'attrice che fa caroline se la ridacchia sotto i baffi, da vera veterana qual è, non ci mette il carico.
    - Durante questa ripresa in particolare, Emily NON aveva la gomma in bocca, ma David sì.
    - il nostro cocky guy, però, ha trattenuto il respiro durante tutto il bacio, eh?!? :shifty: :P
    - Ma quando si toccano insieme le labbra con la mano dopo che lei dice "è stato come baciare mio fratello"?!? Quello era da far vedere!
    - che bastarda Emily con il commento finale :lol: però ha imparato da David, vi ricordate lui che dispettoso lui nei bloopers della s2 quando lei doveva baciarsi con Sully?
    :superlol:

    Edited by xhio - 29/11/2007, 15:41
     
    .
  2. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 29/11/2007, 13:45)

    Brava. Stavo per metterlo io, appena trovato. :P
    Me molto felice. Aspettatevi più di un video musicale a breve. :B):
     
    .
  3. marivampire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho finito poco fa di vederlo,ma sto ancora piangendo .La scena finale è bellissima!! :wub: per non parlare del bacio.Che puntatona!!
    morsi
    marivampire
     
    .
  4. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo avrò già guardato 5 volte di seguito...
    avevo bocca e occhi spalancati quando si sono baciati
    ... RAGAZZI CHE BACIO ... image
     
    .
  5. Sheena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 29/11/2007, 13:45)

    Ragazzi,questo sì che è un Bacio con la B maiuscola! :D Ci son rimasta di stucco! :whaat: Altro che "lip-lock"...
    WOW!Adesso si spiega tutto:la gomma,l'espressione esterefatta di Caroline... Ed è lo stesso bacio che poi è stato trasmesso,solo che non l'hanno inquadrato
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Il pretesto l'ho trovato onestamente un po' banale, non si capisce bene perchè Caroline abbia avuto l'impulso così improvviso di vedere quei due baciarsi e soprattutto io non ho capito la sua reazione quasi sconvolta, alla fine del bacio...

    Ma come?
    Tu quella delle pippe mentali, non riesci a capirlo? ;)
    Secondo me è semplice. Non dimenticare che, se noi non l'abbiamo visto, lei ha invece visto eccome il momento in cui loro hanno "travalicato" (sino a scambiarsi la gomma). Probabilmente Caroline si aspettava un bacio imbarazzato per cui avrebbe potuto prenderli in giro ed invece è rimasta spiazzata lei stessa dall'"heat" improvvisa della situazione. Lo sottolinea il suo commento alla battuta di Brennan "E' stato come baciare mio fratello". Lei ribatte infatti che deve volergli veramente molto bene al fratello. Significa che il bacio deve averle proprio fatto impressione.

    Ok, sono d'accordo sulla reazione di Caroline, tra l'altro l'extended version del bacio ti dà pienamente ragione sul fatto che il 'bacetto' non era così casto come ce l'hanno fatto intendere e che quindi lei possa rimanere spiazzata da tale intensità, del tutto inaspettata, però rimane irrisolta la questione del perchè, in primo luogo, abbia avuto l'impulso di proporre questo siparietto. La storia dell'essere è un po'puckish, ammettiamolo, non regge. Diciamo semplicemente che agli autori serviva un pretesto e hanno cercato di buttarla sul simpatico. :) Per carità, apprezzatissimo! :P


    CITAZIONE
    No, no. Ti sei fatta troppo prendere dal clima da fan fiction.
    Se avessero fatto come dici tu, avrebbero reso il bacio troppo romantico. Il che non mi pare proprio fosse l'intento dell'operazione. Questo bacio doveva essere un regalino per noi fans e un primo approccio tra loro. In quanto tale non andava troppo enfatizzato e soprattutto, più che sul durante, bisognava puntare sul dopo, e sulle loro reazioni. Sono quelle la parte più interessante.
    Per la telecamera che gira e il mondo che può crollare serve un'altra occasione più intensa di questa.

    Ok, anche su questa ti dò ragione, ho fatto il commento subito dopo aver visto l'episodio e diciamo che mi sono fatta trasportare.. :P Però, come hai visto, qualcosa in più da farci vedere, riguardo al bacio, c'era eccome :woot: Se ci avessero fatto vedere un'anticchietta di più, magari si sarebbe capita meglio anche la reazione di Caroline :P
    Rimango comunuqe un po' contrariata con la scelta del regista -_-


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Al tutto aggiungerei la successiva scena con Sweets (che credo si svolga in un altro ristorante, non il Diner, correggetemi se sbaglio), dove Brennan dice di avere una crisi, Booth gli dice che il bacio non era niente e ovviamente subito Brennan precisa che non era per il bacio, ma ormai la frittata è fatta e devono confessare a Sweets il misfatto.
    Onestamente non pensavo che l'avrebbero fatto così presto e così 'serenamente',


    Ma allora non li conosci. ;)
    Non lo sai che la prima legge di Booth e Brennan è "ostentare indifferenza per coprire l'imbarazzo"?
    Se avessero dimostrato troppo imbarazzo davanti a Sweets sarebbe stato come ammettere anche a se stessi determinate cose. Invece dimostrandosi ragionevoli, possono raccontarsi che non c'è niente per cui imbarazzarsi. Era un bacio fraterno, no?
    Dai, è proprio da loro.

    Ho rivisto la scena più attentamente e devo dire che non è che siano poi così sereni... :fiu: diciamo che la storia del bacio gli è un attimo scappata e subito dopo, per cercare di coprirla, tentano di dismettere la questione con nonchalanche, finendo invece per fraintendersi ancora e tirare fuori la storia del sesso, e ancora una volta sono costretti a coprire. Io dico che a Sweets non sia sfuggito il significato di questo scambio. :shifty: Ostentare è proprio la parola chiave...
    PS: che bastardo Booth quando chiede a Sweets se si include anche lui negli adulti! :doh:


    CITAZIONE
    Mi è piaciuta comunque la faccia di Caroline: e lei che credeva di mettere in difficoltà Bones con quella richiesta ... e invece, lei accetta! Per non parlare di quel NO secco che Brennan da a Booth quando lui le dice "Ci parlerò io con Caroline"... Bellissima scena!

    Beh, c'è da ammettere che non è che Brennan abbia subito accettato..si è presa comunque un attimo di tempo per pensarci..
    Sì, la faccia di Booth quando lei quasi gli urla in faccia "No!" è bellissima! :lol:


    CITAZIONE
    Ma Russ non doveva stare in prigione tre giorni e poi tornare in libertà condizionata? <_< O sono io che ho capito male?

    Anche io avevo capito così, infatti nella mia quasi perfetta supposizione di come si sarebbero svolti i fatti, il ricatto di caroline riguardava il permesso di far tornare Russ in Dc... Boh, forse c'è qualche evoluzione della faccenda in "Baby in the bough"? Boh :unsure:


    CITAZIONE
    Tra l'altro la scena vista nell'episodio e' proprio questo bacio (o ripetuto in modo identico) perche' in effetti l'inizio, la parte centrale e la fine del bacio sono praticamente uguali a quello visto nell'episodio.

    Dunque, lasciate che vi spieghi. La scena del bacio che si vede nell'episodio è in realtà il risultato del montaggio della stessa scena recitata più volte e ripresa ogni volta da un'angolazione diversa. Considerando tutte le angolazioni direi quindi che la stessa scena è stata rigirata 3/4 volte. Ovviamente gli attori cercano di rifare ogni volta le stesse espressioni ed usare lo stesso tono di voce, ma è ovvio che, non essendo robot, qualcosina cambia sempre. A quel punto se il regista (e/o il montatore) sono bravi, fanno in modo che anche quelle minime differenze non si notino, giocando soprattutto di campo e controcampo, mentre può accadere che registi meno bravi o alle prime armi (e accade molto più nei telefilm che nei film) pecchino di superficialità pensando/sperando che lo stacco sia così piccolo che lo spettatore non se ne accorga, e invece tante volte è talmente palese che persino occhi non esperti se ne accorgano (vedi il caso della scena finale di 3x02).
    Stavolta, devo dire, il regista o chi ha montato la scena, da questo punto di vista non è stato malissimo, tuttavia io mi sono accorta che, sia in questa scena che in quella dove B&B entrano nella casa di Kringle la prima volta, ci sono alcuni momenti in cui audio e video non corrispondono alla perfezione, segno che l'audio non era preso dalla ripresa di quell'angolazione, ma da un'altra.
    Riguardo al bacio, la parte iniziale e finale, come dici giustamente tu, Ales, 'corrispondono' a quelli dell'extended version perchè tutte le angolazioni di B&B "frontali" della scena del bacio sono estrapolate da quella ripresa. Io suppongo che quella sia l'unica delle 4 riprese in cui il bacio se lo siano dato così "intensamente" (forse anche per questo Emily era così emozionata :P ); nelle altre (vedi quella con Caroline frontale e le loro gole "tagliate") si saranno dati dei semplici baci alla francese con le labbra serrate e infatti si intravede che non c'è lo stesso "movimento" dell'extended version...
    Quella poi diventa una scelta di regia. Ovvero potevano benissimo scegliere di farci vedere la parte centrale del bacio come si deve e il resto da altre angolazioni, ma si vede che Emily e David erano stati troppo bravi rispetto alle aspettative :P che il regista ha pensato che il bacio era troppo intenso per la situazione e, volendo mantenere un clima leggero, ha scelto di non farlo vedere, sottolineando invece l'episodio della gomma e lo sconvolgimento di Caroline per lasciare il resto alla nostra immaginazione (bastardo :^"^: ).
    Quelle poi sono scelte. Io, lo ripeto, ne avrei fatte altre. Come ho detto, avrei evidenziato particolari come la mano di Brennan che afferra la giacca di Booth (e dalla versione frontale era perfetto, si poteva benissimo fare uno zoom sulla mano) oppure (come si vede nell'e.v.) avrei fatto vedere, magari anche laterlamente, come sia Booth che Brennan poco dopo il bacio si portano le mani alle labbra (ennesimo segno che... :shifty: ) e magari avrei lasciato anche sentire il respiro affannato di lui, non soltanto il momento in cui Brennan inizia a parlare (cosa che avevo già notato dall'episodio, anche se nell'e.v., senza la musica e con i rumori non attutiti, ovviamente si percepisce meglio) ma anche dopo.
    La scelta di far vedere la faccia allibita di Caroline con loro due in primo piano sfocati? Ok, l'idea è carina, ma puoi usarla una volta, due forse sono state troppe, quando c'era così tanto altro da far vedere... -_-


    Ok, scusate la lungaggine, come al solito, spero non vi siat addormentati :P
     
    .
  7. Sheena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 29/11/2007, 15:23)
    però rimane irrisolta la questione del perchè, in primo luogo, abbia avuto l'impulso di proporre questo siparietto. La storia dell'essere è un po'puckish, ammettiamolo, non regge. Diciamo semplicemente che agli autori serviva un pretesto e hanno cercato di buttarla sul simpatico. :) Per carità, apprezzatissimo! :P

    E' una shipper anche lei! :superlol:
     
    .
  8. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xhio @ 29/11/2007, 13:45)
    Qualcuno capisce cosa dice all'inizio inizio della clip? Qualcosa tipo "My mom will derive" ? :uhm:

    No dice: my mouth is really dry. E lui risponde: I'll get it cleaned up for you, don't worry. E lei: oh my god.. :superlol: :superlol: :superlol:

    Su youtube c'e' anche una versione editata molto carina. La trovate qui
    https://www.youtube.com/watch?v=dqxK3K_Fy_k

    Dream.. non vedo l'ora di vedere i tuoi video!!!



    Edited by Ales2004 - 29/11/2007, 16:18
     
    .
  9. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 29/11/2007, 15:23)
    Ok, scusate la lungaggine, come al solito, spero non vi siat addormentati :P

    Non mi sono addormentata, tutt'altro! Spiegazione chiara e interessante! Grazie!
    Dai, vai tu a girare un episodio di Bones e spiegagli come si fa! ;)

    Edited by xhio - 6/12/2007, 15:06
     
    .
  10. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 29/11/2007, 15:23)
    Ok, sono d'accordo sulla reazione di Caroline, tra l'altro l'extended version del bacio ti dà pienamente ragione sul fatto che il 'bacetto' non era così casto come ce l'hanno fatto intendere e che quindi lei possa rimanere spiazzata da tale intensità, del tutto inaspettata, però rimane irrisolta la questione del perchè, in primo luogo, abbia avuto l'impulso di proporre questo siparietto. La storia dell'essere è un po'puckish, ammettiamolo, non regge. Diciamo semplicemente che agli autori serviva un pretesto e hanno cercato di buttarla sul simpatico. :) Per carità, apprezzatissimo! :P

    Beh, non serviva l'extended version per capire che il bacio non era stato casto. Una gomma da masticare non si scambia così per caso... :P
    Però continuo a non essere d'accordo con te su Caroline. Non ci trovo niente di pretestuoso in quello che ha fatto. Probabilmente all'inizio si aspettava che Brennan non l'avrebbe mai fatto. E quando se li è trovati di fronte ha voluto vedere cosa capitava.
    Per me regge benissimo. Sei tu che sei schizzinosa come i fans americani. ;)


    CITAZIONE
    Ok, anche su questa ti dò ragione, ho fatto il commento subito dopo aver visto l'episodio e diciamo che mi sono fatta trasportare.. :P Però, come hai visto, qualcosa in più da farci vedere, riguardo al bacio, c'era eccome :woot: Se ci avessero fatto vedere un'anticchietta di più, magari si sarebbe capita meglio anche la reazione di Caroline :P
    Rimango comunuqe un po' contrariata con la scelta del regista -_-

    Però, tesoro mio, com'è che io, anche senza vedere la versione estesa, la reazione di Caroline l'avevo capita?
    Cioè, non ho mica i poteri magici... E' che era molto chiaro. Se due si passano una gomma da masticare significa, terra terra, che si sono baciati con la lingua.
    Quanto alla scelta di cosa mostrare e cosa no, non credo che sia stata puramente registica. Secondo me è stato voluto proprio dagli autori. Concordo con chi lo ha affermato sui forum: Hanson & C. dovevano accontentare gli shipper e i non-shipper (perché ci sono pure quelli, è un fatto). Così se la sono cavata, ci hanno fatto vedere qualcosa senza far vedere tutto.. Un buon gioco d'equilibrio.

    CITAZIONE
    Ho rivisto la scena più attentamente e devo dire che non è che siano poi così sereni... :fiu: diciamo che la storia del bacio gli è un attimo scappata e subito dopo, per cercare di coprirla, tentano di dismettere la questione con nonchalanche, finendo invece per fraintendersi ancora e tirare fuori la storia del sesso, e ancora una volta sono costretti a coprire. Io dico che a Sweets non sia sfuggito il significato di questo scambio. :shifty: Ostentare è proprio la parola chiave...
    PS: che bastardo Booth quando chiede a Sweets se si include anche lui negli adulti! :doh:

    Appunto, quello che dicevo io. Più che nascondere con imbarazzo, loro cercano sempre di ostentare con indifferenza (e generalmente tutti se ne accorgono).


    CITAZIONE
    si saranno dati dei semplici baci alla francese con le labbra serrate

    Veramente il bacio alla francese non è affatto con le labbra serrate, anzi... :P


     
    .
  11. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 29/11/2007, 09:59)
    non so se avete notato la foga di Brennan, non c'era bisogno di tirarlo a se' cosi' e Booth come risponde quando si piega verso di lei.. e come ansima dopo :whaat:

    Direi che si possono attribuire le stesse cose anche agli attori: che foga Emily e come risponde ed ansima David... :P


    CITAZIONE (Polly_83 @ 29/11/2007, 12:30)
    Ma Russ non doveva stare in prigione tre giorni e poi tornare in libertà condizionata? <_< O sono io che ho capito male?

    Io avevo capito TRENTA giorni.

    Edited by xhio - 30/11/2007, 16:11
     
    .
  12. serre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il bacio non m'importa, m'è bastato il cappotto :sbav: :shifty: :whaat:



    BOREANAZ SANTO SUBITO!!!


    evviva la dolcitudo a palate del finale, m'ha fatto veramente... pensare che dovrò cominciare a comprare regali!

    Edited by serre - 29/11/2007, 19:34
     
    .
  13. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 29/11/2007, 17:59)
    QUOTE (Ales2004 @ 29/11/2007, 09:59)
    non so se avete notato la foga di Brennan, non c'era bisogno di tirarlo a se' cosi' e Booth come risponde quando si piega verso di lei.. e come ansima dopo :whaat:

    Direi che si possono attribuire le stesse cose anche agli attori: che foga Emily e come risponde ed ansima David... :P

    Beh, l'atteggiamento di Emily e David l'attribuisco alla recitazione, sono dei professionisti e non credo che mentre stanno girando una scena si lascino andare o si distraggano. Comunque il gioco di lingua c'e' stato eccome (si vede perfino) e non so se glielo abbiano richiesto (io penso di si') o sia venuto cosi'. Sono sicura che quando Emily baciava Eddie Mc Clintock non c'e' mai stato un bacio francese (erano alla finta francese, molto professionali, spesso nemmeno con le labbra centrate).

    Piuttosto mi ha stupito l'intervista che hanno rilasciato a proposito del bacio. Emily non voleva nemmeno ammettere che a Brennan fosse piaciuto (non posso parlare per Booth.. a dir la verita' non posso nemmeno parlare per Brennan, non la scrivo io, la recito soltanto..), e anche David ha solo detto che e' una bella scena e che non l'hanno preparata. :uhm: Emily ha pure detto di non essere stata scioccata di doverla fare, ma comunque che nel copione ci fosse un bacio l'ha sorpresa.
    Insomma.. nella loro intervista ho colto un certo imbarazzo o comunque disagio. L'ho notato solo io?

    Ok, fine di questo post da sciura maria portinaia spettegolona.. :blush:
     
    .
  14. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 29/11/2007, 20:05)
    Beh, l'atteggiamento di Emily e David l'attribuisco alla recitazione, sono dei professionisti e non credo che mentre stanno girando una scena si lascino andare o si distraggano. Comunque il gioco di lingua c'e' stato eccome (si vede perfino) e non so se glielo abbiano richiesto (io penso di si') o sia venuto cosi'. Sono sicura che quando Emily baciava Eddie Mc Clintock non c'e' mai stato un bacio francese (erano alla finta francese, molto professionali, spesso nemmeno con le labbra centrate).

    Beh, non voglio vederci chissà che, ma sicuramente, professionisti o no, erano un po' agitati entrambi. Lei si vedeva bene. Ma pure lui, conosco il mio pollo da troppi anni.
    Circa il gioco di lingua, è vero, c'è stato chiaramente, e non so se sia stato richiesto o meno. Come sottolinei un buon bacio si può simulare. So che David (lo disse alla convention di Angel londinese di Halloween del 2004) si proclamava contrario ai baci veri. Disse che lui era un gentiluomo e non metteva la lingua in bocca alle sue partners...
    Sarà, ma io l'ho beccato in "flagrante delicto" più volte, in certi casi grazie alle screencaps, in altri era proprio evidente. Con Sarah Michelle Gellar (Buffy) il bacio è diventato "vero" piuttosto spesso (un "cult" è una scena dove a fine bacio si è visto benissimo il filo di saliva tra le loro bocche e questo, gente mia, non capita con i baci professionali) e ho notato un sicuro "travalicamento" anche con Charisma Carpenter (Cordelia).
    Per cui, chissà, ogni tanto anche tra professionisti magari si perde un po' la bussola. Sempre esseri umani sono. ;)

    CITAZIONE
    Piuttosto mi ha stupito l'intervista che hanno rilasciato a proposito del bacio. Emily non voleva nemmeno ammettere che a Brennan fosse piaciuto (non posso parlare per Booth.. a dir la verita' non posso nemmeno parlare per Brennan, non la scrivo io, la recito soltanto..), e anche David ha solo detto che e' una bella scena e che non l'hanno preparata. :uhm: Emily ha pure detto di non essere stata scioccata di doverla fare, ma comunque che nel copione ci fosse un bacio l'ha sorpresa.
    Insomma.. nella loro intervista ho colto un certo imbarazzo o comunque disagio. L'ho notato solo io?

    Ok, fine di questo post da sciura maria portinaia spettegolona.. :blush:

    Pensare che l'intervista rilasciata da Josephson (nonchè il filmato stesso) li contraddice, perché lui ha detto che entrambi erano molto agitati ed eccitati, anzi che David era "giddy" tanto era eccitato. :o:
    I casi sono due: o baciarsi non è piaciuto loro (ma non sembrerebbe proprio) o è tutto il contrario (e mi sa che sia così). Non lo dico per fare chissà quale pettegolezzo. Peraltro mi sembra normale.
    Ricordo il commentary di Jeff Bridges a "Starman" (film che adoro): lui disse che nel loro lavoro è quasi ovvio sviluppare delle emozioni o dell'attrazione nei confronti dei tuoi partners. Certo, deve rimanere entro certi confini professionali, ma è umana e peraltro aiuta nel lavoro stesso.
     
    .
  15. Eledh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uh... Il mio primo post su un episodio di bones... *_* ed è proprio su questo.
    Voto 10. Per molte cose. In primis perché amo gli episodi di natale di questo show e nella 2 mi è mancato tanto.
    Avete già detto tutto voi...
    Stupendi Booth e Brennan in abiti invernali. Adoro Bones col cappellino *_* la fa sembrare più bimba e quindi meno rigida, ma anche più donna. Non so come spiegarlo. Devo ammettere che all'inizio non li avevo riconosciuti.
    La reazione nella casa di Chris è fantastica *_* sulla porta, accendono la luce e... Wow.
    Anche lei che non ama il natale, o meglio non lo amava... Alla fine era felice.
    Quest'anno i ruoli tra di loro erano invertiti.

    Indubbiamente il bacio è stato un contentino, ma che contentino! Io credo che Caroline sia rimasta sconvolta, alla fine, perché si è accorta che non era solo semplice tensione sessuale tra partner del tipo "lavoro con un uomo e lui con una donna e queste cose nei film finiscono sempre nel letto", ma si è accorta che realmente si piacciono...
    E se ne sono accorti anche loro. Ci vorrà un po' ma secondo me presto avremo un bacio come si deve, senza forzature *_*

    Angela e Jack... Dio... Li ho sempre amati insieme (anche se, da slasher incallita quale sono, devo ammettere che Jack insieme a Zack... mmmhhh... XD) e questa cosa della famiglia e degli addobbi di natale mi ha fatta sciogliere. Decisamente. Li amo sempre di più. Sempre sempre di più.

    La scena tra Booth e Parker è qualcosa di stupendo *_* cioè... Booth triste che si vede arrivare Parker nel suo ufficio e subito si illumina... *_* e quei due insieme sono fantastici. E l'albero di natale. E Parker che chiama Brennan "Bones" e... E le bugie di Booth per far vivere Parker la magia del natale a pieno e... E Booth che, per Parker, mette da parte il suo orgoglio, lo ingoia, e gli dice che dovrebbe smettere di chiamare il fidanzato di sua madre Capitan Fantastic.

    E... I regali alla fine, lo scambiarsi i regali... Tre anni prima Bones non l'avrebbe mai fatto. Mai. Ma ora sì. Ora lo fa.
    E poi... L'albero di natale. L'albero alla fine.
    E Bones che non va in Perù. Resta per la sua famiglia.
    Il primo natale in famiglia dopo che l'hanno "abbandonata"...
    E l'albero... E quello sguardo alla fine...
    E i regali... Bones ha comprato un regalo a Booth! *_*

    Insomma, sto sclerando...
    XD
    Episodio stupendo *_*
     
    .
74 replies since 28/11/2007, 00:26   2592 views
  Share  
.