2x09 "Sepolti vivi"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    66.67%
    24
  • 9
    30.56%
    11
  • 8
    2.78%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 36)

2x09 "Sepolti vivi"

29/03/2008 discussione versione italiana dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. allymcbealtheoriginal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie a posto così, era un tarlo che mi rodeva e non riuscivo a godermi appieno gli episodi. ;)
     
    .
  2. ^^Alexis^^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente ho dato 10 a quest'episodio, a mio aparere uno dei più belli mai realizzati. Ci sono tutti gli ingredienti giusti per renderlo meraviglioso: pathos, suspence, momenti commoventied ovviamente una scena di salvataggio-dissotterramente che farrebbe invidia ad ogni film d'azione ( oddio quant'è sexy booth quando corre x slavare Brennan? :wub: :sbav: )
    SPOILER (click to view)
    Non vedo l'ora di rivedere gravedigger nella quinta stagione ma soprattutto il fatidico messaggio di Brennan!!!
     
    .
  3. Cy_Pattinson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!!
    Cioè, quando Booth corre a salvare Bones è... perfetto!!!! *.*
    Sia lui che il momento... ^^
    Alla facciaccia di Cam!!! V.V
     
    .
  4. imlap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio.

    Particolare ed entusiasmante.
     
    .
  5. °*BoothinA*°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, questa sera ho visto l'episodio della 5 stagione della Taffet e mi sono detta. . ."Percchè non riguardare le due puntate dove i nostri eroi erano coinvolti?" E così ho fatto. . .

    Questo episodio è davvero tra i miei voti che arrivano al 10 pieno! Meraviglioso, pieno di ansia in quanto MANCAVA ANCHE A ME L'ARIA SOLO A GUARDARLI! xP

    Solo ora, dopo aver visto tutte le puntate della 6a stagione, questa puntata diventa profondamente significativa per B&B. . .per quanto si potesse già capire che ci fosse qualcosa tra di loro, rivedere certi episodi dopo l'ultimo della 6a davvero assumono una "pienezza" diversa. . .Non so se mi sono spiegata.

    Null'altro da aggiungere. Perfetto.
     
    .
  6. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto tutto!
    Tempe che fa l'incisione ad Hodgins senza anestesia: quanto è azzardata, ma soprattutto coraggiosa questa donna? E che stomaco!
    L'esplosione, altro azzardo, visto proprio come ultima sponda per salvarsi. E menomale!
    La tensione accumulata ogni minuto che passa, incredibile come ci abbiano tenuto sulle spine per tutto l'episodio. Il tema "sepolti vivi" a me impressiona non poco, e che scene claustrofobiche.
    La lacrima di Tempe quando il collega parla di Booth facendo riferimento alla speranza che lei ripone in lui! Eh, sono proprio contento di vedere che di fronte a certe cose la dottoressa è meno razionale e molto più umana (anche se è stata tostissima in tutto l'episodio, sembrava davvero che nulla potesse scalfirla).

    Poi Booth, davvero sensazionale. Quando corre velocissimo nella sabbia, la sua determinazione e la voglia di risolvere il caso a tutti i costi si intravede senza difficoltà. Ed è fighissima quella scena, merito anche di David.
    Ancora la forza e l'audacia, quando si arrabbia, la speranza che non abbandona mai, quando minaccia e picchia quell'antipatico del giornalista.
    Incredibile, davvero!
    E che dire del "quando aprirai gli occhi ci sarò io". NOOOOOOOOOOOO, SHIPPO AngelaxHodgins.

    La scena del salvataggio io credo non abbia nulla da invidiare a quella dell'1x15. Le mani che si incontrano sono state emozionanti al massimo, soprattutto per un telefilm "normale" che non tratta di mostri/vampiri ed è raro vedere braccia vive che spuntano dal terreno.
    Poi se Booth e Brennan si sarebbe abbracciati sarebbe stato troppo simile alla 1x15. Si deve pur sempre cambiare, no? Perciò quel sorriso rappresenta proprio la fiducia di Brennan nei confronti di Booth, e va a riprendere anche quella lacrima scesa quando stava ancora sottoterra. Perfetto.
    VOGLIO sapere cosa ha scritto Tempe sul bigliettino.

    Ancora: che episodio! :ibones:
     
    .
65 replies since 29/3/2008, 13:57   2173 views
  Share  
.