2x13 "Pausa di primavera"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    35.71%
    5
  • 6
    35.71%
    5
  • 8
    21.43%
    3
  • 9
    7.14%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

2x13 "Pausa di primavera"

26/04/08 discussione della versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pilgrim81 @ 28/4/2008, 20:49)
    Qui dipende dai gusti: a me non è dispiaciuto l'intruso nella loro partnership lavorativa (certo, una tantum, non sempre)

    Beh, certo, dipende dai gusti.
    Infatti io non ho mica niente in contrario se qualcuno dice che ha apprezzato l'indagine fatta da Brennan con un altro partner. Diciamo che dato che io amo Bones proprio per la coppia formata da Booth e Brennan ed in particolare per Booth... era praticamente scontato che questa puntata non mi sarebbe particolarmente piaciuta. Oppure... avrebbe potuto se il nuovo personaggio e l'attore mi avessero colpito, ma così non è stato (oltre a Sully in sè, non sono rimasta particolarmente colpita nemmeno da Eddie McClintock come uomo, purtroppo).
    Appunto, de gustibus. ;)

    CITAZIONE
    E forse a me Sully mi piace proprio per questo, perchè sono in un periodo della mia vita in cui devo e voglio essere aperta a qualsiasi cosa possa accadermi o mi possa essere proposta: non credo che comprerei una barca per fare il giro del mondo, ma sarei pronta a partire domani per l'altro capo del mondo alla ricerca dell'occasione sperata (non sapendo neanche quale sia)

    L'avevo capito. Come sopra è una questione di gusti, di caratteristiche personali, di attitudini. Per il mio personale carattere (e se vuoi anche la mia età, in cui sono più in una fase che desidera risultati concreti e radici, piuttosto che opzioni) io sono una di poche passioni ma durature e mi attraggono gli uomini molto... non sono come rendere l'idea... saldi? Fermi?
    Boh. Spero di essere riuscita a spiegarmi. Per questo ho amato molto Angel e adesso Booth. I maschi alpha, per intenderci.
    Sully mi sembra più un maschio gamma, il classico jolly, più sognatore, malleabile. E su una con il mio carattere questo tipo d'uomo non fa presa, perché ho appunto necessità di punti fermi. Di spalle larghe. :lol:


    CITAZIONE
    Hai ragione, mi son spiegata male. Così sembra che non riconosca al povero Booth i meriti per tutto quello che ha fatto con Brennan. Rettifico: mi piace vedere Brennan alla prese con un uomo, mi piace vedere lo sguardo malizioso nei suoi occhi (tipo quello che rivolge a Sully quando gli dice che il suo cervello si adatta in fretta). Finora gli unici uomini che si sono viti erano l'ex prof e quello che poi ha ucciso il fratello... Sono curiosa di vederla in questa situazione, tutto qui.

    Per carità, non ho mica niente da obbiettare. ^_^
    Diciamo che non piacendomi l'uomo in questione, non mi sono troppo appassionata alla cosa (ribaltando il concetto, Cam come donna mi piace, per cui non mi è dispiaciuto vederla con Booth). Vabbé, non si può sempre essere accontentati in tutto...


    CITAZIONE (ciccio-stress @ 28/4/2008, 14:37)
    no, non mi è piaciuto molto come episodio.

    forse l'intento di Hanson era quello di farli vedere "da soli", cioè non legati sempre l'uno all'altro, creando un elemento di disturbo

    Se l'intento era questo, ci è riuscito, almeno con me. ;)
    Io infatti lo trovo un elemento molto disturbante. :lol:

    CITAZIONE (xhio @ 29/4/2008, 10:04)
    Per quanto riguarda le telefonate tra B&B non sono d'accordo su chi ci ha visto gelosia. A me hanno fatto molta tenerezza, onestamente, ma non ho colto nessun tipo di gelosia. Anche quando Brennan dice "Io e Sully stiamo facendo...lo sai...quello che di solito facciamo io e te" Booth mi sembra più ch altro disorientato, quasi a disagio, in fondo lui non ci può fare niente, in questa occaione.. Anche Brennan, però, a metà frase quasi si interrompe, rendendosi conto che quello che sta dicendo...beh, sì, insomma...in modo figurato sta dicendo a Booth che lo ha "rimpiazzato" (nn mi viene altra parola).

    Concordo. Ovviamente Booth è dispiaciuto di non poter lavorare con lei come al solito, ma è lui che le ha mandato Sully, è uno di cui si fida e ritiene che lei sia in buone mani, per cui non ha motivi di essere geloso.
    Tra l'altro, ne riparleremo nelle prossime settimane ma
    SPOILER (click to view)
    non ho mai captato gelosia a tutto tondo da parte di Booth nei confronti di Sully. Non gelosia classica, quantomeno...
     
    .
  2. ciccio-stress
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONE (ciccio-stress @ 28/4/2008, 14:37)no, non mi è piaciuto molto come episodio.

    forse l'intento di Hanson era quello di farli vedere "da soli", cioè non legati sempre l'uno all'altro, creando un elemento di disturbo

    Se l'intento era questo, ci è riuscito, almeno con me.
    Io infatti lo trovo un elemento molto disturbante.

    forse l'intento può essere proprio questo...
    farli lavorare separatamente per far vedere che solo insieme riescono a raggiungere quella chemistry speciale, e non con altri.
    perchè Sully e Brennan non fanno mica scintille insieme... -_-
    forse è anche per questo che non mi è piaciuto l'episodio, oltre al caso in sè.
    e poi lui che si vanta di qualsiasi cosa! tzè! altro che maschio Alpha che si vanta per i suoi attributi fisici, qui lui mostra, e in bella vista, dei pezzi di carta appesi ad una parete che non sapremo mai se prenderanno luce o polvere (in barca o al ristorante?)
    non mi piacciono le persone che non hanno scopi nella vita. forse però la sua è una reazione al fatto di aver perso un collega l'anno prima, e questo l'ha reso solo più vulnerabile...
    mah... cmq so già che non vorrò avere il tempo di farci il callo.


    CITAZIONE
    Concordo. Ovviamente Booth è dispiaciuto di non poter lavorare con lei come al solito, ma è lui che le ha mandato Sully, è uno di cui si fida e ritiene che lei sia in buone mani, per cui non ha motivi di essere geloso.
    Tra l'altro, ne riparleremo nelle prossime settimane ma
    SPOILER (clicca per visualizzare)

    SPOILER (click to view)
    io ho sempre avuto la sensazione che non sapesse dove stare. quando stava con Cam trovava anche il tempo di stare con lei. ma da quando Brennan sta con Sully non sa proprio come comportarsi ... e i loro momenti dolci dolci in cui non succedeva niente ma che ci facevano sperare? e gli abbracci quà e là... roba da guy hug, mica niente di più, è chiaro...?
    è come se si sentisse proprio di troppo... anche solo il contatto visivo con lei era speciale, ora sa che i suoi sguardi sono rivolti ad altro...
    come al solito... magari al prossimo episodio sarà più chiaro! ;)

     
    .
  3. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    A questo episodio ho dato un 7 per varie ragioni: Inanzitutto il doppiaggio non è stato un granchè <_<
    e anche il caso in sé in fondo era un pochino deludente. Unica nota positiva: le scene tra Booth e Gordon, comunque credo che il motivo per cui l'epidodio proprio non mi ha entusiasmato sia la presenza di Sully... <_<
    Nonc'è niente da fare: come personaggio mi piace ancora meno di Cam (che almeno qualche lato positivo dopotutto c'è la!), che posso farci! Mi sembra proprio un presuntuoso! :P
     
    .
  4. †Ferey†
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me no è dispiaciuto...Booth con lo psichiatra mi ha fatto morire dal ridere...stupendo...ahahxd gli ha fatto costruire non so cosa nel suo giradino e l'inglese gli portava il tè...mi sembrava Giles....XD scusate!
     
    .
  5. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero, non sono stati 42 minuti molto scorrevoli (a differenza della altre volte), però in parte è stato un episodio Booth-centrico è ciò perdona ogni cosa.
    Le parti che ho gradito di più sono state appunto quelle con Booth. Mi è piaciuto il viaggio alla riscoperta di se stesso o quasi.
    Effettivamente era un pò stressato e il gesto compiuto era sbagliato (anche se, sinceramente, la musichetta era fastidiosa e assordante come non mai!).
    Non mi piace Sully, non mi piace per niente.
    E non lo dico per Booth/Brennan, ma perchè in generale proprio come persona non mi piace. L'ho trovato un pò antipatico, ecco.
    Ma Tempe fa la simpatica con tutti ultimamente... anche troppo nono
    Concordo con chi diceva che il partner di indagini è SOLO UNO.

    Comunque ci sono fan che commentano i nuovi episodi della settima stagione, mentre io sto ancora alla seconda xD

    CITAZIONE (†Ferey† @ 30/4/2008, 14:02) 
    mi sembrava Giles....XD scusate!

    Giles di BtvS? ^_^
    Hai proprio ragione, anche a me è venuto in mente l'Osservatore. Chissà che un pò l'abbiano fatto apposta... visto che effettivamente lo psichiatra ha il ruolo di "guidarti" sulla strada giusta, e gli Osservatori fanno un pò pure questo, no? Ti consigliano e ti guidano. Bello comunque.
     
    .
19 replies since 26/4/2008, 14:26   718 views
  Share  
.