3x14 "Wannabe in the weeds"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    50.00%
    6
  • 9
    41.67%
    5
  • 8
    8.33%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

3x14 "Wannabe in the weeds"

12/05/2008 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premessa: metto alcuni tagli spoiler perchè non so se posso far riferimento al prossimo episodio, di cui già sappiamo qualcosa...


    Bellissima la scena finale, ma secondo me altrettanto degno anche il resto del caso....

    B&B sono strepitosi, e la scena al diner è fantastica! Bones che non smette di far presente il suo "status" di scrittrice di successo e Booth che la guarda di traverso. :lol:

    Pam: beh, dire che è creepy è dire poco... e un po' Booth mi ha deluso nel non realizzare subito la pericolostià del soggetto....

    Sweets è fantastico, più lo vedo e più mi piace il suo personaggio.. Anche lui, un po' come Brennan, analizza sempre professionalmente le situazioni che vive in prima persona, come quando, al Checker Box, mezzo ubriaco, cerca di convincere Brennan a salite sul palco, spiegando il suo punto di vista comunque rigorosamente psicologico....

    Brennan che si lascia finalmente andare... Devo ammettere che mi ha fatto un po' "impressione" vederla saltare e cantare a squarciagola con assoluta disinvoltura sul palco del Checker Box. Ed intendo un'impressione positiva. Brennan è indubbiamente cambiata nel corso delle tre stagioni, un po' grazie a tutti, in primis Booth e Angela. Qui, certamente, è Booth che spinge affinchè Brennan si lasci andare sul palco. Le procura l'ambiente e l'atmosfera, e lei non ci pensa due volte a salire sul palco per la sua esibizione.

    Per quanto riguarda il cliffhanger, devo dire che sinceramente sono rimasta sconvolta.
    SPOILER (click to view)
    Nonostante le sides e le speculazioni, e sapendo bene cosa succederà a Booth nel prossimo episodio, non riesco a non rimanerci male ogni volta che vedo gli ultimi minuti, e questi ultimi minuti me li sono rivista quel centinaio di volte, a velocità normale, e a rallentatore....


    Pam che entra in scena, ed estrae la pistola. Booth che si alza – non picchiatemi… secondo me più per istinto che per consapevolezza - e finisce sulla traiettoria del proiettile.
    La freddezza con cui Brennan prende la pistola di Booth e spara a Pam è agghiacciante…

    Agghiacciante è anche la paura che si legge sui volti di Brennan, e soprattutto di Booth. Anzi, credo che a far paura a Brennan siano sì le condizioni di Booth, ma soprattutto la paura che gli legge sul viso.
    Si è già parlato del mutismo di Booth: credo sia proprio questa mancanza di comunicazione/reazione di Booth che spaventi a morte Brennan.

    Vediamo la reazione degli squints, con Hodgins e Zack che si preoccupano di chiamare il 911 e di togliere la pistola dalle mani di Pam, e Cam e Angela che restano impietrite…. Sbaglio o non si vede la reazione di Sweets?


    SPOILER (click to view)
    Nulla da dire, ottimo lavoro da parte di tutti: pur sapendo, almeno a grandi linee, quello che succederà nel prossimo episodio, sono riusciti a farmi star male per quello che è successo.
    A questo proposito, considerando la gravità della ferita di Booth, viene da chiedersi se nel prossimo episodio non si approfitterà di un “time lapse” per permettere al nostro Agente FBI preferito una pronta guarigione…. Forse qualche settimana? Spero vivamente che ci facciano vedere un minimo di reazione alla morte di Booth
    .
     
    .
  2. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me l'episodio è piaciuto parecchio poi certo al scena finale è da oscar,fa episodio a sé..ma nel complesso è stato sviluppato molto alla"bones" con le "confidenze" di tutti i personaggi sul canto,come avviene ogni volta che c'è un caso confrontadosi sulle proprie esperienze etc..zach che canta l'opera è spettacolare!!!con angela e cam che rimangono totalmente impressionate:che cariniiii!!!le scene BB+sweets ormai sono leggenda,il valore aggiunto non solo della serie ma proprio del piccolo schermo!!alchimia perfetta..e poi la scena al diner con BB che si complimentano!!!!che carini..tutti e due i personaggi sono evoluti grazie al partner e lo riconoscono..a tal proposito quando booth sta interrogando pam e sweets e bones parlano del suo "astio" per la psicologia,quando bones dice "focus on the case(o qualcosa del genere)nel modo in cui parla e si muove-indicando con le braccia la sala interrogatori-mi ha molto ricordato il modo di fare di booth...è come se ormai avesse acquisito il suo comportamento!!!!
    pam:il personaggio mi piace molto,più che creepy e l'attrice è stata veramente brava..ma quanto ho goduto quando bones non ha esitato un momento a spararle in gola!!la scena finale..che dire..avete detto tutto voi:bren che si lascia andare è priceless e booth che si muove a tempo con lei è l'emblema dell'amore!!!e poi le che se lo tiene stretto,lui che le stringe la mano...perfezione!anche la decisione di far sfumare la scena dalla "prospettiva" di booth l'ho trovata molto azzeccata..
    hanson e co. si stanno meritando sempre più un posto in paradiso!
     
    .
  3. himekochan
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOW...ho vista la clip sull'ultima scena....sapevo tutto, avevo letto tutto (e so anche come andrà!), ma il mio cuore non ha resistito...grande battito!!! Veramente grandioso!!!
    CITAZIONE
    Spero che la conosca anche qualche giovinetta.

    ...non sono tanto giovinetta forse un pò ignorante in fatto di musica...questa però la conoscevo!! ;) ;)
     
    .
  4. Sheena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisssbit @ 14/5/2008, 11:28)
    Agghiacciante è anche la paura che si legge sui volti di Brennan, e soprattutto di Booth. Anzi, credo che a far paura a Brennan siano sì le condizioni di Booth, ma soprattutto la paura che gli legge sul viso.
    Si è già parlato del mutismo di Booth: credo sia proprio questa mancanza di comunicazione/reazione di Booth che spaventi a morte Brennan.

    Sì,credo sia proprio quel suo sguardo paralizzato che la manda nel panico totale. Infatti inizialmente gli dice di stare tranquillo,che andrà tutto bene, poi vede che lui resta lì immobile con gli occhi sbarrati,senza sbattere ciglio,ed è presa dal terrore.Inizia a gridare e a scuoterlo. Quell'espressione sul volto di Booth ha scioccato non solo Brennan,ma tutti noi che lo stavamo guardando(me compresa!) :cry:

    Cambiando discorso...volevo aprire una piccola parentesi sull'attrice che interpreta Pam. A voi come è sembrata?
    In altri forum ho notato che hanno apprezzato molto la sua recitazione. A me invece non è piaciuta molto. Nella maggior parte delle scene è riuscita a interpretare bene la psicologia complessa del personaggio(ad esempio nella stanza degli interrogatori,o quando è nell'ufficio con Booth).Però nell'ultima scena mi ha un pò delusa: il tono con cui dice "look at me,not her",e il modo disinvolto in cui tira fuori la pistola,come se stesse prendendo un pacco di caramelle! :doh: Non per fare la pignola,però a me è sembrato molto "innaturale" rispetto alle altre scene.Ogni volta che arrivo a quel punto devo mandare avanti perchè mi riesce quasi difficile guardarla...
     
    .
  5. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'episodio mi è piaciuto da morire! :D :clap:

    Non ho trovato poi così lunghe le scene di interrogatorio o quelle dedicate ai cantanti.

    Zack che canta sorprendendo tutti è una forza! :D E Brennan che per testimoniare la sua diffidenza nei confronti della psicologia lancia quelle occhiatine a Sweets, e Booth che, sottovalutando suo malgrado la pericolosità di Psyco-Pam, lo prende in giro nel suo solito modo buffo! :superlol:

    La scena in palestra poi!? Con Booth tutto preso dalla ragazza e Brennan che fa la faccia scocciata è lo richiama all'ordine! :superlol: :clap: Si vede che è gelosissima!

    E la scena al Diner con Brennan che si vanta e Seely che le lancia l'occhiata di rimprovero! :D
    Per quanto riguarda la motivazione dell'omicidio, concordo con chi mi ha preceduta, è proprio la sua mancanza di senso e la sua totale assurdità a renderla tristemente all'ordine del giorno! :( <_<

    Bones che canta balla e salta fa tanto Hot Blooded ed è fantastica! Emily ci ha messo un sacco di entusiasmo e ha perfino mimato alcuni passaggi! :clap: :superlol:
    Come qualcuno a già detto: Booth sembra proprio un fidanzato orgoglioso e innamorato! :wub: Sventola persino l'accendino mentre ride come un matto! :superlol:

    La più sorpresa di tutti mi è sembrata Cam, forse perchè è quella he la conosce meno, mentre Angela sembrava voler dire con gli occhi: "Ecco è questa la mia Brennan!"

    David è da mangiare persino quan'è ferito! :sbav: Come sempre del resto!
    La scena finale è di una bellezza e un'emotività indicibili!
    Sapevo già come sarebbe andata eppure mi ha sconvolta! :clap:

    Booth avrebbe potuto limitarsi a gridare:"Sta attenta Bones" ma no, lui si mette sulla traiettoria del proiettile pronto a sacrificare la sua vita per salvarla! :wub: :blush: :blush: :blush: é PROPRIO un vero EROE! :wub:
    Come è accadaduto a molti altri, è stato l'accasciarsi di Booth senza un gemito, senza una parola, ma solo con quell'espressione di muto stupore dipinta sul volto, che mi ha commosso maggiormente, insieme al fatto che lui pur non avendo la forza di parlare trovi l'energia per stringere la mano di Temperance come a volerla confortare :wub: !
    La prontezza di riflessi con cui Brennan reagisce sparando a Pam è unica, lo sguardo di'orrore di Angela mi ha molto colpita.

    Pen non parlare degli ultimi secondi con la meravigliosa inquadratura degli enormi occhi azzurri TUTTI lucidi di Emily e lo stacco in dissolvenza con L'eco del grido di lei:"Comon Booth"! :cry: :(
    Ho rivisto il finale 2000 volte e non solo ho pianto ma mi sono anche venuti i brividi, giuro!


    CITAZIONE
    Ora: giuro che se Hanson and co. non hanno sviluppato bene tutta questa carne al fuoco con la season finale, prendo un aereo e li picchio!
    Ci stanno abituando talmente bene che ho sempre paura di essere delusa!

    Vengo con te!!!! :D :yeyeye:
     
    .
  6. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisssbit @ 14/5/2008, 11:28)
    Pam: beh, dire che è creepy è dire poco... e un po' Booth mi ha deluso nel non realizzare subito la pericolostià del soggetto....

    Beh, Booth non è infallibile. E poi - ho fatto il paragone proprio perché sto vedendo gli episodi in questi giorni - forse lui la considerava una alla Oliver Lauriel, lo stalker di Brennan, che era creepy quanto FatPam ma poi sveniva alla vista del sangue...

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il cliffhanger, devo dire che sinceramente sono rimasta sconvolta.
    non riesco a non rimanerci male ogni volta che vedo gli ultimi minuti, e questi ultimi minuti me li sono rivista quel centinaio di volte, a velocità normale, e a rallentatore...

    Concordo. Sta capitando anche a me.
    Per via di "Angel" sono stata abituata a vedere David ferito in ogni modo possibile, ma quello era un telefilm "fantasy", lui era un vampiro, tutto virava al soprannaturale... Qui è diverso. Siamo nel mondo vero e David è così reale nella sua reazione alla ferita. La sua mi sembra un'espressione che va oltre la paura, di puro, congelato stupore. Secondo me non sente nemmeno dolore (spesso capita che lo shock anestetizzi completamente il corpo) e guarda Brennan come se la vedesse da un altro mondo.
    Lo trovo proprio agghiacciante. Mi fa stare malissimo.
    E credo che molto sia dovuto anche alle modalità. Cioé se Booth fosse stato ferito durante un inseguimento o cose simili, sarebbe stato in qualche modo più "accettabile", se mi passate il termine. Sappiamo che fa un lavoro pericoloso, anche Brennan sarebbe stata più pronta in qualche modo. Ma così...
    Viente interrotto, anzi direi distrutto, mandato in mille pezzi un momento di allegria e serenità. Due secondi prima Booth è lì che ride felice e si diverte e due minuti dopo te li ritrovi con quell'espressione ammutolita e paralizzata...
    E' veramente devastante. Io non so, trovandomi al posto di Brennan, se mi riprenderei da una tale shock...
    Tra l'altro avete notato il particolare del sangue che trabocca da sotto la mano di Brennan?
    E' la mano in cui porta l'anello di sua madre... Trovo ulteriormente doloroso vedere quell'anello macchiato proprio dal sangue di Booth...

    CITAZIONE
    Pam che entra in scena, ed estrae la pistola. Booth che si alza – non picchiatemi… secondo me più per istinto che per consapevolezza - e finisce sulla traiettoria del proiettile.

    No, io penso che ci sia anche una sorta di consapevolezza, perché quando Pam dice "lo faccio per noi" è evidente che sta puntando a Brennan, Booth lo capisce, tanto è vero che, anche se non si vede molto nella scena, lui tenta di estrarre la pistola. Brennan infatti poi la raccoglie da terra per sparare a Pam.


    CITAZIONE
    Vediamo la reazione degli squints, con Hodgins e Zack che si preoccupano di chiamare il 911 e di togliere la pistola dalle mani di Pam, e Cam e Angela che restano impietrite…. Sbaglio o non si vede la reazione di Sweets?

    No, non si vede.

    CITAZIONE
    A questo proposito, considerando la gravità della ferita di Booth, viene da chiedersi se nel prossimo episodio non si approfitterà di un “time lapse” per permettere al nostro Agente FBI preferito una pronta guarigione…. Forse qualche settimana?

    SPOILER (click to view)
    Penso di sì, magari il lasso di tempo intercorso verrà sottolineato con una scritta (tipo "una settimana dopo") o da una frase di qualcuno. D'altronde non penso che l'idea di una morte "fittizia" (per motivi che ancora ignoriamo) da parte dei superiori di Booth sia una decisione immediata...



    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Spero vivamente che ci facciano vedere un minimo di reazione alla morte di Booth


    SPOILER (click to view)
    Se inizieranno con il suo funerale, direi proprio di sì.


    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 14/5/2008, 12:46)
    a me l'episodio è piaciuto parecchio poi certo al scena finale è da oscar,fa episodio a sé..ma nel complesso è stato sviluppato molto alla"bones" con le "confidenze" di tutti i personaggi sul canto,come avviene ogni volta che c'è un caso confrontadosi sulle proprie esperienze etc..zach che canta l'opera è spettacolare!!!

    Lo stile è lirico ma il brano che canta Zack non è operistico. E' "Love is a many splendour thing", la canzone del film "L'amore è una cosa meravigliosa" con William Holden e Jennifer Jones (dove lui alla fine muore... sarà stato un caso?).



    CITAZIONE (Sheena @ 14/5/2008, 13:53)
    Cambiando discorso...volevo aprire una piccola parentesi sull'attrice che interpreta Pam. A voi come è sembrata?
    In altri forum ho notato che hanno apprezzato molto la sua recitazione. A me invece non è piaciuta molto. Nella maggior parte delle scene è riuscita a interpretare bene la psicologia complessa del personaggio(ad esempio nella stanza degli interrogatori,o quando è nell'ufficio con Booth).Però nell'ultima scena mi ha un pò delusa: il tono con cui dice "look at me,not her",e il modo disinvolto in cui tira fuori la pistola,come se stesse prendendo un pacco di caramelle! :doh: Non per fare la pignola,però a me è sembrato molto "innaturale" rispetto alle altre scene.Ogni volta che arrivo a quel punto devo mandare avanti perchè mi riesce quasi difficile guardarla...

    Io penso che quella naturalezza nel prendere la pistola fosse voluta...
    Cioé Pam è una psicopatica. Se avesse esitato nel prendere la pistola, avrebbe dimostrato un minimo di consapevolezza. Ma così non è, per lei è davvero naturale pensare di sparare a Brennan lì davanti a tutti. Considera Booth una cosa già sua (vedi la scena in cui gli regala i calzini, in cui gli si rivolge come se si considerasse già in coppia con lui) e Brennan è l'ostacolo. Va rimosso e il resto non conta.
    Per cui, almeno secondo il mio punto di vista, la sua interpretazione va benissimo. Oltre il creepy, come scriveva credo Crissbitt.
     
    .
  7. ciccio-stress
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, questa volta non sono riuscita a resistere e mi sono guardata l'episodio.

    ho solo alcune piccole considerazioni da fare, visto che le cose più interessanti sono già state dette, e che le condivido praticamente tutte.

    Zack che canta: adorabile! tutti vengono attirati dalla sua voce, ma alla fine della sua esibizione lui si comporta come se non fosse successo nulla... ha una bellissima voce (forse sbaglierò, forse ricorderò male, ma nel cofanetto della 1'serie, Hanson non diceva che lui faceva i musical?)

    poi, quà e là. Mi e piaciuto molto il rapporto Brennan-Booth, come al solito. si vede che sono in sintonia, sia i personaggi ma anche loro due come attori. e mi fa tenerezza che Sweets, che ha capito il loro legame particolare, cerchi di essere più sciolto, ma che non riesca ad entrare in simbiosi con loro. ad esempio, quando al bar mette una mano sulla spalla di Booth, e riceve in cambio uno sguardo fulminante... però mi viene anche da pensare che forse sia più una questione d'orgoglio maschile, cioè se fosse stata una donna a fare un gesto del genere non avrebbe fatto quella faccia.
    e' come se Sweets faccia di tutto per essere accettato, per entrare nella loro coppia.
    ma BB sono gelosi del loro rapporto, e non vogliono condividerlo con nessuno...

    impagabile l'arrivo di Brennan e tutti i suoi amici che la incoraggiano a cantare, a lasciarsi andare. e lei che si agita, si dimena sul palco? e la canzone?
    al di là del fatto che la canzone è bellissima, a me è piaciuta la sua versione... trovo che la sua voce roca abbia un certo non so che...

    certo, un pò meno il fatto che abbiano sparato a Booth... anche se le parole che Bren continuava a dirgli erano piene d'angoscia, e che dimostrano una volta di più il legame che c'è fra loro due.
    le mani, quelle due mani che non smettono poi di tenersi, Booth aggrappato a lei, e lei che non vuole lasciarlo andare. sbaglio o dice anche qualcosa del tipo : non puoi farmi questo, non te ne puoi andare???
     
    .
  8. Sheena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciccio-stress @ 14/5/2008, 21:00)
    le mani, quelle due mani che non smettono poi di tenersi, Booth aggrappato a lei, e lei che non vuole lasciarlo andare. sbaglio o dice anche qualcosa del tipo : non puoi farmi questo, non te ne puoi andare???

    No,credo dica "You can do this!" "Ce la puoi fare!"
     
    .
  9. ciccio-stress
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sheena @ 14/5/2008, 21:19)
    CITAZIONE (ciccio-stress @ 14/5/2008, 21:00)
    le mani, quelle due mani che non smettono poi di tenersi, Booth aggrappato a lei, e lei che non vuole lasciarlo andare. sbaglio o dice anche qualcosa del tipo : non puoi farmi questo, non te ne puoi andare???

    No,credo dica "You can do this!" "Ce la puoi fare!"

    grazie! ^_^

    ciò non toglie che la scena sia molto toccante...
     
    .
  10. †B.Summers¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un 10 dato con ansia per la prossima settimana :cry:
     
    .
  11. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaah mamma che scena da infarto :whaat: :whaat: .....ogni volta che la vedo ho la tachicardia e rimango a bocca aperta!!!! :o: :o: :whaat:
    Brennan F-O-R-M-I-D-A-B-I-L-E!!!!!!! :yeyeye: :clap: :clap:
    andando con ordine.....queta donna ha pure una bella voce ed è intonata!!! sa pure cantare!!! cosa vuoi di più dalla vita!?!? mi piace un sacco la sua voce.....grande Emily!!! non è che ha fatto un file scaricabile completo della canzone!??!! :lol:
    e poi vederla così sciolta che si scatena è stupendo!!! :D :D e soprattutto Booth che la guarda in adorazione!!! :wub: sembra un bambino alla sua festa di compleanno!! :lol:
    e poi arriva il dramma :whaat:
    Brennan è stata incredibile...ero a bocca aperta x come si è comportata nella scena.....appena Booth viene colpito si butta su di lui e subito lo rassicura premendo sulla sua ferita, da uno sguardo alla donna vede che sta di nuovo x sparare e senza esitazioni prende la pistola di Booth e fa centro perfetto (ma chi è Ziva, Hunter,!?!?....una grande!! :D ) e poi (quello che mi ha sorpreso di più) si rigira subito verso Booth come se non avesse fatto nulla e si ripreoccupa di lui.....il suo sguardo è disperato!! vede che Booth non risponde....e quell'abbraccio è proprio disperato...non sa più cosa fare x rassicurarlo o farlo reagire...
    grande l'ultima immagine di dissolvenza dalla parte di Booth....l'ultima cosa che vede prima di svenire (credo) è la sua Bones con i suoi begl'occhioni blu....che gli dice "Come Booth, you can do this!!" :wub: :wub: GRANDE GRANDE SCENAAA!!! un 10 e lode solo x questa sccena!!! :wub: :wub: David ed Emily bravissimi!!!!! :D :clap: :clap:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tess8377 @ 18/5/2008, 15:47)
    questa donna ha pure una bella voce ed è intonata!!! sa pure cantare!!! cosa vuoi di più dalla vita!?!? mi piace un sacco la sua voce.....grande Emily!!!

    infatti anche secondo me canta bene... Non capisco invece perchè sia lei che Hanson nelle interviste dicono che Brennan non è poi così brava a cantare... :huh:
     
    .
  13. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    emily è modesta......cavolo ha una voce originale ed è ben intonata..... x dire.... Emily ha una voce molto più bella di Sara michelle gellar nella puntata musical di Buffy....non che sia totalmente stonata ma la voce di emily è più bella senza offesa x buffy....io la adoro....

    cià cià la iscriviamo sotto falso nome ad X Factor!!?!! :lol:
     
    .
  14. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tess8377 @ 18/5/2008, 15:47)
    aaaaaaaaaaaaaaah mamma che scena da infarto :whaat: :whaat: .....

    (...)
    e poi arriva il dramma :whaat:
    Brennan è stata incredibile...ero a bocca aperta x come si è comportata nella scena.....appena Booth viene colpito si butta su di lui e subito lo rassicura premendo sulla sua ferita, da uno sguardo alla donna vede che sta di nuovo x sparare e senza esitazioni prende la pistola di Booth e fa centro perfetto (ma chi è Ziva, Hunter,!?!?....una grande!! :D ) e poi (quello che mi ha sorpreso di più) si rigira subito verso Booth come se non avesse fatto nulla e si ripreoccupa di lui.....il suo sguardo è disperato!! vede che Booth non risponde....e quell'abbraccio è proprio disperato...non sa più cosa fare x rassicurarlo o farlo reagire...
    grande l'ultima immagine di dissolvenza dalla parte di Booth....l'ultima cosa che vede prima di svenire (credo) è la sua Bones con i suoi begl'occhioni blu....che gli dice "Come Booth, you can do this!!" :wub: :wub: GRANDE GRANDE SCENAAA!!! un 10 e lode solo x questa sccena!!! :wub: :wub: David ed Emily bravissimi!!!!! :D :clap: :clap:

    Davvero una scena bellissima!!!
    Tra l'altro, ho appena trovato una versione HD dell'episodio che è veramente fantastica! Colori pieni, audio 5.1, insomma... quella scena finale all'apice del suo splendore....

    Sono ossessionata da questa scena! :woot:

    E non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Abbastanza sconvolgente. Per fortuna che mi sono sciroppata le ultime 3 puntate di fila, o non avrei resistito. Si percepisce tutta la sua disperazione, nella scena finale. E guai a negare! Il modo in cui lo abbraccia, poi! Peccato che la sua performance di canto non fosse durata di più. Amo quella canzone, vecchissimo ricordo di gioventù. E sentirla cantare da lei è stato molto bello.
     
    .
29 replies since 12/5/2008, 22:36   1299 views
  Share  
.