2x10 "Il mistero nel bosco"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    29.41%
    5
  • 9
    17.65%
    3
  • 7
    17.65%
    3
  • 6
    17.65%
    3
  • 10
    11.76%
    2
  • 2
    5.88%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

2x10 "Il mistero nel bosco"

05/04/2008 discussione versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 9/4/2008, 14:46)
    Nessuno ti ha frainteso.

    Infatti non ho detto e non intendevo dire nello specifico che siate stati voi a fraintendere me.
    Cominciamo a capirci, eh?
    Per il resto, avevo capito il succo del tuo discorso due post fa, quindi possiamo dirci apposto.
     
    .
  2. Valkyrie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto 2: perché avevo visto al cinema The Blair Witch Project e non mi era piaciuto, quindi non avevo nessuno voglia di ripetere l'esperienza guardando un'episodio di una delle mie serie preferite, inoltre si capiva da subito che il colpevole era

    SPOILER (click to view)
    Will: insomma uno riceve la notizia che il corpo del fratello scomparso da più di anno è stato ritrovato e che cosa fa? Anziché essere distrutto dal dolore, subito invita ad uscire la bella Dottoressa? "Guilty as hell", ovvio!

    OK, anche io non guardo Bones solo per il caso, però un po' di cura nella costruzione ci deve pur essere, altrimenti se l'elemento poliziesco non contasse nulla, potrei guardare un film romatico :sick: o una soap.
    E poi vedere Tempe che
    SPOILER (click to view)
    bacia qualcuno che non è Booth mi fa girare...! :B):


    Specifico che il mio giudizio negativo è limitato all'episodio in questione, non vorrei che qualcuno pensasse che non adoro più Bones :rolleyes: non sia mai! Riconosco che una caduta di stile può capitare a chiunque e questo non inficia la qualità della serie.

     
    .
  3. pilgrim81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente son riuscita avedere l'episodio! Beh, in effetti è quello che mi è piaciuto di meno fino ad oggi e concordo con le opinioni lette: un po' una caduta di stile.
    L'unica cosa che vale dell'episodio è lo sguardo preoccupato di Booth quando arresta l'appuntamento di Bones e la guarda preoccupato andare via.

    Adesso ho già pronto il videoregistratore per stasera... speriamo che non mi faccia nuovamente schierzi!
     
    .
  4. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pilgrim81 @ 12/4/2008, 09:49)
    Finalmente son riuscita avedere l'episodio! Beh, in effetti è quello che mi è piaciuto di meno fino ad oggi e concordo con le opinioni lette: un po' una caduta di stile.
    L'unica cosa che vale dell'episodio è lo sguardo preoccupato di Booth quando arresta l'appuntamento di Bones e la guarda preoccupato andare via.

    E l'abbraccio finale no? Quello non vale la pena? ^_^
    Concordo, gli episodi mediocri fanno parte di qualsiasi serie, è normale, ma la filosofia (la stessa che seguivo per Angel) è che fino a che in un episodio ci sono scene significative, non ne sono mai totalmente delusa. Nel caso di Bones, quello che per me conta è che ci sia almeno una bella scena BB o dedicata a Booth e sono una donna felice, anche se il resto è mediocre. :lol:
    Per cui questo episodio non mi ha veramente delusa: l'interazione tra Booth e Brennan mi ha molto intrigata e il finale l'ho sempre trovato bellissimo, tanto che lo uso spesso nei video musicali (ma questo non solo io, è una delle scene più celebrate dai vidder in generale).
    Sarò delusa in toto il giorno che ci sarà un episodio con un caso banale e nessuna bella scena BB e/o su Booth. Speriamo che non succeda mai. ;)
     
    .
  5. pilgrim81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, anche l'abbraccio finale vale la pena. Ma quello sguardo è stato fenomenale per me!!!

    Concordo anche con la tua osservazione: una puntata come quella non può essere considerata al 100% deludente...

    Il problema è che quando hai a che fare con telefilm di grande qualità poi ti aspetti sempre il massimo...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Ho votato 9 per le ultime scene,dove Booth arresta l'assassino e da quegli sguardi a Brennan, e per l'abbraccio finale.
     
    .
  7. Cy_Pattinson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, bè, vale la pena vedere questo episodio solo x l'abbraccio finale!!
    Io avrei anche aggiunto una bella entrata di Cam che li beccava abbracciati... V.V
     
    .
  8. Flynn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una puntata angosciante, non figura proprio tra le mie preferite, specialmente contando che nella puntata precedente Bones e Jack erano stati sepolti vivi.. Insomma speravo in un po' più di continuità!
    Ho votato sei per le intense scene finali, che ho apprezzato come molti di voi ^_^
     
    .
  9. imlap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricordatemi di non mettermi a vedere episodi del genere alle 2:30 del mattino....

    a parte questo, Booth e Bones favolosi. -in lingua originale ndr-

    e non posso non guardare la scena tra Will e Bones al ristorante senza immaginarmi Booth al posto di lui....
     
    .
  10. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me invece l'episodio è piaciuto proprio perchè richiama l'atmosfera di The Blair Witch Project, anzi è un chiaro omaggio al film horror degli anni 90.
    Tant'è che lo stesso Joshua Leonard (che interpreta l'assassino) aveva partecipato a TBWP... è proprio fatto apposta!
    E - come per il precedente episodio - apprezzo il fatto che di tanto in tanto vogliano cambiare, è una cosa insolita vedere tinte sovrannaturali in un procedurale, a maggior ragione se parliamo di Bones dove a padroneggiare è la logica.
    Tra l'altro ho trovato belle tutte le scene Angela/Hodgins, mi piacciono molto assieme.
    Questa seconda stagione in generale - almeno per il momento - mi sembra già superiore alla prima. E ciò non può che essere un bene.

    Una cosa che ho dimenticato: mostruosa la recitazione della ragazza impazzita :whaat:
     
    .
39 replies since 5/4/2008, 23:37   1092 views
  Share  
.