3x09 "The Santa in the slush"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    93.94%
    31
  • 9
    6.06%
    2
  • 8
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 33)

3x09 "The Santa in the slush"

27/11/07 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me lei può regalargli qualcosa di carino da fare insieme al figlio, per esempio dei biglietti per una partita, una gita allo zoo, un circo... insomma per trascorrere piu' tempo con lui invece che pensare solo al lavoro.
    concordo con Dream, anche secondo me regalare boxer o altro non è nello stile di Brenn.
    però staremo a vedere .... :P
     
    .
  2. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io soprattutto farei riferimento al fatto che Brennan e' ricca ma non e' ne' tirchia ne' una che da' gran valore ai soldi. Fa quello che fa per passione non per soldi, ne' tantomeno per la fama.
    E' una che ha pagato (stagione1) un doppio funerale per degli estranei, si offre sempre di aiutare suo fratello. Insomma, mi sembra piuttosto generosa.
    Booth al contrario ha uno stipendio che sara' si' buono ma e' comunque un lavoratore dipendente a stipendio fisso.

    Quindi me la vedo benissimo far loro un bellissimo regalo, come ho detto, magari i biglietti introvabili della finale del campionato di footbal, che lei riesce a trovare grazie ai soldi e magari agli agganci che ha per via della sua fama come scrittrice. O idem, un ingresso speciale con visita privata a Cape canaveral ( o comunque qualcosa di scientifico ma figo).
    Per lei e' un piccolo gesto ma per Booth e Parker e' un sogno (come lo e' stato l'albero per lei). Soprattutto la ragazza mi sembra pronta per avere la sensibilita' di fare qualcosa anche per Parker (in fondo i regali di Natale sono soprattutto per i bambini).

    Non me la vedo regalare invece oggetti di valore, come ad esempio un orologio costoso.
    Mi sembra una che non da' valore ai soldi, ma tantomeno agli oggetti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ales2004 @ 3/12/2007, 15:27)
    Io soprattutto farei riferimento al fatto che Brennan e' ricca ma non e' ne' tirchia ne' una che da' gran valore ai soldi. Fa quello che fa per passione non per soldi, ne' tantomeno per la fama.
    E' una che ha pagato (stagione1) un doppio funerale per degli estranei, si offre sempre di aiutare suo fratello. Insomma, mi sembra piuttosto generosa.
    Booth al contrario ha uno stipendio che sara' si' buono ma e' comunque un lavoratore dipendente a stipendio fisso.

    Quindi me la vedo benissimo far loro un bellissimo regalo, come ho detto, magari i biglietti introvabili della finale del campionato di footbal, che lei riesce a trovare grazie ai soldi e magari agli agganci che ha per via della sua fama come scrittrice. O idem, un ingresso speciale con visita privata a Cape canaveral ( o comunque qualcosa di scientifico ma figo).
    Per lei e' un piccolo gesto ma per Booth e Parker e' un sogno (come lo e' stato l'albero per lei). Soprattutto la ragazza mi sembra pronta per avere la sensibilita' di fare qualcosa anche per Parker (in fondo i regali di Natale sono soprattutto per i bambini).

    Non me la vedo regalare invece oggetti di valore, come ad esempio un orologio costoso.
    Mi sembra una che non da' valore ai soldi, ma tantomeno agli oggetti.

    uhm..sì, ha ragione Ales..quoto. ^_^
     
    .
  4. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo di concordare in pieno con l'idea del regalo che includa anche Parker.
    Booth e Brennan sono ad un punto del loro rapporto in cui sanno cosa è importante per l'altro.
    Per tutto l'episodio entrambi hanno parlato, discusso, persino litigato su ciò che li turbava in quelle festività. La possibilità di un Natale tutti insieme per la famiglia Brennan e il problema di Booth di non poter stare con il figlio.
    Booth ha regalato l'albero a Brennan pensando proprio a questo. A l'importanza per tutti loro di quel momento, al fatto che non avessero la possibilità di avere un albero.
    Per cui mi sembra credibile che Brennan possa aver pensato a Booth e a suo figlio. Dare loro la possibilità di andare insieme da qualche parte in cui di norma sarebbe difficile andare mi pare da lei. Ci rifletterò. ;)
     
    .
  5. Sheena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CRIBI82 @ 3/12/2007, 14:24)
    secondo me lei può regalargli qualcosa di carino da fare insieme al figlio, per esempio dei biglietti per una partita, una gita allo zoo, un circo... insomma per trascorrere piu' tempo con lui invece che pensare solo al lavoro.

    Mi associo anch'io!Mi piace l'idea che regali qualcosa per loro due insieme,e si collegherebbe molto bene con l'episodio!
     
    .
  6. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 3/12/2007, 15:27)
    Non me la vedo regalare invece oggetti di valore, come ad esempio un orologio costoso.
    Mi sembra una che non da' valore ai soldi, ma tantomeno agli oggetti.

    Concordo! E mi piace molto l'idea di un regalo per Booth & Parker insieme...
    Potrebbe anche però essere qualcosa di altamente simbolico, non so... qualcosa legato al "bilancio cosmico" di Booth.

    Dovremmo quasi esserci... o no? :uhm:
     
    .
  7. pearljamgirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma che episodioooooooooooooooo :wub: :wub: :wub: il bacio "under the mistletoe" :lol: quella Caroline è un genio!!!! e la scena finale... che teneri..... spero che nel prossimo episodio vedremo dei passi avanti tra i 2..... :shifty:
     
    .
  8. rostand
        Like  
     
    .

    User deleted


    So di essere un po' in ritardo ma ho visto solo ora l'episodio e sono ancora un tantino scossa!dico solo: Wow! :woot:
     
    .
  9. rostand
        Like  
     
    .

    User deleted


    P.S. non mi esce dal cervello la canzone di Natale: "Santa Claus is coming to town". E' troppo carina!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rostand @ 7/12/2007, 21:46)
    P.S. non mi esce dal cervello la canzone di Natale: "Santa Claus is coming to town". E' troppo carina!

    Assolutamente fantastica! :D
    La versione usata nel telefilm, a chi interessasse, è quella di Peggy Lee.
    A chi interessa e non la trova: a breve sarà disponibile nei nostri download! ;)
     
    .
  11. rostand
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la dritta! ;)
     
    .
  12. Giopro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 8/12/2007, 00:00)
    Assolutamente fantastica! :D
    La versione usata nel telefilm, a chi interessasse, è quella di Peggy Lee.
    A chi interessa e non la trova: a breve sarà disponibile nei nostri download! ;)

    Ciao a tutti, primo messaggio ufficiale :whaat: . La canzoncina io ce l'ho, se volete posso postarla, però è di 2.12MB.

    Ciao :)
     
    .
  13. Anny86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io Caroline la adoro :wub:

    Alloraaa... come episodio è stato bellissimo, il bacio è stato awwwww :blush: :wub: (ho odiato la Fox per non aver scelto di mandare in onda quel bacio e non l'altro :shifty: però meglio che niente, ihihi). Adoro lo sguardo di Tempe sia prima che dopo il bacio... Caroline praticamente sconvolta... ci credo :D

    Thanx for the gum :lol:
    Genialeeee!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Dio benedica Caroline!! Oh, adoro quella donna per un sacco di ragioni, ma oggi ancor di più. (E non me ne frega niente se era un ricatto. XD)
    A me piaciuto tantissimo quel 'giocare' sull'identità di babbo natale... hodgins, in particolare! ^^
    E poi il finale è dolcissimo, davvero.
     
    .
  15. *AcquaMarina*
        Like  
     
    .

    User deleted


    HO dato un 10 (potevo non darlo?)! ma no solo per il bacio, che è stato fantanstico (ma perchè ne hanno tagliato un pezzo?), ma per tutto l'episodio. E' uno dei miei preferiti in assolutio. l'ho già riguardato due volte. SI sente l'atmosfera natalizia, si sente tanto amore. Adoro Booth padre, e adoro Bren con la sua famiglia, adoro Russ, e poi.. e poi...
    David con quel cappotto con il collo tirato su, occhiali da sole e guanti di pelle....... posso dire ce mi fa lo stesso effetto di quando vedevo Angelus in pantaloni di pelle? (credo di essermi spiegata no?). Certo che i costumisti sanno bene come mandar in visibilio le fans di David. Madò quanto è bello. MA tornando all'episodio mi è piaciuto tantissimo tutto. ANche la faccia di loro due quando entrano nella casa del Babbo Natale morto. Insomma tutto perfetto. Anche Brennan, per chi mi conosce sa le perplessità che ho vedendo la 4^ stagione, eppure qui mi piace un sacco, molto umana, in certi momenti oserei dire simpatica. E poi l'ultima scena di lui sotto la neve con Parker e lei dentro... quanto amore nei loro occhi.
     
    .
74 replies since 28/11/2007, 00:26   2592 views
  Share  
.