3x13 "The verdict in the story"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    89.47%
    17
  • 9
    10.53%
    2
  • 8
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 19)

3x13 "The verdict in the story"

05/05/08 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 10/5/2008, 01:20)
    ho riguardato la scnea e non credo fosse David a stare fermo dietro la colonna ma un'altra comparsa..perché se ci fai caso guardando la scena in cui Emily è fuori dal tribunale in attesa del verdetto dietro la colonna c'è già qualcuno fermo...poi potrebbe essere chiunque non saprei..

    Quel qualcuno che c'è già fermo dietro la colonna è proprio David, ha ragione Ales. Lo si riconosce chiaramente dalla forma della spalla: le spalle di David sono inconfondibili. :lol:
     
    .
  2. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi infatti,l'ho riguardata ancora(!)e me sono accorta anche io!!!david è sempre david!!!
     
    .
  3. Elyri@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 10/5/2008, 01:30)
    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 10/5/2008, 01:20)
    ho riguardato la scnea e non credo fosse David a stare fermo dietro la colonna ma un'altra comparsa..perché se ci fai caso guardando la scena in cui Emily è fuori dal tribunale in attesa del verdetto dietro la colonna c'è già qualcuno fermo...poi potrebbe essere chiunque non saprei..

    Quel qualcuno che c'è già fermo dietro la colonna è proprio David, ha ragione Ales. Lo si riconosce chiaramente dalla forma della spalla: le spalle di David sono inconfondibili. :lol:

    sisi anche io ho visito bene quella scena,è lui!! :clap: ti abbiamo beccato!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Bellissima puntata. Dall'inizio alla fine. La tensione emotiva gestita alla perfezione, il dualismo mente/cuore di Tempe, il supporto immancabile di Booth, e Angela. un'Amica con la A maiuscola. Proprio bello.
     
    .
  5. *AcquaMarina*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 7/5/2008, 01:32)
    .......
    E' sempre incredibile per me vedere come Booth sa "insegnare" a Brennan il modo di tirare fuori i sentimenti, con infinita dolcezza e pazienza. Per un uomo così io potrei anche buttarmi nel fuoco. Sarà perché quelli che incontro io la pazienza e la dolcezza non sanno neanche dove stiano di casa...
    La scena del "really very nice" è ... incommentabile. :D
    L'ultima è visivamente micidiale. Complimenti alla regia (non a caso la regista è una donna, se non ho visto male): il modo in cui Brennan si gira e vede Booth venirle incontro, l'abbraccio così naturale e quello sguardo di lei da sopra la spalla del padre... Booth, appoggiato alla colonna, era da arresto per quanto era bello.
    Bello non solo fisicamente. Bello perché è l'uomo che è.
    Un danno per la categoria, perché poi ne vorresti uno uguale...
    ....

    sto rileggendo un po per volta i commmenti della terza stagione. Come sempre Dream cogli nel segno, soprattutto con questa parte. E' proprio quello che ho pensato ma non sarei riuscita a esprimenrlo con la stessa enfasi. Si è proprio bello da arresto, e ogni giorno che passa mi piace sempre di più. Un danno si, un enoooooorme danno, sopratutto per chi come me è giàù sposato per cui come si suol dire "quel che fatto è fatto" :D
     
    .
34 replies since 5/5/2008, 20:55   1481 views
  Share  
.